-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...24 ORE 3.1 Lettura e interpretazione delle pagine finanziarie del Sole 24 ORE Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. test di valutazione l'attestato di partecipazione... Impara:: Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...delle performance di marketing. Il corso ha l'obiettivo di integrare le analisi e le misurazioni relative alla dimensione competitiva e di prodotto-cliente-canale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...tema della sicurezza dei dati e delle piattaforme digitali. Dopo una riflessione sul valore delle informazioni in rete, si analizzano i contenuti più rilevanti... Impara:: Protezione dati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...La valutazione dei collaboratori 3.1 Valutare i collaboratori: perché e come 3.2 Il colloquio di valutazione 3.3 Come dare feedback 4. Lo sviluppo...
- Corso
- Online
- Scegli data
...risultati 5.1 Complessità e Management Al termine del corso è presente un t est di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento...
- Corso
- Online
- Scegli data
...obiettivi e linguaggi utilizzati, l'uso delle web Tv in azienda per la comunicazione interna e il metodo dello storytelling come nuova declinazione della... Impara:: Comunicazione interna, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...1.5 La retribuzione variabile 2 Lavoro, sostenibilità e welfare aziendale 2.1 Il welfare aziendale nello scenario economico e di relazioni industriali 2.2 Progettare... Impara:: Politiche retributive...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Focus 4.1 Le mappe mentali Esercitazioni: Memorizzare una lista di parole Memorizzare vocaboli stranieri Al termine del corso è presente un test di valutazione... Impara:: Lettura veloce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...2.2 Il posizionamento e l’analisi del portafoglio prodotti 2.3 La comunicazione nel mercato industriale B2B 3. Inbound marketing e lead generation nel...
- Corso
- Online
- Scegli data
...le agevolazioni per l'internazionalizzazione; il contratto internazionale dalla negoziazione alla sua redazione; la gestione delle problematiche doganali... Impara:: Pianificazione strategica, Mercati internazionali...
- Corso
- Online
- Scegli data
...processo di selezione 2.2 Ricerca dei candidati 2.3 Il colloquio di selezione 2.4 Il profilo di valutazione 2.5 Conclusione del processo 2.6 FOCUS... Impara:: Comunicazione interna, Direzione delle Risorse Umane...
- Corso
- Online
- Scegli data
...verranno analizzate le strategie e gli strumenti per stimolare creatività e innovazione in azienda. L'obiettivo è approfondire come sviluppare idee creative... Impara:: Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per 1 anno Podcast da ascoltare dove vuoi Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova Attestato 24ORE Business School L'obiettivo del corso... Impara:: Business plan, Venture capital...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Indice Lezioni Indice Lezioni 1. Ascolto e misurazione dei contenuti nelle reti Social e Web 1. Ascolto e misurazione dei contenuti nelle reti Social e Web 1.1 Video Tracking... Impara:: Web master, Web analytics...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti 2.1 Il piano di lead generation... Impara:: Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. Indice Lezioni... Impara:: Web master, Social network, Scrittura efficace...
- Corso
- Online
- Scegli data
...assets 2.1 Individuare le proprie aspirazioni e motivazioni professionali 2.2 Mobilitare le "energie" rispetto al proprio sviluppo personale 2.3 La consapevolezza... Impara:: Sviluppo personale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e fasi del processo di quotazione 1.4 Struttura di un processo di quotazione e soggetti coinvolti 2. Prospetto informativo e corporate governance 2.1 Finalità...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Governare le dinamiche dei Social: strategie multicanale e principali trend 3.1 Open&Connect: impostare una strategia multicanale 3.2 L'ecosistema social... Impara:: Web analytics, Web master, Media management...