-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...approfondirà gli aspetti salienti delle variabili macroeconomiche e il loro impatto sull'andamento dei mercati; fornirà, inoltre, gli strumenti per analizzare... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...giuridica nel mondo delle app. Programma e struttura Programma e struttura 1. Diritto d'autore 2. Social Network, Internet e la tutela della Privacy... Impara:: Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...nell'accounting per il marketing 2.1 Il profiling dei punti vendita 3 L'accounting di cliente 3 L'accounting di cliente 3.1 L'importanza del customer profiling...
- Corso
- Online
- Scegli data
...dei dati ll decreto legislativo di adeguamento Sicurezza delle reti e dei sistemi informativi La protezione cibernetica e la sicurezza informatica nazionale... Impara:: Protezione dati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l' attestato di partecipazione . Al termine...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Al superamento del test sarà possibile scaricare l' attestato di partecipazione . 1. Fondamenti di Strategia Aziendale 1. Fondamenti di Strategia Aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...obiettivi di comunicazione e narrazione 5.2 I format e i canali dello storytelling Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito... Impara:: Comunicazione interna, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...chiavi di successo per azienda e lavoratori Al termine del corso è presente un t est di valutazione costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Politiche retributive...
- Corso
- Online
- Scegli data
...test di valutazione Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione... Impara:: Lettura veloce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...B2B 3.1 Dall'outbound all'inbound marketing 3.2 Inbound marketing e lead generation 4. La determinazione del pricing nei business di servizi 4.1 Il pricing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...le agevolazioni per l'internazionalizzazione; il contratto internazionale dalla negoziazione alla sua redazione; la gestione delle problematiche doganali... Impara:: Mercati internazionali, Pianificazione strategica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...comunicazione interna 4.1 L'impatto del digitale sulla people strategy e l'organizzazione 4.2 Engagement e comunicazione interna : evoluzioni recenti... Impara:: Comunicazione interna, Direzione delle Risorse Umane...
- Corso
- Online
- Scegli data
...verranno analizzate le strategie e gli strumenti per stimolare creatività e innovazione in azienda. L'obiettivo è approfondire come sviluppare idee creative... Impara:: Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Business Plan e Pitch in linea con l’investitore Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Venture capital, Business plan...
- Corso
- Online
- Scegli data
...su google adwords e su Google Analytics, dall'ecommerce agli A/B testing: per migliorare l'interazione degli utenti con il web, è necessario conoscere... Impara:: Web analytics, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e conoscere i propri clienti 3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione mirata 3.1 Il customer journey management 3.2 Strumenti e metodi... Impara:: Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Verrà approfondita l'integrazione tra la creazione e la gestione di un sito web, di un portale o di un blog in relazione alle logiche dei social media... Impara:: Social network, Scrittura efficace, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di leadership e i comportamenti efficaci nei diversi contesti per governare il cambiamento. Programma e struttura Programma e struttura 1. Introduzione... Impara:: Sviluppo personale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e fasi del processo di quotazione 1.4 Struttura di un processo di quotazione e soggetti coinvolti 2. Prospetto informativo e corporate governance 2.1 Finalità...
- Corso
- Online
- Scegli data
...ROI 1.2 La dimensione del cambiamento 2. L'approccio strategico al Community Management 2. L'approccio strategico al Community Management 2.1 Diverse Community... Impara:: Web analytics, Web master, Media management...