-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Customer service online e a distanza
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer service, Risoluzione problemi, Assistenza clienti...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer service, Risoluzione problemi, Assistenza clienti...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Marzo
- 30 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...scrivere una mail efficace Come creare una sequenza di email per vendere La gestione dei dati e la tutela della privacy Come connettere le email alle promozioni... Impara:: Web advertising, Customer service, Digital design...
-
Ottimo staff, bella organizzazione.
← | →
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | →
-
Io sono rimasto veramente contenta del corso
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- A distanza
- Scegli data
- 35 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
...i clienti con esigenze speciali (disabili, anziani, persone svantaggiate, ecc.) 3. Sicurezza sul lavoro e Legislazione turistica (UC 479 – UC 1773)... Impara:: Customer service, Eventi culturali, Marketing turistico...
...i clienti con esigenze speciali (disabili, anziani, persone svantaggiate, ecc.) 3. Sicurezza sul lavoro e Legislazione turistica (UC 479 – UC 1773)... Impara:: Customer service, Eventi culturali, Marketing turistico...
-
Ottimo staff, bella organizzazione.
← | → vedi tutte
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | → vedi tutte
-
Io sono rimasto veramente contenta del corso
← | → vedi tutte
Altri corsi simili di altro tipo
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Strategie d'impresa, Customer satisfaction, Strategia di comunicazione dell'impresa...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
...Azure IoT Create custom apps for Dynamics 365 Customer Service Integrate a Power Virtual Agents bot with Omnichannel for Customer Service... Impara:: Dynamics 365, Servizi informatici, Customer service...
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | →
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...questa formazione è rivolta a quei professionisti del marketing che hanno diversi anni di esperienza e desiderano ottenere un alto grado di specializzazione... Impara:: Direzione sportiva, Customer service, corsi online euroinnova...
...questa formazione è rivolta a quei professionisti del marketing che hanno diversi anni di esperienza e desiderano ottenere un alto grado di specializzazione... Impara:: Direzione sportiva, Customer service, corsi online euroinnova...
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | → vedi tutte
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | → vedi tutte
-
Eccellente
← | →
-
Disponibilità indiscussa, gentilezza e massima attenzione verso i clienti sono sicuramente i punti di forza di questa scuola. Il corso è molto interessante e il professor Carrozzo è veramente molto preparato. Sono molto contento di come stanno procedendo le cose. Promosso
← | →
-
Sto frequentando il corso, ottimo rapporto qualità prezzo, il docente è molto preparato e si vede che ha tanta esperienza. Fino ad ora nulla da dire, soldi ben spesi.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 10 Mesi
...permettendoti di operare come Front Office. Per affrontare in modo efficace queste sfide lavorative, ti forniremo una formazione completa sull'uso degli strumenti informatici... Impara:: Customer service, Contabilità aziendale, Informatica applicata...
...permettendoti di operare come Front Office. Per affrontare in modo efficace queste sfide lavorative, ti forniremo una formazione completa sull'uso degli strumenti informatici... Impara:: Customer service, Contabilità aziendale, Informatica applicata...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Disponibilità indiscussa, gentilezza e massima attenzione verso i clienti sono sicuramente i punti di forza di questa scuola. Il corso è molto interessante e il professor Carrozzo è veramente molto preparato. Sono molto contento di come stanno procedendo le cose. Promosso
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso, ottimo rapporto qualità prezzo, il docente è molto preparato e si vede che ha tanta esperienza. Fino ad ora nulla da dire, soldi ben spesi.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 6 Giorni
...è una parte importante all'interno di un'azienda, composta da personale amministrativo e di supporto. Nei ruoli di sua competenza rientrano liquidazioni... Impara:: Customer service, Comunicazione efficace al telefono, Gestione del tempo...
...è una parte importante all'interno di un'azienda, composta da personale amministrativo e di supporto. Nei ruoli di sua competenza rientrano liquidazioni... Impara:: Customer service, Comunicazione efficace al telefono, Gestione del tempo...
-
Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
← | →
-
Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
← | →
- Corso
- Online
- 1 Mese
...oggi sempre più richiesta nel Retail. Comunicazione, Customer Service e relazione con il Cliente, Procedura di Cassa, Front office, Post Vendita... Impara:: Formazione continua, Grande distribuzione, Addetto front office...
...oggi sempre più richiesta nel Retail. Comunicazione, Customer Service e relazione con il Cliente, Procedura di Cassa, Front office, Post Vendita... Impara:: Formazione continua, Grande distribuzione, Addetto front office...
-
Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
← | →
-
Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
← | →
-
I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
← | →
-
Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: Customer service, PAGINE WEB, Customer care...
...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: Customer service, PAGINE WEB, Customer care...
-
Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
← | → vedi tutte
-
I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
← | →
- Master
- A distanza
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Marketing digitale, Digital Marketing, Time management...
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Marketing digitale, Digital Marketing, Time management...
-
Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
← | →
-
Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
← | →
-
Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
← | →
-
Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Gestione ristoranti, Apertura ristoranti...
...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Gestione ristoranti, Apertura ristoranti...
-
Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
← | → vedi tutte
-
Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
← | → vedi tutte
-
Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
← | → vedi tutte
-
Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
← | →
-
È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
← | →
-
Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Fad costumer, Comunicazione efficace, Gestione del cliente...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Fad costumer, Comunicazione efficace, Gestione del cliente...
-
Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
← | → vedi tutte
-
È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
...parte 2 | 09:56 minuti Lezione 2.7 Customer Journey Experience - parte 3 | 13:02 minuti Lezione 2.8 Customer Journey Experience - durante - step pagamento e uscita... Impara:: Customer Journey Experience, Customer service, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... Dynamics 365. You will become familiar with the concept of customer engagement, the core capabilities of customer engagement apps as well as with each of... Impara:: Servizi informatici, Dynamics 365, Supply Chain Management...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
...e usarlo a proprio vantaggio. SOLUZIONI e RISPOSTE CONCRETE rispetto ai dubbi e alle problematiche quotidiane. Formazione mirata e test intermedi di autovalutazione... Impara:: Customer care, Gestione del cliente, Customer satisfaction...
- Master
- Online
- Scegli data
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Team management, Financial advisor, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per creare chatbot avanzati da impostare su siti web e applicazioni di messaggistica come WhatsApp o Messenger. Seguendo le lezioni di Manychat imparerai... Impara:: Customer care, Marketing aziendale, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
...ed a seconda del nostro stato d’animo momentaneo. Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente rappresenta una carta vincente per te che... Impara:: Ascolto attivo, Corso di ascolto attivo, Customer service...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
...SICUREZZA, CONTROLLO E MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI. N. MODULO 1 UNA VISIONE D’INSIEME 2 FONDAMENTI DI MARKETING DI ACQUISTO 3 LE SITUAZIONI NEGOZIALI... Impara:: Customer service, Operations Planning, Gestione della produzione...
- Master
- Online
- Scegli data
...MARKETING E MANAGEMENT DI AZIENDE DI OSPITALITÀ COMPLESSA 0 GASTRONOMO DI SALA 0 CONTROLLO E MONITORAGGIO AI PIANI 0 GESTIONE TURISTICA DELLE DISABILITÀ... Impara:: Primo pronto soccorso, Animazione turistica, Customer service...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti