-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...parte degli analisti finanziari 2. Analisi tecnica 2.1 Principi di analisi tecnica 2.2 Figure tecniche di inversione e indicatori 3. Come si legge Il... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...I dati disponibili su Internet: protezioni e autorizzazioni Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...come presentare i numeri 4.1 Marketing come utilizzatore e generatore di dati 4.2 Come selezionare e organizzare i dati 4.3 Come presentare i dati in...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il valore delle informazioni Il nuovo Regolamento europeo sulla protezione dei dati ll decreto legislativo di adeguamento Sicurezza delle reti e dei sistemi... Impara:: Protezione dati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...La valutazione dei collaboratori 3.1 Valutare i collaboratori: perché e come 3.2 Il colloquio di valutazione 3.3 Come dare feedback 4. Lo sviluppo...
- Corso
- Online
- Scegli data
...3.3 I cicli dell'innovazione 4. Intellectual Property 4.1 Che cosa sono gli Intellectual Property Rights? 5 Gestire la complessità in azienda per produrre...
- Corso
- Online
- Scegli data
...obiettivi di comunicazione e narrazione 5.2 I format e i canali dello storytelling Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito... Impara:: Web master, Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...welfare aziendale 3.1 Welfare aziendale: definizione, approccio al tema e principali finalità 3.2 Analisi, progettazione, implementazione, comunicazione... Impara:: Politiche retributive...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esercitazioni: Memorizzare una lista di parole Memorizzare vocaboli stranieri Memorizzare una lista di parole Memorizzare vocaboli stranieri Al termine... Impara:: Lettura veloce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Inbound marketing e lead generation nel B2B 3.1 Dall'outbound all'inbound marketing 3.2 Inbound marketing e lead generation 4. La determinazione del pricing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...5 Aspetti doganali e dei trasporti all'estero 5.1 Introduzione 6 Sistemi di pagamento Internazionali 6 Sistemi di pagamento Internazionali 6.1 Sistemi... Impara:: Mercati internazionali, Pianificazione strategica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...trend digitali Al termine del corso è presente un t est di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Focus 4.1 Creatività e innovazione: leve per la crescita dell'organizzazione Al termine del corso è presente un test di valutazion e costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. 1. L'avvio di un progetto digitale: Business Plan, Executive Summary... Impara:: Business plan, Venture capital...
- Corso
- Online
- Scegli data
...un progetto di e-Commerce 3.2 Analisi del processo di vendita e delle campagne di un e-commerce 3.3 Ottimizzare le performance attraverso l'A/B... Impara:: Web analytics, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Relazioni 3.0 tra aziende e clienti Relazioni 3.0 tra aziende e clienti 1.1 La relazione con gli utenti su siti e app di proprietà 1.2 I social per... Impara:: Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...3.2 Ricerca dei contenuti e sistemi di navigazione 3.3 Social navigation: dalle tassonomie alle folksnomie 4. Seo copywriting: farsi capire dai motori di ricerca... Impara:: Social network, Web master, Scrittura efficace...
- Corso
- Online
- Scegli data
...nel mercato del lavoro 1.1 Le skills manageriali per emergere nel mercato del lavoro 2. L'individuazione dei propri assets 2. L'individuazione dei propri assets... Impara:: Sviluppo personale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e fasi del processo di quotazione 1.4 Struttura di un processo di quotazione e soggetti coinvolti 2. Prospetto informativo e corporate governance 2.1 Finalità...
- Corso
- Online
- Scegli data
...L'approccio strategico al Community Management 2.1 Diverse Community per diversi obiettivi 2.2 Social media case studies 2.3 La gestione dei social... Impara:: Web master, Web analytics, Media management...