-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...1. Analisi fondamentale 1.1 L'analisi fondamentale attraverso gli indici 1.2 Gli indici per la valutazione d'azienda 1.3 Interpretare le informazioni... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...I dati disponibili su Internet: protezioni e autorizzazioni Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...in un'ottica marketing oriented 1.2 Gli oggetti e le dimensioni di analisi 2 La dimensione "canale" nell'accounting per il marketing 2.1 Il profiling...
- Corso
- Online
- Scegli data
...dei dati ll decreto legislativo di adeguamento Sicurezza delle reti e dei sistemi informativi La protezione cibernetica e la sicurezza informatica nazionale... Impara:: Protezione dati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...nel corso sono i seguenti: essere leader: le competenze chiave, ovvero come comunicare obiettivi e missione e come costruire una relazione di fiducia con i collaboratori...
- Corso
- Online
- Scegli data
...3.3 I cicli dell'innovazione 4. Intellectual Property 4.1 Che cosa sono gli Intellectual Property Rights? 5 Gestire la complessità in azienda per produrre...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Interazione tra tv e web 3.1 Tv e social media 4. Come creare un video 4. Come creare un video 4.1 Obiettivi, storyboard, planning, produzione e post-produzione... Impara:: Web master, Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per 1 anno Podcast da ascoltare dove vuoi Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova Attestato 24ORE Business School Il corso online... Impara:: Politiche retributive...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per 1 anno Podcast da ascoltare dove vuoi Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova Attestato 24ORE Business School In questo corso online... Impara:: Lettura veloce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il mercato industriale e il comportamento d’acquisto dei clienti business 1.1 Le caratteristiche del mercato B2B 1.2 Il processo d'acquisto B2B 1.3 L'organizzazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di pagamento internazionali Al termine del corso è presente un t est di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al termine del corso è presente... Impara:: Pianificazione strategica, Mercati internazionali...
- Corso
- Online
- Scegli data
...il coaching; sistema Retributivo: sistema premiante e retribuzione; strategia retributiva; costruzione della politica retributiva; retribuzione fissa e variabile... Impara:: Comunicazione interna, Direzione delle Risorse Umane...
- Corso
- Online
- Scegli data
...da soli o come membri di un team e come promuoverle per favorire la realizzazione di prodotti e processi aziendali innovativi. Programma e struttura Programma... Impara:: Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...è insegnare i passi per l'avvio di una start up digitale e fornire gli strumenti per redigere un business plan, elaborare una valutazione economico-finanziaria... Impara:: Business plan, Venture capital...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Indice Lezioni Indice Lezioni 1. Ascolto e misurazione dei contenuti nelle reti Social e Web 1. Ascolto e misurazione dei contenuti nelle reti Social e Web 1.1 Video Tracking... Impara:: Web master, Web analytics...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti 2.1 Il piano di lead generation... Impara:: Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...scrivere per il web 2. Le caratteristiche tecniche del contenuto dei siti 2. Le caratteristiche tecniche del contenuto dei siti 2.1 Realizzare un sito di successo... Impara:: Web writing, Web master, Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...L'individuazione dei propri assets 2.1 Individuare le proprie aspirazioni e motivazioni professionali 2.1 2.2 Mobilitare le "energie" rispetto al proprio... Impara:: Sviluppo personale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e fasi del processo di quotazione 1.4 Struttura di un processo di quotazione e soggetti coinvolti 2. Prospetto informativo e corporate governance 2.1 Finalità...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Community per diversi obiettivi 2.2 Social media case studies 2.3 La gestione dei social: attività, responsabilità e attitudini 2.4 Obiettivi e KPIs... Impara:: Web analytics, Media management, Web master...