-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Napoli
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer care a Napoli
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- 2 Mesi
...informazioni); La gestione del cliente:- come accogliere il cliente,- fornire informazioni (comprensione di richieste relative a svago,shopping... Impara:: Customer care, Turismo e settore alberghiero (altro), Lingue tecniche...
- Corso
- Castellammare Di Stabia
- Scegli data
- 50 Giorni
- Stage / Tirocinio
...obiezioni • Intelligenza emotiva e sociale • Public speaking e comunicazione efficace • Tecniche di negoziazione e decision making • Tecniche individuali... Impara:: Customer care, Web master, Social network...
- Corso
- Napoli
- 1 Giorno
...Il centro PCSnet presenta sul portale Emagister.it il corso in Set Up events and surveys in Dynamics 365 for Marketing. Consulente Dynamics Module... Impara:: Servizi informatici, Survey results, Customer care...
- Corso
- Napoli
...Quella dell’addetto alla segreteria è una figura professionale che ha sempre una buona domanda all’interno del mercato del lavoro, e che quindi offre buone... Impara:: Problem solving, Rapporto con i clienti, Event management...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
← | →
-
Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...attraverso esempi pratici per ognuno di essi. Modulo 5 E-commerce vs Marketplace Il dubbio che attanaglia ogni azienda che voglia vendere i propri prodotti... Impara:: Customer care, Modelli di business, Post vendita...
...attraverso esempi pratici per ognuno di essi. Modulo 5 E-commerce vs Marketplace Il dubbio che attanaglia ogni azienda che voglia vendere i propri prodotti... Impara:: Customer care, Modelli di business, Post vendita...
-
Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...L’addetto alla reception (in inglese receptionist) è una figura professionale che si occupa di supporto amministrativo o di ufficio. L’opera viene solitamente... Impara:: Problem solving, Customer care, Comunicazione telefonica...
...L’addetto alla reception (in inglese receptionist) è una figura professionale che si occupa di supporto amministrativo o di ufficio. L’opera viene solitamente... Impara:: Problem solving, Customer care, Comunicazione telefonica...
-
Ottimo
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti