-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione dei reclami online e a distanza
- Corso
- Online
...Capacità di problem solving Ottime doti comunicative Rappresenta requisito preferenziale il possesso di certificazioni che attestino la conoscenza di... Impara:: Legislazione Turistica, Gestione turni, Gestione dei reclami...
- Corso
- Online
...competenze necessarie per questo ruolo. È infatti sempre più difficile dialogare con i clienti arrabbiati o infastiditi: per farlo al meglio è utile conoscere alcune tecniche... Impara:: Problem solving, Gestione dei reclami, Gestione aziendale...
- Corso
- Online
...Legislazione e normativa che disciplinano le attività per il pubblico Gestione amministrativa e contabile delle risorse Budgeting e controllo dei costi... Impara:: Tecniche di allestimento spazi, Nozioni di contabilità ordinaria, Controllo dei costi...
- Corso
- Online
...attivo Gestione dei reclami La negoziazione 2. Utilizzo efficace del telefono (UC 1643, 1644, 1645) (60 ore) Caratteristiche degli apparati video-telefonici... Impara:: Ascolto attivo, Elementi di marketing, Tecniche di colloquio telefonico...
- Corso
- Online
...gestire il flusso delle informazioni in entrata necessarie per fornire indicazioni e informazioni sui servizi, sul soggiorno e per gestire le registrazioni... Impara:: UC accoglienza partecipanti evento, Gestire la comunicazione, Attività amministrative...
- Corso
- Online
...La linea guida oggetto della trattazione (il cui titolo completo è UNI ISO 10002:2019 “Gestione per la qualità – Soddisfazione del cliente – Linee... Impara:: Soddisfazione dei clienti, Gestione dei reclami, Amministrazione aziendale...
- Corso
- Online
...Oggi, per ogni società è importante mantenere la fidelizzazione dei propri clienti migliori. Come reagite quando un cliente è insoddisfatto?... Impara:: Customer relashionship, Orientamento al cliente, Gestione cliente...