-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...parte degli analisti finanziari 2. Analisi tecnica 2.1 Principi di analisi tecnica 2.2 Figure tecniche di inversione e indicatori 3. Come si legge Il... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Internet e la tutela della Privacy 2. Social Network, Internet e la tutela della Privacy 3. I dati disponibili su Internet: protezioni e autorizzazioni... Impara:: Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...l' attestato di partecipazione . Al termine del corso è presente un t est di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento...
- Corso
- Online
- Scegli data
...dei dati ll decreto legislativo di adeguamento Sicurezza delle reti e dei sistemi informativi La protezione cibernetica e la sicurezza informatica nazionale... Impara:: Protezione dati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...La valutazione dei collaboratori 3.1 Valutare i collaboratori: perché e come 3.2 Il colloquio di valutazione 3.3 Come dare feedback 4. Lo sviluppo...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Corporate Strategy: la strategia di gruppo 2.1 Strategia di gruppo 3. Strategie di innovazione 3.1 Strategia e innovazione 3.2 Governance dell'innovazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...obiettivi di comunicazione e narrazione 5.2 I format e i canali dello storytelling Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito... Impara:: Comunicazione interna, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...un t est di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l' attestato di partecipazione... Impara:: Politiche retributive...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Come funziona la mente umana 2.2 La tecnica dei "loci" e delle "stanze" 2.3 Memorizzazione di nomi, vocaboli stranieri, agende 3. Strategie di apprendimento... Impara:: Lettura veloce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...d'acquisto 2. La strategia di marketing e comunicazione 2.1 La segmentazione del mercato e il targeting 2.2 Il posizionamento e l’analisi del portafoglio...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Al superamento del test sarà possibile scaricare l' attestato di partecipazione . 1 Pianificazione strategica nei mercati internazionali 1.1 Impresa... Impara:: Pianificazione strategica, Mercati internazionali...
- Corso
- Online
- Scegli data
...processo di selezione 2.2 Ricerca dei candidati 2.3 Il colloquio di selezione 2.4 Il profilo di valutazione 2.5 Conclusione del processo 2.6 FOCUS... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...l¿innovazione in azienda 3.1 I modelli gestionali dell'innovazione 3.2 L'innovazione di processo e di prodotto 3.3 Linee-guida operative: casi aziendali... Impara:: Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...test di valutazione Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. l'attestato di partecipazione... Impara:: Business plan, Venture capital...
- Corso
- Online
- Scegli data
...su google adwords e su Google Analytics, dall'ecommerce agli A/B testing: per migliorare l'interazione degli utenti con il web, è necessario conoscere... Impara:: Web master, Web analytics...
- Corso
- Online
- Scegli data
...mirata 3.1 Il customer journey management 3.2 Strumenti e metodi di profilazione del cliente 3.3 Il social caring: conoscere i canali meglio orientati... Impara:: Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...contenuti e la concertazione della mappa 2.3 Flow-chart e criteri di usabilità del sito 2.4 I requisiti del copywriting per i siti 3. Organizzare i contenuti... Impara:: Web writing, Scrittura efficace, Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...4.1 Variazioni di contesto e riallineamento del piano 4.2 Strategie di aggiornamento 4.3 Metodologie per lo sviluppo personale 5. Focus 5.1 Negoziare... Impara:: Sviluppo personale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...1.3 Protagonisti e fasi del processo di quotazione 1.4 Struttura di un processo di quotazione e soggetti coinvolti 2. Prospetto informativo e corporate governance...
- Corso
- Online
- Scegli data
...una Social Media Policy ideando progetti di comunicazione dal taglio creativo, mettendo in atto strategie di coinvolgimento verso gli utenti... Impara:: Media management, Web analytics, Web master...