-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...attraverso la lettura de Il Sole 24 ORE; interpretare gli indici di Borsa; leggere e analizzare i grafici e le teorie dell'analisi tecnica. Programma... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...I dati disponibili su Internet: protezioni e autorizzazioni Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...come presentare i numeri 4.1 Marketing come utilizzatore e generatore di dati 4.2 Come selezionare e organizzare i dati 4.3 Come presentare i dati in...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Programma e struttura Programma e struttura Il valore delle informazioni Il nuovo Regolamento europeo sulla protezione dei dati ll decreto legislativo... Impara:: Protezione dati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Essere leader: le competenze chiave 1. Essere leader: le competenze chiave 1.1 Gestire il team: come comunicare obiettivi e mission 1.2 Come costruire...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Al superamento del test sarà possibile scaricare l' attestato di partecipazione . 1. Fondamenti di Strategia Aziendale 1.1 Evoluzione del concetto di strategia...
- Corso
- Online
- Scegli data
...I video aziendali in rete: i diversi obiettivi di comunicazione 2.1 Intrattenere, educare e coinvolgere i clienti 2.2 Comunicazione interna e formazione... Impara:: Comunicazione interna, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...gestire e monitorare un programma di welfare aziendale 2.3 Le iniziative di welfare aziendale nei distretti industriali 3 Le politiche retributive... Impara:: Politiche retributive...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Memorizzare vocaboli stranieri Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test... Impara:: Lettura veloce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Inbound marketing e lead generation nel B2B 3.1 Dall'outbound all'inbound marketing 3.2 Inbound marketing e lead generation 4. La determinazione del pricing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...negoziazione e redazione 4.1 Common Law e Civil Law 5 Aspetti doganali e dei trasporti all'estero 5.1 Introduzione 6 Sistemi di pagamento Internazionali... Impara:: Pianificazione strategica, Mercati internazionali...
- Corso
- Online
- Scegli data
...aziendali 3.6 Lo sviluppo delle persone: il coaching 3.7 FOCUS: l'elearning nei modelli formativi aziendali 4. Il digitale nei processi di sviluppo... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...dall'idea alla progettazione 1.2 Sviluppare e valorizzare il potenziale creativo nel team 1.3 Strategie per la realizzazione delle idee 2. Lo sviluppo... Impara:: Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...1. L'avvio di un progetto digitale: Business Plan, Executive Summary e Finanziamenti 1. L'avvio di un progetto digitale: Business Plan, Executive Summary e Finanziamenti... Impara:: Business plan, Venture capital...
- Corso
- Online
- Scegli data
...monitorare la reputazione del proprio marchio 2. Misurare le performance delle campagne di keyword advertising 2.1 Introduzione al Search Engine Marketing... Impara:: Web master, Web analytics...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e la fidelizzazione dei clienti 2.1 Il piano di lead generation (acquisizione clienti) 2.2 Marketing automation: email, advertising e funzionalità onsite... Impara:: Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...scrivere per il web 2. Le caratteristiche tecniche del contenuto dei siti 2. Le caratteristiche tecniche del contenuto dei siti 2.1 Realizzare un sito di successo... Impara:: Web master, Web writing, Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per 1 anno Podcast da ascoltare dove vuoi Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova Attestato 24ORE Business School In questo corso online... Impara:: Sviluppo personale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di quotazione 1.4 Struttura di un processo di quotazione e soggetti coinvolti 2. Prospetto informativo e corporate governance 2.1 Finalità e contenuti...
- Corso
- Online
- Scegli data
...3.3 Promuovere i contenuti e stimolare l'interazione 3.4 Monitorare i risultati: web analytics e insights di relazione Al termine del corso è presente... Impara:: Media management, Web master, Web analytics...