-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...24 ORE 3.1 Lettura e interpretazione delle pagine finanziarie del Sole 24 ORE Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...I dati disponibili su Internet: protezioni e autorizzazioni Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...punti vendita 3 L'accounting di cliente 3.1 L'importanza del customer profiling 3.2 Misurazione del valore attuale e potenziale di un cliente 4 Marketing e accounting...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 100% online: decidi come, dove e quando studiare Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili... Impara:: Protezione dati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...La valutazione dei collaboratori 3. La valutazione dei collaboratori 3.1 Valutare i collaboratori: perché e come 3.2 Il colloquio di valutazione 3.3 Come dare feedback...
- Corso
- Online
- Scegli data
...beni immateriali d'impresa. Programma e struttura Programma e struttura 1. Fondamenti di Strategia Aziendale 1.1 Evoluzione del concetto di strategia...
- Corso
- Online
- Scegli data
...domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. test di valutazione l'attestato di partecipazione... Impara:: Web master, Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...attestato di partecipazione . est di valutazione attestato di partecipazione... Impara:: Politiche retributive...
- Corso
- Online
- Scegli data
...3.1 Il metodo O.P.Q.R.S.T. 3.2 La tecnica dei ripassi a blocchi temporali 4. Focus 4.1 Le mappe mentali Esercitazioni: Memorizzare una lista di parole... Impara:: Lettura veloce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Inbound marketing e lead generation nel B2B 3.1 Dall'outbound all'inbound marketing 3.2 Inbound marketing e lead generation 4. La determinazione del pricing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Al superamento del test sarà possibile scaricare l' attestato di partecipazione . 1 Pianificazione strategica nei mercati internazionali 1.1 Impresa... Impara:: Pianificazione strategica, Mercati internazionali...
- Corso
- Online
- Scegli data
...ricerca e Selezione: processo di selezione; ricerca e reclutamento dei candidati; struttura e dinamica dell'intervista nel colloquio di selezione... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Lo sviluppo dell'innovazione in azienda 2.1 Le caratteristiche organizzative che favoriscono l'innovazione 2.2 La comunicazione interna e formazione... Impara:: Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...della business idea, definire il modello di business e comunicare l'idea per ottenere finanziamenti. Programma e struttura Programma e struttura... Impara:: Business plan, Venture capital...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e classificare il loro comportamento tramite software e analisi dei dati raccolti. Verranno quindi illustrate le diverse tecniche di misurazione dell`efficacia... Impara:: Web master, Web analytics...
- Corso
- Online
- Scegli data
...costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. Indice Lezioni Indice Lezioni... Impara:: Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...siti 2.1 Realizzare un sito di successo: step da seguire per la stesura dei test 2.2 La strutturazione dei contenuti e la concertazione della mappa... Impara:: Web master, Web writing, Scrittura efficace...
- Corso
- Online
- Scegli data
...verranno analizzati i diversi stili di leadership e forniti gli strumenti per poter sviluppare il proprio stile. L'obiettivo è comprendere il concetto... Impara:: Sviluppo personale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...ruolo della società di revisione 4. Informativa societaria e investor relations 4.1 Obblighi e adempimenti informativi nelle società quotate Al termine...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per diversi obiettivi 2.2 Social media case studies 2.3 La gestione dei social: attività, responsabilità e attitudini 2.4 Obiettivi e KPIs: Attraction... Impara:: Web master, Web analytics, Media management...