-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Facebook a Milano
- Master
- Milano
- 3 Mesi
...durante la quale gli allievi potranno apprendere la progettazione di un layout, il linguaggio HTML, CSS, Javascript. Inoltre il corso focalizzerà l'attenzione... Impara:: Web design, Analisi di mercato, Web master...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...L’obiettivo del workshop è quello di trasferire conoscenze e competenze pratiche per la gestione ottimale di Facebook per le aziende. - costruire e gestire... Impara:: Social manager, Social network, Social reputation...
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Montefredane, Torino
...Il corso Facebook Marketing fornisce competenze operative per pianificare, creare e gestire campagne pubblicitarie ad ampio raggio... Impara:: Marketing digitale, Business administration, Internet marketing...
-
Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
← | →
-
Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook.
Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...Il centro Dot Academy offre sul portale di Emagister.it, il corso “Facebook Advertising Specialist - in aula”, rivolto a coloro che intendono... Impara:: Campagna Marketing, Campagna web, Comunicazione e marketing...
...Il centro Dot Academy offre sul portale di Emagister.it, il corso “Facebook Advertising Specialist - in aula”, rivolto a coloro che intendono... Impara:: Campagna Marketing, Campagna web, Comunicazione e marketing...
-
Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
← | → vedi tutte
-
Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook.
Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Corso approfondisce gli aspetti tecnici e di utilizzo dei social media generalisti, al fine di fornire ai partecipanti le competenze per un utilizzo completo... Impara:: Comunicazione web, Social media, Contenuti digitali...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | →
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
- Stage / Tirocinio
...al modello di business dell’azienda; Cosa possiamo fare con i social media? Facebook: l’algoritmo di facebook e le strategie per aumentare le vendite... Impara:: Google Plus, Pianificazione inserzioni, Social media marketing...
...al modello di business dell’azienda; Cosa possiamo fare con i social media? Facebook: l’algoritmo di facebook e le strategie per aumentare le vendite... Impara:: Google Plus, Pianificazione inserzioni, Social media marketing...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | → vedi tutte
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
- Master I livello
- Milano
- 1 Anno
...Digital Marketing Specialist, Digital Media Planner, Digital Account, Social Media Manager, Digital Communications Specialist, Digital Strategist... Impara:: Marketing digitale, Content management, Social media manager...
...Digital Marketing Specialist, Digital Media Planner, Digital Account, Social Media Manager, Digital Communications Specialist, Digital Strategist... Impara:: Marketing digitale, Content management, Social media manager...
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
- Corso
- Milano
...Lavorare su un piano di comunicazione teso alla valorizzazione di sè, ragionare su e identificare gli obiettivi professionali, capendo su quali è opportuno... Impara:: Social media, Social network...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Mese
...Keyword tool, campagne, gruppi di annunci, meccanismo di asta e metriche - Sincronizzazione di Adwords con landing page Modulo 7. Video Marketing... Impara:: On line, Digital Marketing, Web design...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Settimana
...come sviluppare contenuti per una community 2. Facebook e Instagram marketing Ø Social media strategy: come impostare una strategia vincente Ø Content strategy... Impara:: Network marketing, Social network, Social manager...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
... un piano editoriale (metodologie) Costruire un Report Controllare i risultati e re-impostare gli obiettivi. Facebook: analisi della piattaforma social... Impara:: Social media crm, Social network, Social media marketing...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Bari
- Stage / Tirocinio
...il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave... Impara:: Web marketing, Google ads, Social network...
- Laurea Magistrale
- Milano
...BIOTECNOLOGIE VEGETALI E MICROBICHE Corso di laurea magistrale Descrizione Piano di studi Sbocchi professionali Sbocchi professionali . Per quanto riguarda... Impara:: Social network, Calcolo delle probabilità, Analisi statistica...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Bari
...Le Secret Rooms e Facebook at Work Gli eventi Facebook Organizzare Promuovere Gestire Gli Insights e la potenza delle ADS Leggere e utilizzare le statistiche... Impara:: Marketing digitale, Social networks...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 6 Giorni
... Marketing avanzato, ideato per approfondire l’utilizzo di social quali Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram e Google Plus. Il corso è diretto... Impara:: Web marketing, Web design, Progettazione pratica...
- Corso
- Milano
- 1 Mese
...sia a chi vorrebbe utilizzare i social, le strategie marketing, la fotografia, come professione. Ti verrà mandata la procedura di iscrizione tramite mail... Impara:: Strategia digitale, Target marketing, Web master...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...dalla gestione del profilo personale alla pagina aziendale • come sfruttare le potenzialità dei gruppi • come implementare il numero di contatti 11.15... Impara:: Web advertising, Marketing digitale, Link building...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...efficace in 140 caratteri • chi seguire e come incrementare i propri follower 16.00 Coffee break 16,15 Pinterest e Instagram • l’importanza dei contenuti... Impara:: Comunicazione efficace, Scrittura efficace, Comunicazione di impresa...
-
Ottimo corso, ve lo consiglio
← | →
-
Mi ritengo pienamente soddisfatto! I docenti sono ottimi!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Mesi
...Monitorare l’andamento; Come scegliere i social media più adatti; CREATIVITA’ (STRUMENTI ALLA PORTATA DI TUTTI ESEMPIO CANVA) Contenuti: Non basta pianificare... Impara:: Media online, Web marketing, Web analytics...
...Monitorare l’andamento; Come scegliere i social media più adatti; CREATIVITA’ (STRUMENTI ALLA PORTATA DI TUTTI ESEMPIO CANVA) Contenuti: Non basta pianificare... Impara:: Media online, Web marketing, Web analytics...
-
Ottimo corso, ve lo consiglio
← | → vedi tutte
-
Mi ritengo pienamente soddisfatto! I docenti sono ottimi!
← | → vedi tutte
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | →
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
...Quali sono i contenuti più creativi e come produrne di nuovi; I banner e le immagini statiche; Come creare un archivio fotografico; Cosa sono e come si utilizzano le Gif animate... Impara:: Marketing Operativo, Marketing aziendale, Google Adwords...
...Quali sono i contenuti più creativi e come produrne di nuovi; I banner e le immagini statiche; Come creare un archivio fotografico; Cosa sono e come si utilizzano le Gif animate... Impara:: Marketing Operativo, Marketing aziendale, Google Adwords...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | → vedi tutte
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | → vedi tutte