-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing online
- ITS
- Blended a Palermo
- 2 Anni
...concept/format, caratteristiche distintive delle aree funzionali e dei flussi di lavoro nelle aziende, strumentazioni necessarie, legislazione e normative di riferimento... Impara:: Digital Marketing, Sistema agroalimentare, Food management...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...tecnicamente un sito e-commerce, ma di concepirlo come strumento di un progetto imprenditoriale. Il percorso è dedicato a donne che: - hanno un'idea imprenditoriale... Impara:: Social media manager, Social media marketing, Social selling...
- Qualifica professionale
- Milano
- 7 Mesi
...Il piano didattico è finalizzato a formare professionisti con un bagaglio di esperienze concrete in grado di elaborare, creare e gestire tutti gli strumenti... Impara:: Web master, Web marketing, Ufficio stampa...
- Corso
- Verona
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...destinato a 8 donne disoccupate, avrai la possibilità di acquisire competenze teoriche e pratiche come Web Analyst per aumentare le tue possibilità di trovare lavoro!... Impara:: Web Analyst, Facebook Business Manager, Microsoft Excel...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...il proprio posizionamento. Rivolto a: Professionisti di Web Marketing, professionisti IT. Professionisti di Web Marketing, professionisti IT Introduzione... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Alta formazione post diploma
← | →
-
Il percorso di Digital Marketing & Social media ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Mi hanno proposto stage di alto livello e attinente al mio percorso di studi. Il programma riflette ciò che oggi svolgo quotidianamente nel mio lavoro. Grazie al lavoro di JobsAcademy, ho trovato non solo un posto di lavoro ma il mio posto di Lavoro. Consigliato
← | →
- ITS
- San Paolo D'argon
- 36 Mesi
...di conoscere le leve strategiche e operative nel contesto digitale per generare e accrescere il valore di un brand, promuovere e lanciare prodotti e servizi sul mercato... Impara:: Strumenti di marketing, Web master, Web marketing...
...di conoscere le leve strategiche e operative nel contesto digitale per generare e accrescere il valore di un brand, promuovere e lanciare prodotti e servizi sul mercato... Impara:: Strumenti di marketing, Web master, Web marketing...
-
Alta formazione post diploma
← | → vedi tutte
-
Il percorso di Digital Marketing & Social media ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Mi hanno proposto stage di alto livello e attinente al mio percorso di studi. Il programma riflette ciò che oggi svolgo quotidianamente nel mio lavoro. Grazie al lavoro di JobsAcademy, ho trovato non solo un posto di lavoro ma il mio posto di Lavoro. Consigliato
← | → vedi tutte
-
buono
← | →
- Corso
- Online
- 37 Giorni
...del marketing e la creazione di contenuti per il successo delle campagne di marketing. Il percorso formativo di “Digital Marketing Specialist” ha l’obiettivo... Impara:: Email marketing, Marketing aziendale, Marketing digitale...
...del marketing e la creazione di contenuti per il successo delle campagne di marketing. Il percorso formativo di “Digital Marketing Specialist” ha l’obiettivo... Impara:: Email marketing, Marketing aziendale, Marketing digitale...
-
buono
← | →
-
Ottimo
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 2 Settimane
...tenendo conto della sua immagine e di tutti gli aspetti comunicativi messi in atto. A seguito dell’analisi di mercato, progetta un piano sugli investimenti... Impara:: Digital Marketing, Landing page, Web design...
...tenendo conto della sua immagine e di tutti gli aspetti comunicativi messi in atto. A seguito dell’analisi di mercato, progetta un piano sugli investimenti... Impara:: Digital Marketing, Landing page, Web design...
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 4 Mesi
...Il nostro Centro Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo completo inserito in azienda. CORSO FINANZIATO... Impara:: Web master, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Mese
...tenendo conto della sua immagine e di tutti gli aspetti comunicativi messi in atto. A seguito dell’analisi di mercato, progetta un piano sugli investimenti... Impara:: Digital Marketing, On line, Web design...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...Questo percorso prevede l'inserimento in stage di un Digital Advertising Specialist, ovvero una figura capace di definire le strategie aziendali di marketing... Impara:: Marketing strategico, Marketing Operativo, Marketing aziendale...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 4 Mesi
...Il nostro Centro Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo completo inserito in azienda. CORSO FINANZIATO... Impara:: Web master, NUOVE COMPETENZE, NUOVE CONOSCENZE...
- Qualifica professionale
- A distanza
- 6 Mesi
...CON UNO DEI NOSTRI CONSULENTI INFORMATIVI. Introduzione ai social Lead generation Facebook Instagram LinkedIn Tik Tok Come scrivere un copy efficace... Impara:: Certificazione Google, Linkedin specialist, Social manager...
- ITS
- Cagnano Varano
- 2 Anni
...in collaborazione con cinque comuni aderenti a Strategie aree interne del Gargano per rispondere alla crescente richiesta di professionisti con competenze... Impara:: Digital design, Digital media, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...le letture e il conversion rate. * Capire il funzionamento di una azione di e-mail marketing individuandone gli obiettivi e predisponendo le opportune landing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...dalla gestione del profilo personale alla pagina aziendale • come sfruttare le potenzialità dei gruppi • come implementare il numero di contatti 11.15... Impara:: Link building, Web advertising, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...diffusione e modalità di utilizzo in modo strategico . Si partirà da un’analisi strategica per poi individuare le principali leve concrete di utilizzo... Impara:: Social media marketing, Web 2.0...
- Corso
- Firenze
- Livello base
- 1 Giorno
...Vuoi capire come valutare le incognite dei preventivi che riguardano la pubblicità su internet? Questo corso di darà le conoscenze giuste per partire col piede giusto... Impara:: Web marketing, Termini tecnici, Strategie di comunicazione...
- Corso
- Verona
...della campagna (click, conversioni, bounce rate) La tutela della Privacy La profilazione di un’email La personalizzazione dei contenuti, delle offerte...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Ad ogni singolo caso sarà dedicata una sessione di 45 minuti circa durante la quale: • condivideremo gli obietti • analizzeremo il budget a disposizione... Impara:: Social network, Campagna web, Social networking...