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Corsi Customer satisfaction online e a distanza
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...e usarlo a proprio vantaggio. SOLUZIONI e RISPOSTE CONCRETE rispetto ai dubbi e alle problematiche quotidiane. Formazione mirata e test intermedi di autovalutazione... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Gestione del cliente...
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...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Preparazione di bevande, Bevande alcoliche, Bevande analcoliche...
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...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Mercato finanziario, Financial advisor, Marketing Operativo...
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...La resistenza della vecchiaia(2:49) Quattro tipi di cliente(7:24) Small talk per riconoscere il cliente(4:28) I rapporti tra le persone(3:29)... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Customer journey...
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...o l'uso del prodotto/servizio Come misurare la fidelizzazione del cliente: il Net Promoter Score CRM: una strategia integrata anche a livello di risorse umane... Impara:: Customer satisfaction, Orientamento al cliente...
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...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Customer care, Market approach, Team building...
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.... Nel terzo modulo si analizzerà un metodo "alternativo" al questionario, ovvero lo studio della fedeltà alla marca come indicatore di customer satisfaction... Impara:: Approccio Algebrico, Controllo di Validità, Customer satisfaction...
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...si struttura in 4 moduli formativi di 4 ore ciascuno e sarà erogata in modalità a distanza. Ciascun modulo didattico è progettato nel dettaglio dal responsabile... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Gestione del cliente...
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...Esposizione in libreria Nuove tecniche espositive Normativa di riferimento Sbocchi occupazionali... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Comunicazione efficace...
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...gioventù(4:00)INIZIALa resistenza della vecchiaia(2:49)INIZIAQuattro tipi di cliente(7:24)INIZIASmall talk per riconoscere il cliente(4:28)INIZIAI rapporti... Impara:: Tecniche di vendita, Customer satisfaction, Call center...
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...cosa è utile e cosa ha valore Delegare è guadagnare tempo Delegare è costruire responsabilità La comunicazione La comunicazione esterna e interna L’immagine aziendale... Impara:: Data base clienti, Ruolo strategico del cliente, Customer satisfaction...
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...a datori di lavoro di imprese di tutte le categorie merceologiche, a Lavoratori autonomi, Lavoratori dipendenti, studenti, professionisti etc.. GENERAL... Impara:: Controllo gestione, Stuttura e sistema aziendale, La Leadership...
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...Suggerimenti finali per non mollare mai (14:12) COME TROVARE NUOVI CLIENTI? L'E-Counselor Come pianificare le tue consulenze online Come ottimizzare... Impara:: HR Crisis, Project management, Customer satisfaction...
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...Master in Customer Service Manager Ogni Master/Modulo è composto da più Sezioni al fine di insegnare gli argomenti di riferimento. Al termine di ognuno... Impara:: Il Ruolo del Coordinatore, Linkedin Sales Management, Direttore commerciale...
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...Spedizione: Errori(1:23) Spedizione: Esempio Pratico(1:23) ALIQUOTE E FATTURAZIONE Fatturazione: Settaggio(3:20) Fatturazione: La Fattura(6:20)... Impara:: Google ads, Motori di ricerca, Web master...
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Il corso Facebook Marketing Advanced è stato eccezionale. Molti concetti teorici sono stati applicati ai casi concreti del docente. Consigliatissimo per chi desidera approfondire e migliorare le proprie competenze in ambito social. Ottima organizzazione di DigitalUpdate.
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Ho seguito il corso di Enrico Marchetto 'Facebook Marketing Advanced'. Una giornata densa di strumenti utili, esempi concreti e strategia.
Lo consiglio a chiunque usi Facebook per promuovere la propria attività, o gestisca le pagine dei propri clienti.
Ottima l'organizzazione: impeccabile fin dai primi contatti. Precisione, disponibilità e gentilezza sono un plus ai corsi, già di altissima qualità.
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Ho frequentato il corso di Facebook Marketing Advanced con Enrico Marchetto. È un corso veramente necessario per stare su Facebook con strategia ragionata, sensata e utile. Enrico semplifica i concetti non sempre immediati, e gli adv ora per me non hanno più misteri.
Ringrazio tutta l'organizzazione puntuale, accogliente e disponibile.
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- Corso
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- Livello avanzato
- 1 Giorno
...di conversione il pixel di Facebook e gli eventi del pixel le custom audience di base le custom audience avanzate le lookalike audience L’advertising e l’analisi degli obiettivi... Impara:: Marketing digitale, Strategie di comunicazione, Customer satisfaction...
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Ottima l'organizzazione: impeccabile fin dai primi contatti. Precisione, disponibilità e gentilezza sono un plus ai corsi, già di altissima qualità.
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Ringrazio tutta l'organizzazione puntuale, accogliente e disponibile.
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...qualità del servizio al cliente; Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari... Impara:: Customer care, Capacità relazionali, Customer relationship...
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...Stabilire una comunicazione simile al cliente; Ristabilire l'equilibrio nelle situazioni delicate; Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità relazionali... Impara:: Comunicazione con il cliente, Comunicazione non verbale, Customer care...
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...Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca; Esercitarsi con l'ascolto empatico; Auto-valutazione del proprio servizio clienti... Impara:: Comunicazione non verbale, Ascolto empatico, Ascolto attivo...
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...Ogni cliente è diverso. Se sapete come ascoltare e porre domande, vi esporrà le proprie esigenze e molto altro ancora: chi è, i suoi valori... Impara:: Comunicazione efficace, Relazione con il cliente, Attenzione al cliente...
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...Tecniche per superare gli ostacoli e mantenere una relazione a lungo termine... Impara:: Customer satisfaction, Fidelizzazione del cliente, Tecniche di persuasione...
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...Per persuadere il cliente può essere sufficiente ” incantarlo”… Ad esempio, mettendo in luce una soluzione che sembra fantastica ma che si rivela in realtà... Impara:: Attenzione al cliente, Customer satisfaction, Customer relashionship...
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...sarà necessario scoprire alcuni segreti Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto... Impara:: Attenzione al cliente, Fidelizzazione cliente, Customer care...