-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marca
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... quali: l’analisi del consumatore; i valori di marca; il modello 6P; l’innovazione di marca; la Brand Purpose; la Comunicazione di Marca; il futuro... Impara:: Marketing digitale, Marketing strategico, Piano di marketing...
... quali: l’analisi del consumatore; i valori di marca; il modello 6P; l’innovazione di marca; la Brand Purpose; la Comunicazione di Marca; il futuro... Impara:: Marketing digitale, Marketing strategico, Piano di marketing...
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica multicanale, con particolare riguardo verso gli strumenti... Impara:: Project management, Comunicazione e marketing, Web marketing...
... di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica multicanale, con particolare riguardo verso gli strumenti... Impara:: Project management, Comunicazione e marketing, Web marketing...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
Affascinata dal mondo della moda sin da piccola, dopo aver completato il percorso di studi in Design della Comunicazione Visiva ho deciso di seguire la mia passione frequentando il corso Harim di Fashion Marketing, Business e Communication.
Dopo due anni di percorso grazie alla professionalità e disponibilità dei docenti posso affermare di aver arricchito il mio bagaglio formativo ampliando le mie capacità progettuali e sviluppando uno spiccato senso critico. L'esperienza in questo corso di studi è stata importante anche a livello umano: mettersi in gioco sempre e avere voglia di fare ogni giorno sono solo alcuni dei valori che ho acquisito in questi anni e che porterò sempre con me.
Inoltre - grazie all'ufficio Placement - da qualche mese mi è stata data un'opportunità di stage nel ruolo di Assistente Comunicazione presso @emmyboostudio; quest'ultima esperienza è stata il coronamento di un percorso positivo in ogni suo aspetto. Lo stage mi ha permesso di lavorare con professioniste che fin dal primo giorno mi hanno coinvolta a 360 gradi nel progetto, facendomi sentire parte essenziale del lavoro.
Ringrazio di vero cuore tutti per questa gratificante e stimolante esperienza lavorativa e umana.
← | →
-
"La mia esperienza in Harim è iniziata tre anni fa: è stato un percorso intenso, pieno di bellissime esperienze e ricco di insegnamenti, capace di aprirmi la mente con la pratica e prepararmi al mondo del lavoro. La possibilità di avere un continuo confronto con professionisti del settore e con docenti capaci, pieni di sapere ed estremamente disponibili dal punto di vista “umano”, è tra i fattori che rende l’esperienza all’interno dell’accademia formativa e realmente valida.
Da qualche mese, grazie al servizio Placement, ho avuto la possibilità di iniziare uno stage da @emmybooclaudiantichi come Social Media Manager.
Nello specifico mi occupo della comunicazione sui social, realizzazione del piano editoriale e di contenuti, anche attraverso realizzazione di
shooting, collaborazione con altri brand o influencer, ideazione di eventi o promozioni. All’interno dell’azienda ho trovato un ambiente lavorativo
molto positivo e stimolante. Sono circondata da persone solari piene di idee che rendono un piacere l’impegno speso".
← | →
- Corso
- Blended a Catania
- 448h - 2 Anni
... per la moda, la semiotica della marca e la storia della pubblicità. L'Ufficio Placement offre un vero e proprio servizio di orientamento e di Personal Branding... Impara:: Fashion marketing, Storia della moda contemporanea, Comunicazione digitale...
... per la moda, la semiotica della marca e la storia della pubblicità. L'Ufficio Placement offre un vero e proprio servizio di orientamento e di Personal Branding... Impara:: Fashion marketing, Storia della moda contemporanea, Comunicazione digitale...
-
Affascinata dal mondo della moda sin da piccola, dopo aver completato il percorso di studi in Design della Comunicazione Visiva ho deciso di seguire la mia passione frequentando il corso Harim di Fashion Marketing, Business e Communication.
Dopo due anni di percorso grazie alla professionalità e disponibilità dei docenti posso affermare di aver arricchito il mio bagaglio formativo ampliando le mie capacità progettuali e sviluppando uno spiccato senso critico. L'esperienza in questo corso di studi è stata importante anche a livello umano: mettersi in gioco sempre e avere voglia di fare ogni giorno sono solo alcuni dei valori che ho acquisito in questi anni e che porterò sempre con me.
Inoltre - grazie all'ufficio Placement - da qualche mese mi è stata data un'opportunità di stage nel ruolo di Assistente Comunicazione presso @emmyboostudio; quest'ultima esperienza è stata il coronamento di un percorso positivo in ogni suo aspetto. Lo stage mi ha permesso di lavorare con professioniste che fin dal primo giorno mi hanno coinvolta a 360 gradi nel progetto, facendomi sentire parte essenziale del lavoro.
Ringrazio di vero cuore tutti per questa gratificante e stimolante esperienza lavorativa e umana.
← | → vedi tutte
-
"La mia esperienza in Harim è iniziata tre anni fa: è stato un percorso intenso, pieno di bellissime esperienze e ricco di insegnamenti, capace di aprirmi la mente con la pratica e prepararmi al mondo del lavoro. La possibilità di avere un continuo confronto con professionisti del settore e con docenti capaci, pieni di sapere ed estremamente disponibili dal punto di vista “umano”, è tra i fattori che rende l’esperienza all’interno dell’accademia formativa e realmente valida.
Da qualche mese, grazie al servizio Placement, ho avuto la possibilità di iniziare uno stage da @emmybooclaudiantichi come Social Media Manager.
Nello specifico mi occupo della comunicazione sui social, realizzazione del piano editoriale e di contenuti, anche attraverso realizzazione di
shooting, collaborazione con altri brand o influencer, ideazione di eventi o promozioni. All’interno dell’azienda ho trovato un ambiente lavorativo
molto positivo e stimolante. Sono circondata da persone solari piene di idee che rendono un piacere l’impegno speso".
← | → vedi tutte
-
Sono una giovane imprenditrice, in cerca di stimoli e conferme.
Grazie a questi corsi ho capito quale direzione far prendere alla mia azienda e mi aggiorno costantemente sulle tematiche della comunicazione e del marketing.
← | →
-
Corso e docente professionali. Volendo cambiare lavoro, avevo bisogno di comunicare al meglio la mia immagine professionale, online e durante i colloqui.
È stata davvero una valida guida, che mi ha permesso di propormi in modo più efficace per la posizione che desideravo.
← | →
-
Sono un imprenditore e gestisco un’azienda famigliare. Questo corso mi è stato molto utile per comprendere cosa vuol dire non solo la costruzione di un prodotto, ma anche e soprattutto la costruzione di un brand, attorno al quale far ruotare dei valori e comunicarli agli altri. Il docente è preparatissimo e diretto, senza teorie spicce arriva a far
comprendere il cuore dell’argomento.
← | →
- Corso
- Selvazzano Dentro
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...per affrontare lo scenario contemporaneo. È necessario comprendere come comunicare le proprie abilità, come dare valore alla propria immagine e dare risposte... Impara:: Social network, Marketing strategico, Personal Branding...
...per affrontare lo scenario contemporaneo. È necessario comprendere come comunicare le proprie abilità, come dare valore alla propria immagine e dare risposte... Impara:: Social network, Marketing strategico, Personal Branding...
-
Sono una giovane imprenditrice, in cerca di stimoli e conferme.
Grazie a questi corsi ho capito quale direzione far prendere alla mia azienda e mi aggiorno costantemente sulle tematiche della comunicazione e del marketing.
← | → vedi tutte
-
Corso e docente professionali. Volendo cambiare lavoro, avevo bisogno di comunicare al meglio la mia immagine professionale, online e durante i colloqui.
È stata davvero una valida guida, che mi ha permesso di propormi in modo più efficace per la posizione che desideravo.
← | → vedi tutte
-
Sono un imprenditore e gestisco un’azienda famigliare. Questo corso mi è stato molto utile per comprendere cosa vuol dire non solo la costruzione di un prodotto, ma anche e soprattutto la costruzione di un brand, attorno al quale far ruotare dei valori e comunicarli agli altri. Il docente è preparatissimo e diretto, senza teorie spicce arriva a far
comprendere il cuore dell’argomento.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Ottobre
... Business brand strategy Posizionamento di marca, brand identity, heritage L’epoca dell’omnichannel: format retail, strategie commerciali e distributive on... Impara:: Marketing strategico...
- Master
- Online
- Scegli data
... aprender sobre marketing estratégico, digital o de marca. El temario está actualizado con las nuevas formas de derecho que han surgido con las nuevas... Impara:: El concepto de marca, Marketing Operativo, Derechos del consumidor...
- Corso post laurea
- Milano
..., e interconnettendo questa visione ai bisogni del settore o alle strategie di marca... Impara:: Fashion design, Fashion illustrator, Trend Forecaster...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... e tempo con la firma digitale e la marca temporale. La Conservazione Sostitutiva è la procedura legale/informatica, regolamentata dalla legge italiana... Impara:: Conservazione sostitutiva, Firma digitale, Archiviazione elettronica...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 3 Giorni
... di Branding, con una particolare focalizzazione sulle capacità della Marca di costruire percorsi evolutivi tesi alla narrazione attraverso lo Storytelling... Impara:: Brand management, Modello evolutivo, Content management...
- Corso
- Milano
...atteggiamenti e comportamenti - I fattori chiave di successo del mercato L’analisi interna per la pianificazione di marketing - Schema di valutazione dell’ambiente... Impara:: Marketing e merchandising, Product placement, Fidelizzazione cliente...
-
SODDISFACENTE!! Ho trovato il corso molto interessante e ben articolato; gli argomenti sono esposti con estrema chiarezza e le lezioni risultano così scorrevoli e facilmente comprensibili anche a chi si affaccia al mondo del marketing esperienziale per la prima volta.
Assolutamente consigliato, in attesa del prossimo!
← | →
-
BELLISSIMO CORSO Ho intrapreso questo corso per poter avere una conoscenza sul marketing esperienziale. L’ho trovato molto scorrevole, chiaro e spiegato benissimo.
Il materiale didattico è completo e leggibile. Sono a dir poco entusiasta!
Lo consiglio fortemente.
← | →
-
CONSIGLIATISSIMO Ottimo corso, molto completo e ben strutturato. I concetti sono spiegati in maniera esaustiva, chiara e molto semplice.
L’ho trovato molto interessante e utile. Complimenti! Ottimo corso!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... ad una marca piuttosto che ad un’altra, o ricorda un prodotto. Le nuove tecnologie hanno messo i consumatori nella condizione di scegliere facilmente i migliori... Impara:: Web master, Social media manager, Brand fidality...
... ad una marca piuttosto che ad un’altra, o ricorda un prodotto. Le nuove tecnologie hanno messo i consumatori nella condizione di scegliere facilmente i migliori... Impara:: Web master, Social media manager, Brand fidality...
-
SODDISFACENTE!! Ho trovato il corso molto interessante e ben articolato; gli argomenti sono esposti con estrema chiarezza e le lezioni risultano così scorrevoli e facilmente comprensibili anche a chi si affaccia al mondo del marketing esperienziale per la prima volta.
Assolutamente consigliato, in attesa del prossimo!
← | → vedi tutte
-
BELLISSIMO CORSO Ho intrapreso questo corso per poter avere una conoscenza sul marketing esperienziale. L’ho trovato molto scorrevole, chiaro e spiegato benissimo.
Il materiale didattico è completo e leggibile. Sono a dir poco entusiasta!
Lo consiglio fortemente.
← | → vedi tutte
-
CONSIGLIATISSIMO Ottimo corso, molto completo e ben strutturato. I concetti sono spiegati in maniera esaustiva, chiara e molto semplice.
L’ho trovato molto interessante e utile. Complimenti! Ottimo corso!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Settimane
...Si diseñas joyas... no te puede resultar ajeno todo lo que te rodea. El objetivo de analizar y captar las tendencias en joyería, es poder realizar una... Impara:: Accessori in pelle, Tendenze di moda, Accessori moda...
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 30h
.... In questo scenario il personal branding, ovvero la strutturazione consapevole della propria marca personale, lo specchio della propria immagine personale... Impara:: Protezione dati, Social network, Business netiquette...
- Corso
- Padova
- Scegli data
- 4h
... E CONTENUTI Immagine aziendale Identità di marca (brand identity) Dal marchio ad una marca e creazione di un business orientato alla marca (Brand Strategy... Impara:: Customer satisfaction, Marketing strategico, Marketing Operativo...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
... di controllo 2.2 Indicatori e sistema di controllo 3. La redazione del conto economico di prodotto/marca 3.1 Il conto economico di prodotto/marca 3.2 Il margine...
- MBA
- Online
- Scegli data
... o marca? ¿Te gustaría saber cómo debes reforzar la reputación corporativa del sitio donde trabajes? Si has respondido afirmativamente a esta serie de... Impara:: Retos del departamento de comunicación, Técnicas y Estrategias utilizadas en periodismo, Comunicación externa...
- Corso
- London (Inghilterra)
- Livello intermedio
- 2 Settimane
...) guardando allo styling ed alle prospettive di marketing con un focus su tendenze, identità di marca, target consumatori e strategia di immagine... Impara:: Advertising IN STYLING, Fashion image, Campagna pubblicitaria...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Settimane
... a seguir para que tu proyecto en joyería, ya sea como autor o marca, sea respetuoso con el medioambiente y la ética social, disminuyendo el impacto medio... Impara:: Accessori moda, Design gioiello, Sostenibilità ambientale...
-
Bisogna proprio dire che il corso è impartito in modo eccellente! Ogni argomento è trattato in modo chiaro ed intrigante ed ho apprezzato molto il giusto equilibrio fra la teoria e i vari esempi presentati dall'autore, che hanno facilitato molto la comprensione delle nozioni trattate. I miei più sinceri complimenti!
← | →
-
Da studentessa di Medicina consiglio entusiasticamente la visione di questi video. La presentazione degli argomenti trattati è efficace e di immediata comprensione. Alberto è molto competente e il corso è davvero ben organizzato. Avendolo trovato molto utile, lo consiglio sia ai miei colleghi studenti sia a tutti quelli che volessero approfondire e saperne di più. Non ve ne pentirete!!!
← | →
-
I miei complimenti più sinceri sono per Alberto e per la sua professionalità. Mi preme inoltre sottolineare l'ottimo rapporto qualità - prezzo del corso che offre delucidazioni e spiegazioni adeguate relativamente a patologie, clinica e diagnosi. Insomma, un vero affare per i futuri studenti!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... che possono incidere sulle esperienze del cliente. Il marketing esperienziale crea esperienze di marca per i clienti aumentando la loro brand fidelity... Impara:: Social media manager, Web master, Brand fidality...
... che possono incidere sulle esperienze del cliente. Il marketing esperienziale crea esperienze di marca per i clienti aumentando la loro brand fidelity... Impara:: Social media manager, Web master, Brand fidality...
-
Bisogna proprio dire che il corso è impartito in modo eccellente! Ogni argomento è trattato in modo chiaro ed intrigante ed ho apprezzato molto il giusto equilibrio fra la teoria e i vari esempi presentati dall'autore, che hanno facilitato molto la comprensione delle nozioni trattate. I miei più sinceri complimenti!
← | → vedi tutte
-
Da studentessa di Medicina consiglio entusiasticamente la visione di questi video. La presentazione degli argomenti trattati è efficace e di immediata comprensione. Alberto è molto competente e il corso è davvero ben organizzato. Avendolo trovato molto utile, lo consiglio sia ai miei colleghi studenti sia a tutti quelli che volessero approfondire e saperne di più. Non ve ne pentirete!!!
← | → vedi tutte
-
I miei complimenti più sinceri sono per Alberto e per la sua professionalità. Mi preme inoltre sottolineare l'ottimo rapporto qualità - prezzo del corso che offre delucidazioni e spiegazioni adeguate relativamente a patologie, clinica e diagnosi. Insomma, un vero affare per i futuri studenti!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
... shopping 1.2 Le diverse tipologie di POS offline e online 1.3 Comunicare la marca attraverso il punto vendita 1.4 La comunicazione e la promozione del punto... Impara:: Visual Merchandising...
- Corso post laurea
- Milano
... di marca ed identità di marca, packaging e labelling. Un brand manager di successo lavora su tutti questi aspetti. . I partecipanti diventeranno esperti... Impara:: PR management, Branding strategico, Brand management...
- Corso
- Padova
- Scegli data
- 8h
..., centri media). PROGRAMMA E CONTENUTI Immagine aziendale e Posizionamento Identità di marca (brand identity) Dal marchio ad una marca e creazione... Impara:: Marketing aziendale, Strategie di comunicazione, Marketing sociale...
-
Una serie di contenuti buttati dentro a dispense, non spiegati nè contestualizzati, con una voce che li legge, neanche troppo bene. Mai visto un corso on-line del genere, è indecente.
← | →
-
grazie a questa formazione ho potuto incrementare la mia abilità creativa in ambito Brand Communication. Ottimo a dir poco!.
← | →
-
era la prima volta che mi adoperavo in questo ambito ed è stato veramente istruttivo ricevere questo tipo di nozioni. Sicuramente arriverà il momento che mi permetterà di poterle applicare. Ottimo veramente!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... Project: Crea e Gestisci il Tuo Marchio. La Brand identity o identità di marca è un concetto del marketing, che prevede che l'identità di un'azienda sia... Impara:: Marketing online, Social marketing, Marketing aziendale...
... Project: Crea e Gestisci il Tuo Marchio. La Brand identity o identità di marca è un concetto del marketing, che prevede che l'identità di un'azienda sia... Impara:: Marketing online, Social marketing, Marketing aziendale...
-
Una serie di contenuti buttati dentro a dispense, non spiegati nè contestualizzati, con una voce che li legge, neanche troppo bene. Mai visto un corso on-line del genere, è indecente.
← | → vedi tutte
-
grazie a questa formazione ho potuto incrementare la mia abilità creativa in ambito Brand Communication. Ottimo a dir poco!.
← | → vedi tutte
-
era la prima volta che mi adoperavo in questo ambito ed è stato veramente istruttivo ricevere questo tipo di nozioni. Sicuramente arriverà il momento che mi permetterà di poterle applicare. Ottimo veramente!
← | → vedi tutte