-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...parte degli analisti finanziari 2. Analisi tecnica 2.1 Principi di analisi tecnica 2.2 Figure tecniche di inversione e indicatori 3. Come si legge Il... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per 1 anno Podcast da ascoltare dove vuoi Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova Attestato 24ORE Business School Il corso si propone... Impara:: Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...punti vendita 3 L'accounting di cliente 3.1 L'importanza del customer profiling 3.2 Misurazione del valore attuale e potenziale di un cliente 4 Marketing e accounting...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Rilevano, a tal riguardo, il Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali, il sistema di gestione ISO 27001 e la Direttiva NIS. Programma... Impara:: Protezione dati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l' attestato di partecipazione . Al termine...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Corporate Strategy: la strategia di gruppo 2.1 Strategia di gruppo 3. Strategie di innovazione 3.1 Strategia e innovazione 3.2 Governance dell'innovazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 100% online: decidi come, dove e quando studiare Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili... Impara:: Web master, Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...definizione, approccio al tema e principali finalità 3.2 Analisi, progettazione, implementazione, comunicazione e monitoraggio 3.3 Best practice... Impara:: Politiche retributive...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Focus 4.1 Le mappe mentali Esercitazioni: Memorizzare una lista di parole Memorizzare vocaboli stranieri Al termine del corso è presente un test di valutazione... Impara:: Lettura veloce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...d'acquisto 2. La strategia di marketing e comunicazione 2. La strategia di marketing e comunicazione 2.1 La segmentazione del mercato e il targeting...
- Corso
- Online
- Scegli data
...del corso è presente un t est di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l' attestato di partecipazione... Impara:: Mercati internazionali, Pianificazione strategica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...2.4 Il profilo di valutazione 2.5 Conclusione del processo 2.6 FOCUS: Recruiting 2.0 3. Sviluppo e Formazione 3.1 Le competenze per il vantaggio competitivo... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...invenzione e miglioramento 3. I modelli gestionali per garantire l¿innovazione in azienda 3.1 I modelli gestionali dell'innovazione 3.2 L'innovazione... Impara:: Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...test di valutazione Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. l'attestato di partecipazione... Impara:: Venture capital, Business plan...
- Corso
- Online
- Scegli data
...da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. Indice Lezioni 1. Ascolto e misurazione... Impara:: Web analytics, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e la fidelizzazione dei clienti 2.1 Il piano di lead generation (acquisizione clienti) 2.2 Marketing automation: email, advertising e funzionalità onsite... Impara:: Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di informazione 5.1 Le differenze tra carta e web: i nuovi percorsi dell'informazione 5.2 Gli strumenti social e il nuovo ciclo della notizia... Impara:: Web writing, Social network, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e motivazioni professionali 2.2 Mobilitare le "energie" rispetto al proprio sviluppo personale 2.3 La consapevolezza di sè e le skills da migliorare... Impara:: Sviluppo personale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Prospetto informativo e corporate governance 2.1 Finalità e contenuti del prospetto informativo 2.2 Modelli di corporate governance nelle società quotate...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Governare le dinamiche dei Social: strategie multicanale e principali trend 3.1 Open&Connect: impostare una strategia multicanale 3.2 L'ecosistema social... Impara:: Media management, Web master, Web analytics...