course-premium

Marketing Restaurant Strategy

Corso

A Forlí

501-1000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Scopri tutte le strategie di marketing per la ristorazione!

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Luogo

    Forlí

  • Ore di lezione

    14h

  • Durata

    2 Giorni

Differenziarsi per vincere

GpStudios presenta sul portale di Emagister il corso MR$ - Marketing Restaurant Strategy, un Master certificato per differenziarsi e vincere, dedicato al settore della Ristorazione.

Il Master, della durata di due giornate, è progettato utilizzando un metodo certificato per trasferire ai partecipanti un know-how di altissimo livello, da trasformare subito in concrete azioni di business.

Innovazione, modelli di business, azioni per differenziarsi e vincere, sono solo alcune delle tematiche che si tratteranno in questo corso.

Il corso è a numero chiuso (massimo 20 persone, con posto pre-assegnato) e riservato unicamente a titolari d’impresa, gestori ed imprenditori del settore della Ristorazione.

Informazioni importanti

Documenti

  • Presentazione-contenuti_marketing-Restaurant-Strategy.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Forlí (Forlì-Cesena)
Visualizza mappa
Via Del Partigiano, 12bis, 47121

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Due giornate formative in cui apprendere quali sono i modelli di business che portano al successo e le più efficaci azioni strategiche, promozionali e di ottimizzazione.

Attestato di partecipazione GpStudios

Il corso è intensivo: una full immersion sui temi portanti del tuo business. Il corso è esclusivo: 20 posti disponibili. Il corso è interattivo: grazie al continuo confronto tra partecipanti e docenti. All'interno di ogni modulo formativo sono previsti spazi di lavoro comune, aperti all'esposizione del proprio caso aziendale. Sarà possibile interagire in privato con i docenti, che saranno sempre tutti presenti e disponibili ad approfondire eventuali dubbi.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Ristorazione
  • Ristorante
  • Business plan
  • Mercato
  • Brand
  • Brand reputation
  • Branding
  • Marketing strategico
  • Fidelizzazione cliente
  • Comunicazione online
  • Storytelling
  • Food cost
  • Food management
  • Food beverage
  • Food beverage manager
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Alimentazione
  • Economia
  • Cucina

Professori

Francesca  Cognigni

Francesca Cognigni

Operation Manager

Giacomo  Pini

Giacomo Pini

Formatore-Consulente

Con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di Turismo e Ristorazione, consulente per numerose strutture ricettive e catene alberghiere nazionali ed internazionali. E' formatore con oltre 12000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Tra i libri di cui è autore «Il Marketing del Bed & Breakfast», «Il nuovo marketing del prodotto turistico» e «L’arte del Breakfast».

Programma

  • Brand di successo: Dalle nuove tendenze di mercato all'analisi dei fattori essenziali per costruire un format vincente.
  • Piano strategico: Definire i target di riferimento, valutare il proprio posizionamento ed imparare a creare un piano di marketing efficace per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli consolidati.
  • Promozione online: Apprendere le regole della comunicazione online e le tecniche dello storytelling per elaborare un piano strategico promozionale mirato al proprio target.
  • Ottimizzazione del punto vendita: Valutare l'efficacia dell'organizzazione dei percorsi logici del tuo locale per una migliore gestione del lavoro "day by day".

Ulteriori informazioni

Prima giornata - 19 ottobre 2020
ore 09:30 Registrazione partecipanti
ore 10:00-13:00 Brand di successo
ore 13:00-14:00 Light Lunch
ore 14:00-17:30 Piano strategico
(ore 16.15-16.30 Coffee break)  


Seconda giornata - 20 ottobre 2020
ore 09:00-13:00 Promozione online
(ore 11.15-11.30 Coffee break)
ore 13:00-14:00 Light Lunch
ore 14:00-16:00 Ottimizzazione del punto vendita
ore 16:00-17:00 Esercitazione in co-working e analisi di casi
ore 17.00 Conclusione e saluti  

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Tramite bonifico bancario alla conferma di iscrizione.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing Restaurant Strategy

501-1000 €