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Corsi Fidelizzazione cliente
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Corso ottimo e molto utile! La sede, molto valida, è nuova e moderna, inoltre è facilmente raggiungibile.
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Corsi ottimi e di vario tipo! In una sede facilmente raggiungibile e nuova. Scuola molto valida.
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- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
... di lavoro Il Post Vendita, la gestione dei reclami e la fidelizzazione del cliente Le operazioni di cassa e gli strumenti di vendita e pagamento... Impara:: Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita, Addetto alle vendite...
... di lavoro Il Post Vendita, la gestione dei reclami e la fidelizzazione del cliente Le operazioni di cassa e gli strumenti di vendita e pagamento... Impara:: Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita, Addetto alle vendite...
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Corsi ottimi e di vario tipo! In una sede facilmente raggiungibile e nuova. Scuola molto valida.
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ottimo
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- Corso
- Online
- Scegli data
... delle obiezioni. I partecipanti impareranno anche a gestire il tempi della negoziazione, il dialogo con il cliente e i rapporti post vendita attraverso... Impara:: Fidelizzazione cliente, Public speaking, Ascolto e linguaggio...
... delle obiezioni. I partecipanti impareranno anche a gestire il tempi della negoziazione, il dialogo con il cliente e i rapporti post vendita attraverso... Impara:: Fidelizzazione cliente, Public speaking, Ascolto e linguaggio...
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ottimo
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- Corso
- Bolzano-bozen
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... all’assistenza e fidelizzazione della cliente mentre la pratica approfondirà ulteriori tecniche correttive, quali: l’infracigliare parziale e completo... Impara:: Trucco semi permanente, Eye liner, Assistenza e fidelizzazione della cliente;...
- Corso
- Barcelona (Spagna)
... e metterli in pratica in una situazione reale. Così facendo si impareranno: le tecniche utilizzate per comprendere meglio i clienti e scoprire competenze... Impara:: Strategia aziendale, Service Design, Management aziendale...
- Master
- Online
... in un master tradizionale di alto livello, aggiungendo in più una serie di risorse indispensabili per avere successo con i clienti e le persone in generale... Impara:: Marketing aziendale, Customer service, Marketing strategico...
- Corso
- Bergamo
- Livello intermedio
- 72h - 2 Mesi
... una cultura customer-oriented, gestione delle diverse tipologie di cliente, fidelizzazione del cliente; - come contribuire a creare un ambiente lavorativo... Impara:: Relazione con il pubblico, Fidelizzazione cliente, Vendita di un prodotto...
- Qualifica professionale
- Torino
- 600h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... alla fidelizzazione dei clienti ed alla soddisfazione delle loro esigenze. Durante tutto lo svolgimento delle attività teorico-pratiche si approfondiranno... Impara:: Gestione del magazzino, Tecniche espositive, Tecniche di vendita...
- IFTS
- Torino
- 600h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...come consigliare i clienti sugli itinerari di viaggio e sulle attrattive dei luoghi da visitare, consegna di cartine e brochure illustrative... Impara:: Prenotare un viaggio, Strutture recettive, Prenotazione hotel...
- Corso
- Verona
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
... a tutti coloro che desiderano imparare doti comunicative da sfruttare con i propri collaboratori e clienti. Per partecipare al corso non è richiesta alcuna... Impara:: Management aziendale, Comunicazione e marketing, Marketing strategico...
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Buongiorno sono Yoleida,
Sono soddisfatta di questo corso di Hospitality Management.
Con questo percorso di studi ho incrementato sia nel teorico e soprattutto nel pratico, grazie allo stage, le mie conoscenze nel campo dell'ospitalità e del turismo.
Inoltre, mi ha dato accesso a varie proposte lavorative nel campo alberghiero.
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ITS mi ha dato la possibilità di confrontarmi direttamente con docenti professionisti del settore.
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Uno dei ricordi più belli è stata la partecipazione alle fiere del turismo di Rimini e Londra!
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- ITS
- San Benedetto Del Trontoe1 altra sede.
- Senigallia
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... di un evento all’interno della struttura ricettiva; realizzare azioni di fidelizzazione del cliente anche tramite strumenti digitali, collaborando alla gestione... Impara:: Strategie di marketing, Back office, Food management...
... di un evento all’interno della struttura ricettiva; realizzare azioni di fidelizzazione del cliente anche tramite strumenti digitali, collaborando alla gestione... Impara:: Strategie di marketing, Back office, Food management...
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Buongiorno sono Yoleida,
Sono soddisfatta di questo corso di Hospitality Management.
Con questo percorso di studi ho incrementato sia nel teorico e soprattutto nel pratico, grazie allo stage, le mie conoscenze nel campo dell'ospitalità e del turismo.
Inoltre, mi ha dato accesso a varie proposte lavorative nel campo alberghiero.
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ITS mi ha dato la possibilità di confrontarmi direttamente con docenti professionisti del settore.
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Uno dei ricordi più belli è stata la partecipazione alle fiere del turismo di Rimini e Londra!
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Questo corso di digital strategy mi ha consentito di entrare in contatto e fare un tirocinio in una grazie azienda del settore del turismo.
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- ITS
- Pesaro
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... e le tecniche del CRM per la fidelizzazione del cliente; sa gestire un negozio virtuale di prodotti/servizi. Scopri di più cliccando sull'info box!... Impara:: Media management, Comunicazione digitale, Social media manager...
... e le tecniche del CRM per la fidelizzazione del cliente; sa gestire un negozio virtuale di prodotti/servizi. Scopri di più cliccando sull'info box!... Impara:: Media management, Comunicazione digitale, Social media manager...
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Questo corso di digital strategy mi ha consentito di entrare in contatto e fare un tirocinio in una grazie azienda del settore del turismo.
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Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
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Ottimo corso! La Durata
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Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
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- Corso
- Blended a Romae100 altre sedi
- Potenza, Napoli, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- 1 Mese
... una carriera lavorativa nel settore della vendita, assumendo un ruolo chiave nel rapporto tra aziende e clienti finali. Il corso ha una durata complessiva... Impara:: Agente di vendita, Psicologia della vendita, Gestione delle vendite...
... una carriera lavorativa nel settore della vendita, assumendo un ruolo chiave nel rapporto tra aziende e clienti finali. Il corso ha una durata complessiva... Impara:: Agente di vendita, Psicologia della vendita, Gestione delle vendite...
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Organizzazione funzionale su tutto
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Formazione sul campo altri corsi non danno questa possibilità
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Tutto molto chiaro e completo
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- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
...tributaria Organizzazione e tecnica di vendita Tutela previdenziale ed assicurativa degli agenti e rappresentanti di commercio Tecniche di vendita... Impara:: Assistenza tecnica, Attenzione al cliente, Camera di commercio...
...tributaria Organizzazione e tecnica di vendita Tutela previdenziale ed assicurativa degli agenti e rappresentanti di commercio Tecniche di vendita... Impara:: Assistenza tecnica, Attenzione al cliente, Camera di commercio...
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Organizzazione funzionale su tutto
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Formazione sul campo altri corsi non danno questa possibilità
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Questo corso per me è stato un'esperienza interessante e personalmente molto formativa. Sicuramente c'è molto da approfondire, ma ho avuto la fortuna di presentare un progetto che ho sviluppato all'interno della struttura lavorativa. Durante il corso, le lezioni e gli esempi portati dai docenti sono stati chiari ed esaustivi, poi c'è stato un periodo di integrazione e un momento di attenzione sul lavoro da presentare. Ero fiducioso nel risultato ma non completamente sicuro, essendo per me una materia nuova. Un ringraziamento allo staff organizzativo, preciso ed efficiente.
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Il master è ben organizzato, i professori sono davvero preparati e anche i tempi e i costi sono molto competitivi. Un'esperienza stimolante che consiglio sia a chi vuole avvicinarsi ai social media e acquisire nuove professionalità che a chi lavora già nel settore e vuole approfondire o aggiornarsi.
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Il corso è davvero ottimo, una full immersion per acquisire gli strumenti per il lavoro quotidiano. Lo consiglio a chiunque lavori nel campo della comunicazione.
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- Corso
- Bruxelles (Belgio)
- 30h - 4 Giorni
... in un vero e proprio racconto in grado di attrarre il cliente finale. La narrazione è un’esperienza immersiva e con l’aiuto dei social network si contribuisce... Impara:: Campagne di comunicazione, Corporate identity, Rittura creativa...
... in un vero e proprio racconto in grado di attrarre il cliente finale. La narrazione è un’esperienza immersiva e con l’aiuto dei social network si contribuisce... Impara:: Campagne di comunicazione, Corporate identity, Rittura creativa...
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Questo corso per me è stato un'esperienza interessante e personalmente molto formativa. Sicuramente c'è molto da approfondire, ma ho avuto la fortuna di presentare un progetto che ho sviluppato all'interno della struttura lavorativa. Durante il corso, le lezioni e gli esempi portati dai docenti sono stati chiari ed esaustivi, poi c'è stato un periodo di integrazione e un momento di attenzione sul lavoro da presentare. Ero fiducioso nel risultato ma non completamente sicuro, essendo per me una materia nuova. Un ringraziamento allo staff organizzativo, preciso ed efficiente.
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Il master è ben organizzato, i professori sono davvero preparati e anche i tempi e i costi sono molto competitivi. Un'esperienza stimolante che consiglio sia a chi vuole avvicinarsi ai social media e acquisire nuove professionalità che a chi lavora già nel settore e vuole approfondire o aggiornarsi.
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Il corso è davvero ottimo, una full immersion per acquisire gli strumenti per il lavoro quotidiano. Lo consiglio a chiunque lavori nel campo della comunicazione.
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BUONGIORNO,durante la quarantena di questo anno, ho approfittato dell'offerta di Gennaio e ho acquistato il corso di formazione nell'ambito della strategia di digital marketing.In questo corso ho riscontrato che i docenti sono molto competenti e preparati e pronti a rispondere alle mie numerosissime domande, a fine corso ho conseguito la certificazione con grande mia soddisfazione personale.Ne acquistero' sicuramente altri.
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
...Il corso online "Social Media Strategy: Pianificare la Strategia Digitale per Acquisire Clienti" ti offre l'opportunità di capire e padroneggiare... Impara:: Analisi Competitor, Digital Marketing, Influencer Marketing...
...Il corso online "Social Media Strategy: Pianificare la Strategia Digitale per Acquisire Clienti" ti offre l'opportunità di capire e padroneggiare... Impara:: Analisi Competitor, Digital Marketing, Influencer Marketing...
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BUONGIORNO,durante la quarantena di questo anno, ho approfittato dell'offerta di Gennaio e ho acquistato il corso di formazione nell'ambito della strategia di digital marketing.In questo corso ho riscontrato che i docenti sono molto competenti e preparati e pronti a rispondere alle mie numerosissime domande, a fine corso ho conseguito la certificazione con grande mia soddisfazione personale.Ne acquistero' sicuramente altri.
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Ottimo corso dal punto di vista delle lezioni e dell'ambiente.
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- Master
- Online
... commerciale ed aspira alla gestione completa del proprio ruolo, in termini di portfolio clienti, controllo dell'attività di vendita, definizione degli obiettivi... Impara:: Sales specialist, Fidelizzazione cliente, Comunicazione efficace...
... commerciale ed aspira alla gestione completa del proprio ruolo, in termini di portfolio clienti, controllo dell'attività di vendita, definizione degli obiettivi... Impara:: Sales specialist, Fidelizzazione cliente, Comunicazione efficace...
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Ottimo corso dal punto di vista delle lezioni e dell'ambiente.
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- Corso
- Online
- 6 Mesi
... della fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti. Fissare... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione del portafoglio...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
... della persuasione; Obiettivi e risultati del suggestive selling; Fidelizzazione: quanto costa rispetto all’acquisizione di nuovi clienti?; Come la soddisfazione... Impara:: Food cost, Fidelizzazione cliente, Linguaggio del corpo...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
... conquistare fin da subito il cliente per poi renderlo Ambassador del tuo brand? I formatori Gp.Studios ti permetteranno di conoscere tutti i segreti... Impara:: Gestione alberghiera, Customer service, Social network...
- Corso
- A distanza
- 4 Giorni
... un’opportunità per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi e dall’altro sono un’occasione per rafforzare i legami con il cliente e creare fidelizzazione.... Impara:: Formazione efficace, Fidelizzazione cliente, Gestione del reclamo...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... e metodi negoziali - Assistenza e recupero del cliente econsultant® e’ una societa’ di formazione, consulenza e sviluppo. Siamo stati i primi in Italia... Impara:: Conti aziendali, Forza di vendita, Grandi strutture di vendita...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Comprendere i bisogni dei clienti e realizzare un’indagine sulla soddisfazione Saper individuare la tipologia di cliente /utente... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione la telefono, Gestione del cliente...
- Master
- Online
...: la caccia all'oro nelle vendite, Incontro esplorativo. Partire con il piede giusto, Interazione con i clienti, Comunicare in modo efficace con i clienti... Impara:: Marketing aziendale, Team management, Customer care...