-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Adwords
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 40h
... di un'azienda utilizzando i principali canali del web marketing e del social media marketing, come Adwords e Facebook all' impostazione di campagne di e-mail... Impara:: Email marketing, Web analytics, Marketing digitale...
... di un'azienda utilizzando i principali canali del web marketing e del social media marketing, come Adwords e Facebook all' impostazione di campagne di e-mail... Impara:: Email marketing, Web analytics, Marketing digitale...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato questo corso davvero molto interessante e ricco di spunti che spero di poter sfruttare al più presto in ambito lavorativo.
Trovo che i docenti siano molto preparati in materia di Marketing e abbiano le competenze necessarie per insegnare al meglio.
Mi sono trovata molto bene sia a livello di flessibilità degli orari, che a livello di disponibilità dei docenti a venire incontro alle mie esigenze organizzative.
Molto interessante anche l'opportunità di poter scaricare la video-lezione per poterla riascoltare nel caso in cui fosse sfuggito qualche passaggio.
Di certo consiglierò ai miei colleghi di cogliere l'opportunità di frequentare un corso di questo tipo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...quasi tutti raccontano cosa si potrebbe fare ma nessuno insegna come farlo in modo pratico. L’obiettivo del nostro corso Social Media Marketing è invece... Impara:: Ottimizzazione contenuti, Social media manager, Comunicazione online...
...quasi tutti raccontano cosa si potrebbe fare ma nessuno insegna come farlo in modo pratico. L’obiettivo del nostro corso Social Media Marketing è invece... Impara:: Ottimizzazione contenuti, Social media manager, Comunicazione online...
-
Ho trovato questo corso davvero molto interessante e ricco di spunti che spero di poter sfruttare al più presto in ambito lavorativo.
Trovo che i docenti siano molto preparati in materia di Marketing e abbiano le competenze necessarie per insegnare al meglio.
Mi sono trovata molto bene sia a livello di flessibilità degli orari, che a livello di disponibilità dei docenti a venire incontro alle mie esigenze organizzative.
Molto interessante anche l'opportunità di poter scaricare la video-lezione per poterla riascoltare nel caso in cui fosse sfuggito qualche passaggio.
Di certo consiglierò ai miei colleghi di cogliere l'opportunità di frequentare un corso di questo tipo.
← | →
-
Consiglio vivamente lo IED per i numerosi sbocchi lavorativi che questi corsi offrono.
← | →
- Corso
- Milano
- Marzo
- 90h - 4 Mesi
...di produzione e distribuzione dei contenuti. Il suo raggio di azione si allarga a dismisura: dal Web all’editoria aziendale a tutto ciò che è informazione... Impara:: Web content management, Web marketing, Gestione dell'Informazione e della comunicazione...
...di produzione e distribuzione dei contenuti. Il suo raggio di azione si allarga a dismisura: dal Web all’editoria aziendale a tutto ciò che è informazione... Impara:: Web content management, Web marketing, Gestione dell'Informazione e della comunicazione...
-
Consiglio vivamente lo IED per i numerosi sbocchi lavorativi che questi corsi offrono.
← | →
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h
..., a Google AdWords, dalla Web Analytics al Social Networking, dalla strutturazione di un progetto web all'email marketing... Impara:: Differenze mobile con desktop, Customer Experience, Motori di ricerca...
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Sarai inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing... Impara:: Email marketing, Web marketing, Digital Marketing...
...Sarai inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing... Impara:: Email marketing, Web marketing, Digital Marketing...
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...web analytics management, social listening, digital project management. L'obiettivo del corso è quello di fornire una conoscenza focalizzata su tre macro aree... Impara:: Web advertising, Campagna web, Internet marketing...
...web analytics management, social listening, digital project management. L'obiettivo del corso è quello di fornire una conoscenza focalizzata su tre macro aree... Impara:: Web advertising, Campagna web, Internet marketing...
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand. Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati. Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione. Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Conoscere le caratteristiche della comunicazione online e i nuovi media - Progettare strategie comunicative di successo alternative... Impara:: Social network, Marketing digitale, Web marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
... i risultati 3. Pubblicità su Adwords e Annunci Sponsorizzati 3.1 Il processo di Google Marketing 3.2 Come si usa il Pay per Click (PPC) 3.3 Parole chiave: cosa...
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... personalizzate I report personalizzati Adwords e misurazione campagne Configurazione utenti/condivisione dati Utilizzo dei profili copia su GA Workshop giorno... Impara:: Profili GA, Redditività canali, Analisi e tracciamento conversioni...
-
Le lezioni sono ben fatte. Devo ancora immagazinare alcuni contenuti, ma le slides sono molto chiare.
← | →
-
Corso chiaro e comprensibile. Buona la qualità delle immagini.
← | →
-
Corso utile e di facile comprensione.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...alle strategie di comunicazione aziendale, fondamentali nell'organizzazione del lavoro, nella gestione dei vari work team e nelle presentazioni aziendali... Impara:: Promozione online, Organizzazione del lavoro, Comunicazione aziendale...
...alle strategie di comunicazione aziendale, fondamentali nell'organizzazione del lavoro, nella gestione dei vari work team e nelle presentazioni aziendali... Impara:: Promozione online, Organizzazione del lavoro, Comunicazione aziendale...
-
Le lezioni sono ben fatte. Devo ancora immagazinare alcuni contenuti, ma le slides sono molto chiare.
← | → vedi tutte
-
Corso chiaro e comprensibile. Buona la qualità delle immagini.
← | → vedi tutte
-
Corso utile e di facile comprensione.
← | → vedi tutte
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 20h - 5 Giorni
... di SEO, SEM e posizionamento; insegnerà ad analizzare un sito web e illustrerà tecniche e strategie di Web Marketing quali l’uso di Adwords... Impara:: Social marketing, Analisi website, Web marketing...
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Novembre
- 10h - 2 Giorni
... sapere dove e come inserire link verso il nostro sito conoscere il funzionamento dello strumento pubblicitario Google Adwords saper creare campagne, gruppi... Impara:: WEB ANALYSIS, Web design, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 48h - 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
..., Social cloud) Google toolset (Analytics, Search Console, Adwords, Tag manager) Rivendicare un sito; Sitemap.xml, Robots.txt, Errori di indicizzazione... Impara:: Web master, Link building, Social network...
- Corso
- Modena
- Livello base
- Scegli data
- 90h - 10 Settimane
...Funzionalità Backend Panoramica sui Template e i Child Gestione Plugin Aggiornamenti e Backup Sicurezza di WordPress Personalizzazione del template tramite... Impara:: Marketing digitale, Web master, Web design...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 280h - 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...di mettere subito in pratica ciò che è stato studiato attraverso la WORK EXPERIENCE. Per 4 mesi sia in Aula che Online si è inseriti in vero Team Digitale... Impara:: Content Marketing, Digital Marketing, Community manager...
...di mettere subito in pratica ciò che è stato studiato attraverso la WORK EXPERIENCE. Per 4 mesi sia in Aula che Online si è inseriti in vero Team Digitale... Impara:: Content Marketing, Digital Marketing, Community manager...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 168h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...in forte crescita e che offra opportunità di un inserimento stabile 2. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove... Impara:: Social media marketing, Linkedin marketing, Inbound Marketing...
...in forte crescita e che offra opportunità di un inserimento stabile 2. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove... Impara:: Social media marketing, Linkedin marketing, Inbound Marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
- Corso
- Santeramo In Colle
- Livello base
- Scegli data
- 3h - 5 Giorni
...; Creazione landing page; A/B test Giovedì 8 marzo dalle ore 18:00 alle 21:00 Google adwords; Impostazione, gestione e creazione campagna Venerdì 9 marzo dalle... Impara:: Web design, Social networking, Raccolta di fondi e sponsorizzazioni...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
... web sui motori di ricerca, a questo proposito la formazione si concentrerà sulle tecniche SEO, sulle campagne AdWords e sul Social Media Marketing... Impara:: Web master, Web marketing, Google Analytics...
- Corso
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 20h - 2 Mesi
.... Impara ad usare Google Ads (ex Google AdWords) uno strumento utilissimo per pubblicizzarsi sul motore di ricerca più usato al mondo. Attraverso il nostro... Impara:: Marketing aziendale, Marketing one to one, Social networking...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Introduzione al Marketing Online Introduzione a Google AdWords Materiale didattico del corso “Web Google Marketing” Gli strumenti... Impara:: Web master...
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- Scegli data
- 20h - 5 Giorni
..., oltre a fornire strumenti per l’analisi di un sito web. Inoltre, insegnerà le caratteristiche principali e l’utilizzo di Adwords, Mail Marketing, Social... Impara:: Analisi website, Email marketing, Google Analytics...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...internet e i media digitali. Il corso ha una durata di due giorni e si svolge presso l’Sb Hotel di Padova. La formazione è pensata per offrire una panoramica sui mezzi... Impara:: Campagne pubblicitarie, Campagna web, Strumenti Google...
- Corso
- Selvazzano Dentro
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
..., a livello locale o nazionale Keyword Advertising: il modello promozionale di Google Google Adwords: mappatura dello strumento principe di pubblicità... Impara:: Gestione di campagne Facebook, Web marketing, Strumenti Google...