-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Forza di vendita
-
E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
← | →
-
Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
← | →
-
Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 30 Giorni
... di Napoli, rivolto a chiunque desideri intraprendere una carriera lavorativa nel settore della vendita. Il corso ha una durata di 30 giorni per 120... Impara:: Attenzione al cliente, Strategie delle Risorse Umane, Attività commerciali...
... di Napoli, rivolto a chiunque desideri intraprendere una carriera lavorativa nel settore della vendita. Il corso ha una durata di 30 giorni per 120... Impara:: Attenzione al cliente, Strategie delle Risorse Umane, Attività commerciali...
-
E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
← | → vedi tutte
-
Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
← | → vedi tutte
-
Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
← | → vedi tutte
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | →
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | →
- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 2 Giorni
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Assistenza telefonica, Addetto alle vendite, Call center...
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Assistenza telefonica, Addetto alle vendite, Call center...
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | → vedi tutte
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | → vedi tutte
-
Buona organizzazione e percorsi validi
← | →
-
Tutto perfetto
← | →
- Corso
- Roma
- Novembre
- 4 Mesi
... del sales manager e della rete di vendita, il ruolo economico del lay-out del punto di vendita e le tecniche di sales promotion. IL PRODUCT MANAGEMENT... Impara:: Web master, Marketing Operativo, Strumenti di marketing...
... del sales manager e della rete di vendita, il ruolo economico del lay-out del punto di vendita e le tecniche di sales promotion. IL PRODUCT MANAGEMENT... Impara:: Web master, Marketing Operativo, Strumenti di marketing...
-
Buona organizzazione e percorsi validi
← | → vedi tutte
-
Tutto perfetto
← | → vedi tutte
-
Il prof. Castaldo è molto professionale e serio. Qui ho conosciuto tanto persone con un gran talento!
← | →
-
Ho imparato moltissime cose nuove. Il corso è intenso, ma mai noioso o ripetitivo! I docenti, tutti molto preparati, si sono alternati durante il corso ,trovo che così abbiamo mantenuto viva l'attenzione dei partecipanti
← | →
-
Vengono forniti tanti strumenti utili di crescita personale e lavorativa. Si nota la passione e la preparazione dei docenti.
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...contatteremo di persona e nel corso della telefonata ti faremo delle domande utili ad assisterti prima, durante e dopo il corso. Basi del Performance Management... Impara:: Ascolto attivo, Accordo collettivo, Comunicazione efficace...
...contatteremo di persona e nel corso della telefonata ti faremo delle domande utili ad assisterti prima, durante e dopo il corso. Basi del Performance Management... Impara:: Ascolto attivo, Accordo collettivo, Comunicazione efficace...
-
Il prof. Castaldo è molto professionale e serio. Qui ho conosciuto tanto persone con un gran talento!
← | → vedi tutte
-
Ho imparato moltissime cose nuove. Il corso è intenso, ma mai noioso o ripetitivo! I docenti, tutti molto preparati, si sono alternati durante il corso ,trovo che così abbiamo mantenuto viva l'attenzione dei partecipanti
← | → vedi tutte
-
Vengono forniti tanti strumenti utili di crescita personale e lavorativa. Si nota la passione e la preparazione dei docenti.
← | → vedi tutte
- Evento
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 3 Giorni
... a valore aggiunto: la multicanalità può abbattere questa dicotomia e creare nuovi superuomini di vendita potenziati da tecnologie come l’Intelligenza... Impara:: Gestione integrata, Social network, Ruolo del Sales Manager...
-
La European School of Project Management nasce a Torino nel 2009 e si pone come punto di riferimento specializzato nella formazione manageriale mirata e nella crescita della maturità organizzativa. La ESPM, attraverso un corretto utilizzo degli strumenti di pianificazione e gestione delle attività, assiste coloro che intendono migliorare le performance dei propri gruppi di lavoro.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... Struttura logica e psicologica della vendita (fasi)o Presentazioneo Le motivazioni d'acquistoo Ascolto attivoo Tecnica della domandao Struttura... Impara:: Pianificazione mezzi, Agente di commercio, Gestione delle vendite...
... Struttura logica e psicologica della vendita (fasi)o Presentazioneo Le motivazioni d'acquistoo Ascolto attivoo Tecnica della domandao Struttura... Impara:: Pianificazione mezzi, Agente di commercio, Gestione delle vendite...
-
La European School of Project Management nasce a Torino nel 2009 e si pone come punto di riferimento specializzato nella formazione manageriale mirata e nella crescita della maturità organizzativa. La ESPM, attraverso un corretto utilizzo degli strumenti di pianificazione e gestione delle attività, assiste coloro che intendono migliorare le performance dei propri gruppi di lavoro.
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
...: dalla pianificazione di un piano di comunicazione integrata alla gestione della reputazione La gestione della forza vendita e la misurazione... Impara:: Più tematiche, Forza di vendita, Pianificazione strategica...
-
Un corso eccellente!! È decisamente valido. Non tralascia nessun argomento ed ha un approccio molto smart all’argomento. Sono davvero soddisfatto, lo consiglio vivamente.
← | →
-
Complimenti, corso interessante e ricco di spunti creativi. Consigliato.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... professionale sin da subito, acquisendo le principali tecniche del visual merchandising. Durante corso gli allievi impareranno ad organizzare lo spazio vendita... Impara:: Visual Merchandising, Psicologia della vendita, Attività commerciali...
... professionale sin da subito, acquisendo le principali tecniche del visual merchandising. Durante corso gli allievi impareranno ad organizzare lo spazio vendita... Impara:: Visual Merchandising, Psicologia della vendita, Attività commerciali...
-
Un corso eccellente!! È decisamente valido. Non tralascia nessun argomento ed ha un approccio molto smart all’argomento. Sono davvero soddisfatto, lo consiglio vivamente.
← | → vedi tutte
-
Complimenti, corso interessante e ricco di spunti creativi. Consigliato.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | →
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | →
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | →
- Evento
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Giorni
... Cost, il Full Cost e il processo di preparazione del Budget. Si apprenderà inoltre il “nuovo” Marketing della Ristorazione, la psicologia di vendita... Impara:: Marketing territoriale, Fidelizzazione cliente, Scienze del turismo...
... Cost, il Full Cost e il processo di preparazione del Budget. Si apprenderà inoltre il “nuovo” Marketing della Ristorazione, la psicologia di vendita... Impara:: Marketing territoriale, Fidelizzazione cliente, Scienze del turismo...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | → vedi tutte
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | → vedi tutte
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
... per l'azienda stessa. La vendita emozionale diventa un vantaggio competitivo... Impara:: Marketing industriale, Pianificazione mezzi, Forza di vendita...
- Corso
- Milano
... al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Rivolto a: Personale che si occupa del contatto... Impara:: Customer care, Forza di vendita, Agente di vendita...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... di successo · La telefonata in bound: accoglienza, ascolto e orientamento alla soluzione del problema del cliente La vendita per telefono · Gestire il data base... Impara:: Comunicazione telefonica, Tecniche di vendita, Forza di vendita...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...La vendita perfetta è quella in cui è il venditore che vende e non il cliente che compra. Inoltre, il cliente preferisce comprare da un vincente... Impara:: Psicologia della vendita, Forza di vendita, Tecniche di vendita...
- Corso
- Monzae2 altre sedi
- Lecco, Oggiono
- Scegli data
- 1 Giorno
... dei mercati e dei consumi solo le aziende strutturate e sane riescono a programmare una strategia di mercato per il miglioramento delle vendite. La differenza... Impara:: Tecniche di vendita, Sistema VAK, Marketing aziendale...
- Corso
- Castellammare Di Stabia
- Scegli data
- 2 Mesi
... punto di vista commerciale che amministrativo, negozi, reparti e settori di singoli punti vendita, supermercati, centri commerciali e altri format... Impara:: Gestione dei reclami, Gestione del punto vendita, Sales manager...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
... politiche di prezzo come strumento di vendita. Il corso si rivolge a funzionari di vendita e agenti di commercio, specialmente se all'inizio della professione... Impara:: Agente di vendita, Tecniche di vendita, Dialogo con il cliente...
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 10 Giorni
...personalmente e professionalmente, al fine di costruire e mantenere relazioni durature nel tempo... Impara:: Trattativa di vendita, Agente di commercio, Forza di vendita...
- Corso
- Online
- Scegli data
... 2.3 La creazione del team commerciale 2.4 La comunicazione e la gestione delle riunioni 2.5 Motivare e incentivare la forza vendita 2.6 Case History... Impara:: Forza di vendita, Sales manager...
-
è sempre un piacere interfacciarsi con "qualcuno" del nostro settore che ha le idee chiare !! anche quando gli anni passano (-: (-
← | →
-
La professionalità e i temi trattati.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...marketing della ristorazione. La ristorazione, oggi, vive momenti difficili. Pertanto, i ristoratori hanno bisogno di "nuovi" stimoli e "nuove"... Impara:: Management aziendale, Comunicazione di impresa, Marketing strategico...
...marketing della ristorazione. La ristorazione, oggi, vive momenti difficili. Pertanto, i ristoratori hanno bisogno di "nuovi" stimoli e "nuove"... Impara:: Management aziendale, Comunicazione di impresa, Marketing strategico...
-
è sempre un piacere interfacciarsi con "qualcuno" del nostro settore che ha le idee chiare !! anche quando gli anni passano (-: (-
← | → vedi tutte
-
La professionalità e i temi trattati.
← | → vedi tutte
- Corso
- Padova
- Scegli data
... di Reti Commerciali e il Franchising Il corso si rivolge principalmente a imprenditori, titolari d'azienda, manager, responsabili vendite, responsabili... Impara:: Forza di vendita, Marketing Operativo, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
... Piano di miglioramento individuale Autoconsapevolezza dei punti di forza e delle aree di miglioramento – Autovalutazione delle capacità relazionali... Impara:: Attenzione al cliente, Tecniche di vendita, Gestione delle vendite...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Comunicazione non verbale, Forza di vendita, Comunicazione visiva...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 4 Giorni
... di innovazione e cambiamento, ottimizzare l’efficacia della forza vendita, dalla selezione dei venditori alla costruzione del piano di vendita. Questo corso... Impara:: Tecniche di persuasione ed influenza, Aree di responsabilità, Forza di vendita...