-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione a Milano
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...di natura pratica, presso aziende presenti nella zona di residenza o nei paesi limitrofi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Il programma del corso... Impara:: Assistente medico, Comunicazione efficace, Anatomia e fisiologia umana...
...di natura pratica, presso aziende presenti nella zona di residenza o nei paesi limitrofi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Il programma del corso... Impara:: Assistente medico, Comunicazione efficace, Anatomia e fisiologia umana...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
-
Serietà e professionalità! ottima esperienza!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 25 mag 2024
- 80h - 10 Giorni
...altro tipico dei servizi offerti dai centri di assistenza fiscale. Il programma è pensato per fornire competenze teorico-pratiche che riguardano la direzione... Impara:: Dichiarazione dei redditi, Modello isee, Diritto di asilo...
...altro tipico dei servizi offerti dai centri di assistenza fiscale. Il programma è pensato per fornire competenze teorico-pratiche che riguardano la direzione... Impara:: Dichiarazione dei redditi, Modello isee, Diritto di asilo...
-
Serietà e professionalità! ottima esperienza!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Varese, Milano
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
... della segreteria, amministrazione e reception. Nella prima parte della formazione verranno affrontanti gli aspetti fondamentali della comunicazione. Verranno... Impara:: Contabilità economica...
- Qualifica professionale
- Milano
- 30h
...· L’assemblea e la sua preparazione. · L’assemblea di condominio · La contitolarità dei beni; Il condomini e i condominii atipici; La comunione... Impara:: Amministrazione condominiale...
- Laurea Magistrale
- Milano
- Scegli data
...as working in teams, managing time and planning work assignments. Students will acquire the following skills: Ability to acquire and analyze data and information... Impara:: Management aziendale, International business, Leadership management...
- Corso
- Milano
- 120h - 2 Mesi
...bensì insegnare, attraverso la duplice valenza modulare integrata, tutte le necessarie skills per poter operare in perfetta autonomia all’interno del settore... Impara:: Revisione contabile, Indicatori di bilancio, Contabilità industriale...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 40h
...DELL’ANAGRAFICA LAVORATORI Nominativo Dati Anagrafici Codice Fiscale Residenza Nr. Matricola Data Assunzione Contratto di Lavoro Orario di lavoro Qualifica...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... che verranno approfonditi durante il corso: Amministrazione e gestione del personale - Rapporto di lavoro dipendente - Differenze tra lavoro dipendente e lavoro... Impara:: Gestione del personale, Busta paga, Organizzazione Aziendale...
-
I corsi e-learning di IFAF sono validi ed interessanti. L'assistenza che viene data allo studente è molto buona ed i chiarimenti forniti sempre in modo rapido ed efficace. I docenti espongono in modo chiaro e ciò permette di ottenere il massimo dalla formazione.
← | →
-
E’ stata un’esperienza formativa molto utile perché mi ha permesso di approfondire tematiche che non avrei potuto approfondire in modo così esaustivo né sui libri né nella mia pratica professionale. I casi pratici soprattutto, mi sono serviti e capire tanti aspetti che prima non riuscivo a mettere in pratica da sola. Il giudizio è assolutamente ottimo.
← | →
-
E’ stata un’esperienza formativa molto utile perché mi ha permesso di approfondire tematiche che non avrei potuto approfondire in modo così esaustivo né sui libri né nella mia pratica professionale. I casi pratici soprattutto, mi sono serviti e capire tanti aspetti che prima non riuscivo a mettere in pratica da sola. Il giudizio è assolutamente ottimo.
← | →
- Master
- Milanoe3 altre sedi
- Roma, Padova, Bologna
- Maggio
- 80h - 10 Giorni
...si compone di esercitazioni pratiche e case study al fine di fornire agli allievi degli strumenti di lavoro concreti. Il programma, riportato in modo dettagliato su emagister... Impara:: Reddito d'impresa, Fiscalità d’impresa, Liquidazione IVA...
...si compone di esercitazioni pratiche e case study al fine di fornire agli allievi degli strumenti di lavoro concreti. Il programma, riportato in modo dettagliato su emagister... Impara:: Reddito d'impresa, Fiscalità d’impresa, Liquidazione IVA...
-
I corsi e-learning di IFAF sono validi ed interessanti. L'assistenza che viene data allo studente è molto buona ed i chiarimenti forniti sempre in modo rapido ed efficace. I docenti espongono in modo chiaro e ciò permette di ottenere il massimo dalla formazione.
← | → vedi tutte
-
E’ stata un’esperienza formativa molto utile perché mi ha permesso di approfondire tematiche che non avrei potuto approfondire in modo così esaustivo né sui libri né nella mia pratica professionale. I casi pratici soprattutto, mi sono serviti e capire tanti aspetti che prima non riuscivo a mettere in pratica da sola. Il giudizio è assolutamente ottimo.
← | → vedi tutte
-
E’ stata un’esperienza formativa molto utile perché mi ha permesso di approfondire tematiche che non avrei potuto approfondire in modo così esaustivo né sui libri né nella mia pratica professionale. I casi pratici soprattutto, mi sono serviti e capire tanti aspetti che prima non riuscivo a mettere in pratica da sola. Il giudizio è assolutamente ottimo.
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Milano
- Scegli data
- 24h
...di gestione prevede il seguente programma: Cos'è il controllo di gestione Organizzazione del controllo di gestione Strumenti contabili... Impara:: Controllo di gestione, Analisi dati aziendali, Analisi scostamenti dal budget...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 24h - 6 Settimane
...in corso d’anno e a inizio anno Malattia: impiegati orario, operai orario. Esercitazione: compilazione cedolino orario e relativo F24 Congedo di maternità... Impara:: Gestione amministrativa, Operatore contabile, Piano contabile...
-
"Dopo una laurea in Ingegneria civile ed esperienze di studio e di lavoro all’estero, ho deciso di integrare le mie competenze tecniche frequentando il Master in Energy Management. Project Financing, efficienza energetica, fonti rinnovabili, politiche e diritto ambientali, oil&gas markets, sono solo alcuni dei temi affrontati durante il percorso, grazie alle testimonianze di autorevoli players e professionisti del settore, che hanno analizzato con noi numerosi business cases dando un taglio decisamente concreto e professionale all’intero percorso formativo. Attraverso il Master, non ho solo trovato un’occupazione di taglio internazionale che rispecchia alla perfezione le mie aspettative, ma ho anche completato un percorso formativo che mi ha permesso di considerare punti di vista e orizzonti sempre più ampi."
← | →
-
"Dopo essermi laureata e aver avuto esperienze di lavoro a livello internazionale, frequentare il Master in Energy Management ha permesso di affinare la mia preparazione professionale. Ho trovato la didattica particolarmente efficace perchè strutturata in modo da affrontare le principali tematiche di Energia e Ambiente in modo pratico, alternando lezioni frontali, testimonianze in aula ed esercitazioni. Il Project work si è dimostrato estremamente utile per affrontare al meglio l’esperienza in azienda ed è un’ulteriore testimonianza del taglio pratico del Master. Infine, l’attenzione che viene posta nella preparazione dello studente al placement mi ha permesso un efficace inserimento in azienda. "
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Giugno
- 10 Mesi
...umanistiche e giuridiche. Il percorso formativo si articola in moduli strutturati per aree tematiche, integrati da esercitazioni pratiche, business... Impara:: Gestione aziendale, Settore energy, Trasporto gas ed energia electrica...
...umanistiche e giuridiche. Il percorso formativo si articola in moduli strutturati per aree tematiche, integrati da esercitazioni pratiche, business... Impara:: Gestione aziendale, Settore energy, Trasporto gas ed energia electrica...
-
"Dopo una laurea in Ingegneria civile ed esperienze di studio e di lavoro all’estero, ho deciso di integrare le mie competenze tecniche frequentando il Master in Energy Management. Project Financing, efficienza energetica, fonti rinnovabili, politiche e diritto ambientali, oil&gas markets, sono solo alcuni dei temi affrontati durante il percorso, grazie alle testimonianze di autorevoli players e professionisti del settore, che hanno analizzato con noi numerosi business cases dando un taglio decisamente concreto e professionale all’intero percorso formativo. Attraverso il Master, non ho solo trovato un’occupazione di taglio internazionale che rispecchia alla perfezione le mie aspettative, ma ho anche completato un percorso formativo che mi ha permesso di considerare punti di vista e orizzonti sempre più ampi."
← | → vedi tutte
-
"Dopo essermi laureata e aver avuto esperienze di lavoro a livello internazionale, frequentare il Master in Energy Management ha permesso di affinare la mia preparazione professionale. Ho trovato la didattica particolarmente efficace perchè strutturata in modo da affrontare le principali tematiche di Energia e Ambiente in modo pratico, alternando lezioni frontali, testimonianze in aula ed esercitazioni. Il Project work si è dimostrato estremamente utile per affrontare al meglio l’esperienza in azienda ed è un’ulteriore testimonianza del taglio pratico del Master. Infine, l’attenzione che viene posta nella preparazione dello studente al placement mi ha permesso un efficace inserimento in azienda. "
← | → vedi tutte
-
È un buon corso e lo valuterei meglio se non fosse capitato un inconveniente con la sostituzione degli insegnanti, per il restante non posso valutarlo negativamente.
← | →
- Corso
- Milano
- 32h
...La partita doppia - Le variazioni finanziarie ed economiche - La partita doppia - esercitazione - La chiusura del bilancio d’esercizio - La chiusura del...
...La partita doppia - Le variazioni finanziarie ed economiche - La partita doppia - esercitazione - La chiusura del bilancio d’esercizio - La chiusura del...
-
È un buon corso e lo valuterei meglio se non fosse capitato un inconveniente con la sostituzione degli insegnanti, per il restante non posso valutarlo negativamente.
← | →
-
Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
← | →
-
Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
← | →
-
Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
← | →
- Corso
- Milanoe7 altre sedi
- Roma, Palermo, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 12h - 2 Giorni
...saper organizzare I concetti base dell’organizzazione, imparare ad organizzare qualsiasi attività, relazioni pubbliche, gestire la comunicazione interna ed esterna... Impara:: Principi organizzativi, Imparare ad organizzare qualsiasi attività, Azioni di comunicazione...
...saper organizzare I concetti base dell’organizzazione, imparare ad organizzare qualsiasi attività, relazioni pubbliche, gestire la comunicazione interna ed esterna... Impara:: Principi organizzativi, Imparare ad organizzare qualsiasi attività, Azioni di comunicazione...
-
Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
← | → vedi tutte
-
Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
← | → vedi tutte
-
Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
← | → vedi tutte
-
per il momento mi trovo bene, ma sono all'inizio
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
...per gli anziani dall’ospedale al domicilio? Il corso ha l’obiettivo di presentare tutti i possibili strumenti per ripensare la presa in carico degli anziani su più fronti... Impara:: Integrazione socio-sanitaria, Leve di negoziazione, Piano assistenziale...
...per gli anziani dall’ospedale al domicilio? Il corso ha l’obiettivo di presentare tutti i possibili strumenti per ripensare la presa in carico degli anziani su più fronti... Impara:: Integrazione socio-sanitaria, Leve di negoziazione, Piano assistenziale...
-
per il momento mi trovo bene, ma sono all'inizio
← | →
-
Il core business di MRK fa leva sulla significativa esperienza maturata nell' ambito dei sistemi integrati SAP, sulle quali sono basati i progetti di consulenza presso Aziende italiane e internazionali di tutte le dimensioni che le sono valsi, dal 1999, il riconoscimento di Partner SAP.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 8h - 2 Giorni
...e pratiche per poter indirizzare flessibilmente le attività fondamentali del controllo di gestione secondo i singoli e specifici bisogni aziendale... Impara:: Tecnologia funzionale, Gestione aziendale, Controllo aziendale...
...e pratiche per poter indirizzare flessibilmente le attività fondamentali del controllo di gestione secondo i singoli e specifici bisogni aziendale... Impara:: Tecnologia funzionale, Gestione aziendale, Controllo aziendale...
-
Il core business di MRK fa leva sulla significativa esperienza maturata nell' ambito dei sistemi integrati SAP, sulle quali sono basati i progetti di consulenza presso Aziende italiane e internazionali di tutte le dimensioni che le sono valsi, dal 1999, il riconoscimento di Partner SAP.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 40h
...luogo di lavoro; Per tutto quanto non espressamente indicato si fa riferimento al CCNL di categoria; LA RETRIBUZIONE - definizione; - tipologie... Impara:: Benefici aziendali, Contabilità paghe, Contabilità e bilancio...
-
Perfetto
← | →
- Laurea Magistrale
- Milano
- Scegli data
...to carry out policy analysis and evaluation through advanced analytical techniques, to design strategies and to manage projectsSecond, they are supported... Impara:: Strategie di mercato, International Relations, Team management...
...to carry out policy analysis and evaluation through advanced analytical techniques, to design strategies and to manage projectsSecond, they are supported... Impara:: Strategie di mercato, International Relations, Team management...
-
Perfetto
← | →
-
Il corso che ho frequentato presso IFAF E-Learnign è stato chiaro, essenziale ed efficace. Ottima esperienza che consiglio vivamente a chiunque voglia accrescere il proprio bagaglio culturale e crescere professionalmente.
← | →
-
Ritengo di poter esprimere un giudizio complessivamente positivo. Il master è stato strutturato in modo efficace soprattutto per quanti, come me, non conoscevano la materia. L’approccio eminentemente pratico, unito alla chiarezza espositiva dei differenti docenti, mi spingono a consigliarlo, tenuto anche conto della delicatezza e importanza che investe, ormai, il controllo di gestione
← | →
-
Il Master IFAF è stata un'ottima opportunità per accrescere il mio percorso professionale, consentendomi di cambiare lavoro e rivestendo un importante ruolo professionale nel controllo di gestione. Mi ha offerto la possibilità di avere una visibilità che altrimenti non avrei avuto. Ringrazio la scuola.
← | →
- Master
- Milanoe3 altre sedi
- Roma, Padova, Bologna
- Maggio
- 10 Giorni
... o giuridiche, nonché a tutte le persone che già si occupano di amministrazione, finanza e controllo, ma intendono approfondire e aggiornare le proprie abilità... Impara:: Valutazione investimenti tecnologia, Analisi degli scostamenti, Gestione per obiettivi...
... o giuridiche, nonché a tutte le persone che già si occupano di amministrazione, finanza e controllo, ma intendono approfondire e aggiornare le proprie abilità... Impara:: Valutazione investimenti tecnologia, Analisi degli scostamenti, Gestione per obiettivi...
-
Il corso che ho frequentato presso IFAF E-Learnign è stato chiaro, essenziale ed efficace. Ottima esperienza che consiglio vivamente a chiunque voglia accrescere il proprio bagaglio culturale e crescere professionalmente.
← | → vedi tutte
-
Ritengo di poter esprimere un giudizio complessivamente positivo. Il master è stato strutturato in modo efficace soprattutto per quanti, come me, non conoscevano la materia. L’approccio eminentemente pratico, unito alla chiarezza espositiva dei differenti docenti, mi spingono a consigliarlo, tenuto anche conto della delicatezza e importanza che investe, ormai, il controllo di gestione
← | → vedi tutte
-
Il Master IFAF è stata un'ottima opportunità per accrescere il mio percorso professionale, consentendomi di cambiare lavoro e rivestendo un importante ruolo professionale nel controllo di gestione. Mi ha offerto la possibilità di avere una visibilità che altrimenti non avrei avuto. Ringrazio la scuola.
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Milano
- 50h - 2 Mesi
...eseguire le rilevazioni necessarie all’aggiornamento dei libri contabili, comprendere il bilancio. E’ un corso rivolto a coloro che, pur non avendo alcuna... Impara:: Bilancio aziendale, Analisi di bilancio...
-
Docenti molto validi, ottima interazione,
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...raccogliere informazioni, gestire lo stress e sviluppare le capacità di comunicazione. Si imparerà inoltre a gestire le relazioni interpersonali... Impara:: Organizzazione riunioni, Organizzazione meeting, Pianificazione del proprio lavoro...
...raccogliere informazioni, gestire lo stress e sviluppare le capacità di comunicazione. Si imparerà inoltre a gestire le relazioni interpersonali... Impara:: Organizzazione riunioni, Organizzazione meeting, Pianificazione del proprio lavoro...
-
Docenti molto validi, ottima interazione,
← | →
- Corso
- Milano
- 32h
... e Contributi si rivolge a impiegati del settore amministrazione che abbiano interesse ad approfondire la tematica e che abbiano già una buona conoscenza di base... Impara:: Paghe e contributi...
- Corso
- Milano
- 16h
...In lei sono riposte grandi responsabilità e ottime doti non solo pratiche , ma anche comunicative , infatti deve essere in grado di relazionarsi in modo...