-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Fondazione Aldini Valeriani
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Ferrara
- 2 Giorni
...fattori da manutenere, fattori da adottare ex novo, fattori da eliminare. Imprenditori, Manager, Responsabili di funzione o di progetto, in generale tutti... Impara:: Team working, Orientamento al risultato, Motivazione team...
- Corso
- Bologna
- Dicembre
- 1 Giorno
...più adeguati al proprio business, evidenziarne i pericoli e strutturare un piano di scouting, analizzarne i costi. Il tutto senza trascurare aspetti normativi e legali... Impara:: Analizzare Costi, Riduzione dei rischi, Mercato globale...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 01 giu 2024
- 4 Mesi
...Introduzione al web marketing e concetti base del SEO Introduzione al web marketing: concetti chiave, dinamiche di mercato, evoluzioni. Content... Impara:: Web marketing, Concetti base SEO, Google Adwords...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 01 set 2024
- 3 Giorni
...(Google ADV: AdWords, Adsense e Remarketing), saper interpretare e tradurre in azione i dati di Analytics. Vediamo come farlo al meglio. Profili Marketing... Impara:: Digital Advertising, Search Engine Optimization, Motori di ricerca...
- Corso
- Bologna
- Giugno
- 2 Giorni
...Specialist che si renderà disponibile per tutte le informazioni ulteriori e vi fornirà la scheda per formalizzare l'iscrizione al corso. Principi scientifici... Impara:: Manutenzione impianti pneumatici, Impianti pneumatici, Componenti del circuito pneumatico...
- Corso
- Bologna
- 22 ott 2024
- 7 Giorni
...ripristinare e migliorare i programmi operativi per sistemi PLC. Le conoscenze approfondite che si acquisiranno consentiranno autonomia nel programmare... Impara:: Programmazione strutturata, Automazione industriale, PLC (Programmable Logic Controller)...
- Corso
- Bologna
- 21 ott 2024
- 5 Giorni
...per l’individuazione delle problematiche presenti negli impianti elettrici di dispositivi elettromeccanici. Obiettivo della mansione del tecnico di manutenzione... Impara:: Strumenti di misura, Impianti elettrici, Cablaggio quadri elettrici...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 3 Giorni
...Raccolta delle informazioni strategiche.Strutturazione dell’offerta e Service Level Agreement. L’organizzazione del Customer Service Criteri per la suddivisione... Impara:: Customer satisfaction, GESTIONE RICAMBI, Industry 4.0...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Giugno
- 2 Giorni
...CRT).Come rappresentare e risolvere ogni conflitto: il Diagramma di Risoluzione del Conflitto (Evaporating Cloud, EC).Come valutare a priori gli effetti di un cambiamento... Impara:: Strumenti logici, Modelli logici, Processi di pensiero...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...La componente fiscale dell’investimento Concetto di tempo e rischio. Cenni di Project Management... Impara:: Finanza aziendale, Cash flow operativo, Strategia aziendale...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 01 giu 2024
- 1 Giorno
...Un corso rivolto a tutti i profili con funzioni commerciali e di relazione con il cliente per un check up, sotto la guida di un trainer esperto... Impara:: Gestione informazioni sui clienti, Gestione reclami, Email efficaci per venditori...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...e obblighi, quali l’adozione di adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili, che rappresentano alcune delle principali novità cdel nuovo... Impara:: Soglie di rilevanza, Procedure di allerta, Indicatori di crisi...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Giugno
- 1 Giorno
...riconoscere e modificare le dinamiche. Gli stadi evolutivi del dialogo nei gruppi di lavoro. I ruoli “di processo” che facilitano la circolarità del dialogo... Impara:: Gestione team, Gruppi di lavoro, Gestione collaboratori...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 4 Giorni
...alcune delle pratiche suggerite da tale modello su situazioni di lavoro tratte dalla realtà aziendale, focalizzandosi su nuovi stili di relazione e... Impara:: Project Explorer, Project Speculate, Interpersonal skills...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 1 Giorno
...prepararsi alla sfida del “next normal” Omnicanalità: a che punto siamo? Dalla strategia alla pratica: Omnichannel Strategy Framework... Impara:: Gestione clienti, Digital tranformation, Vendita omnicanale...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...matrice dei rischi Cenni di analisi quantitativa dei rischi Pianificare la risposta ai rischi... Impara:: Cost baseline, Rischi nel progetto, Certificazione PMP...
- Corso
- Bologna
- Giugno
- 1 Giorno
...gli aspetti derivanti dal proprio modello di business. Il corso è rivolto principalmente ai Buyer senior/junior e Project Manager, ma, anche... Impara:: Modello di business, Gestione acquisti, Project manager...
- Corso
- Bologna
- 12 apr 1970
- 1 Giorno
...Controllo qualità in accettazione Portare a “bordo” nuovi partner: i fornitori. Valutazione preventiva (mezzi, strumenti, competenze). Delocalizzazione del controllo... Impara:: Soddisfazione cliente, Standard Qualitativo, Processo produttivo...
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...ai partecipanti competenze progettuali, gestionali ed organizzative necessarie per intervenire in maniera coordinata sia sugli aspetti strutturali della... Impara:: Riduzione costi, Efficienza del Magazzino, Livello di servizio...
- Corso
- Bologna
- 12 gen 1970
- 2 Giorni
...renderà disponibile per tutte le informazioni ulteriori e vi fornirà la scheda per formalizzare l'iscrizione al corso Processo negoziale e pianificazione... Impara:: Gestione trattativa, Processo negoziale...