-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Forlí
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer care a Forlí
- Corso
- Forlí
- 2 Giorni
...sono solo alcune delle tematiche che si tratteranno in questo corso. Il corso è a numero chiuso (massimo 20 persone, con posto pre-assegnato)... Impara:: Fidelizzazione cliente, Food beverage manager, Food management...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Sviluppare l'offerta in modo tale che risponda sia alle esigenze imprenditoriali che alle richieste della clientela Il corso è dedicato agli albergatori... Impara:: Pricing strategico, Suggestive selling, Gestione magazzino...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
← | →
-
Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...online è sempre uno: è meglio affidarsi a un proprio e-commerce o approdare all’interno di un marketplace già costituito? Nel modulo impariamo le differenze tra i due mondi... Impara:: Modelli di business, Post vendita, Customer care...
...online è sempre uno: è meglio affidarsi a un proprio e-commerce o approdare all’interno di un marketplace già costituito? Nel modulo impariamo le differenze tra i due mondi... Impara:: Modelli di business, Post vendita, Customer care...
-
Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
...durante - step entrata - ingresso | 05:43 minuti Lezione 2.5 Customer Journey Experience - parte 1 | 20:28 minuti Lezione 2.6 Customer Journey Experience... Impara:: Customer service, Customer Journey Experience, Customer care...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti