-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marca
-
Professori molto preparati e professionali. Mi sono trovata benissimo.
← | →
- Master
- Barcelona (Spagna)
... formazione concentrandosi in particolare sulla progettazione di spazi commerciali, gastronomici, hotel e di marca. Tale approccio deriva dalla crescente... Impara:: Interior Design, Interior designer, Arredamento degli interni...
... formazione concentrandosi in particolare sulla progettazione di spazi commerciali, gastronomici, hotel e di marca. Tale approccio deriva dalla crescente... Impara:: Interior Design, Interior designer, Arredamento degli interni...
-
Professori molto preparati e professionali. Mi sono trovata benissimo.
← | →
-
Inizialmente ero dubbioso ma mi sono ricreduto una volta che mi sono recato in sede e ho compreso fino in fondo le possibilità che mi si prospettavano parlando con i docenti.
Un istituto “giovane” ma che consiglierei ai miei amici che vogliono intraprendere questa carriera anche grazie agli stage futuri in azienda. Le lezioni sono state sempre interessanti e mai banali, con tanto lavoro da realizzare.
← | →
- Corso
- A distanza
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di comunicazione funzionali alla creazione di un progetto di marca, per la vendita di prodotti e di servizi attraverso le piattaforme digital e social. Saper... Impara:: Tecniche di comunicazione, Brand communication, Web master...
... di comunicazione funzionali alla creazione di un progetto di marca, per la vendita di prodotti e di servizi attraverso le piattaforme digital e social. Saper... Impara:: Tecniche di comunicazione, Brand communication, Web master...
-
Inizialmente ero dubbioso ma mi sono ricreduto una volta che mi sono recato in sede e ho compreso fino in fondo le possibilità che mi si prospettavano parlando con i docenti.
Un istituto “giovane” ma che consiglierei ai miei amici che vogliono intraprendere questa carriera anche grazie agli stage futuri in azienda. Le lezioni sono state sempre interessanti e mai banali, con tanto lavoro da realizzare.
← | →
- Corso
- Barcelona (Spagna)
..., relazionato con una marca o con una marca propria. -scegliere, attraverso conoscenze tecniche specifiche, i tessuti e i materiali da utilizzare. -determinare... Impara:: Accessori di moda, Collezione di moda, Design di moda...
- Corso
- Barcelona (Spagna)
... industria sono essenziali per riuscire a gestire qualsiasi marca o progetto. La sua logica è legittimata dalla comprensione della domanda del cliente... Impara:: Modellista calzature...
- Corso
- Milano
... mira a fornire un approccio strategico alla gestione della marca in attività di brand extension in nuovi territori attraverso, ad esempio, il licensing... Impara:: Brand manager, Comunicazione e marketing, Brand management...
- Corso
- Barcelona (Spagna)
... imprenditoriale per riposizionare o sviluppare nuove marche, prodotti e servizi. Profili professionali: Imprenditore, consulente di marca, stratega di comunicazione... Impara:: Gestione degli eventi, Disegno di business, Business design...
- Corso
- Barcelona (Spagna)
...Per fare in modo che i clienti scelgano la nostra marca, è fondamentale riuscire a soddisfare le loro esigenze funzionali, simboliche e oggettive... Impara:: Product designer, Product management, Product design...
- Corso
- Barcelona (Spagna)
... di una marca a disegno pubblicitario, disegno editoriale, disegno di segnaletica, disegno di interfacce web, passando dalla tipografia e il codice dei colori... Impara:: Web master, Graphic design, Gestione di progetti...
- Corso
- Barcelona (Spagna)
... di moda, trendsetter, stilista di complementi di moda, visual merchandiser, comunicazione di moda e immagine di marca, illustratore, consulente, modellista... Impara:: Marche di moda, Fashion design, Bachelor of Arts...
- Master
- Madrid (Spagna)
... esta “nueva era digital” ha supuesto una oportunidad para darse a conocer, posicionarse o incluso de reinventarse. La identidad de una marca es un factor... Impara:: Marche di moda, Comunicazione visiva, Marketing della moda...
-
Cenni e metodi per il self marketing, dal logo ai social, dalla definizione di business al business plan. Ottimo il rapporto con i docenti, professionali e disponibili
← | →
-
Un corso eccellente per chi decide di puntare su se stesso.
Il tipo di temi trattati, dai social network, al marketing, la comunicazione, veicolati da docenti preparati e disponibili, possono contribuire in maniera abbastanza significativa nel cambiare le proprie prospettive lavorative, guadagnando in autostima, in autonomia mentale e divenendo in grado di creare una strategia d'azione nel mercato attuale.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 10 Giorni
... di Marca e sviluppo coordinato (8 ore)Elementi dell’architettura di una marca (nome, logo, payoff)Brand identity e sviluppo coordinato di marca (business... Impara:: Web master, Partita iva, Comunicazione pubblicitaria...
... di Marca e sviluppo coordinato (8 ore)Elementi dell’architettura di una marca (nome, logo, payoff)Brand identity e sviluppo coordinato di marca (business... Impara:: Web master, Partita iva, Comunicazione pubblicitaria...
-
Cenni e metodi per il self marketing, dal logo ai social, dalla definizione di business al business plan. Ottimo il rapporto con i docenti, professionali e disponibili
← | → vedi tutte
-
Un corso eccellente per chi decide di puntare su se stesso.
Il tipo di temi trattati, dai social network, al marketing, la comunicazione, veicolati da docenti preparati e disponibili, possono contribuire in maniera abbastanza significativa nel cambiare le proprie prospettive lavorative, guadagnando in autostima, in autonomia mentale e divenendo in grado di creare una strategia d'azione nel mercato attuale.
← | → vedi tutte
-
Bello
← | →
-
Il corso unisce tecniche di raccolta dati per la Customer Satisfaction ad un’analisi statistica in grado di cogliere il vero significato dei dati. Il corso pone attenzione particolare al Metodo ServQual, ottimo strumento per la misurazione della soddisfazione del cliente e di facile fruibilità. Vengono proposti numerosi casi pratici per comprendere al meglio l’applicazione del metodo e risolvere eventuali criticità.
← | →
- Corso
- A distanza
- 1 Giorno
... sulla misurazione della soddisfazione del cliente in seguito all'acquisto di un prodotto e della sua fedeltà in merito alla marca selezionata... Impara:: Valutazione d'azienda, Analisi statistica, Database tuning...
... sulla misurazione della soddisfazione del cliente in seguito all'acquisto di un prodotto e della sua fedeltà in merito alla marca selezionata... Impara:: Valutazione d'azienda, Analisi statistica, Database tuning...
-
Bello
← | → vedi tutte
-
Il corso unisce tecniche di raccolta dati per la Customer Satisfaction ad un’analisi statistica in grado di cogliere il vero significato dei dati. Il corso pone attenzione particolare al Metodo ServQual, ottimo strumento per la misurazione della soddisfazione del cliente e di facile fruibilità. Vengono proposti numerosi casi pratici per comprendere al meglio l’applicazione del metodo e risolvere eventuali criticità.
← | → vedi tutte
-
applicazioni matematico-statistiche ad a particolari problemi reali. METODO DIDATTICO ADEGUATO E RICCO DI ESEMPI APPLICATIVI CON COMMENTO DEI RISULTATI OTTENUTI.
← | →
-
Ho apprezzato l'abilità del docente nell'esposizione. Ho capito come applicare nel mio lavoro molte delle nozioni statistiche imparate all'università. Seguirò sicuramente altri corsi di questo tipo
← | →
- Corso
- In company
- 1 Giorno
... sulla misurazione della soddisfazione del cliente in seguito all'acquisto di un prodotto e della sua fedeltà in merito alla marca selezionata... Impara:: Valutazione statistica, Database marketing, Business analysis...
... sulla misurazione della soddisfazione del cliente in seguito all'acquisto di un prodotto e della sua fedeltà in merito alla marca selezionata... Impara:: Valutazione statistica, Database marketing, Business analysis...
-
applicazioni matematico-statistiche ad a particolari problemi reali. METODO DIDATTICO ADEGUATO E RICCO DI ESEMPI APPLICATIVI CON COMMENTO DEI RISULTATI OTTENUTI.
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato l'abilità del docente nell'esposizione. Ho capito come applicare nel mio lavoro molte delle nozioni statistiche imparate all'università. Seguirò sicuramente altri corsi di questo tipo
← | → vedi tutte
-
Tutto il corso, dal primo contatto con TSS al follow-up è stato stupefacente! Argomenti sviluppati in modo serio, chiaro, approfondito. le lezioni sono state pregne di contenuti e i docenti sono stati sorprendentemente disponibili, anche a trattenersi ben oltre l'orario della lezione, per concludere le esercitazioni. Inoltre ho apprezzato il rispetto dei tempi delle lezioni, delle pause. I docenti sono professionisti di alto livello e si sono alternati tra loro in modo fluido, senza avvertire difficoltà nel passare da argomenti più trasversali, come ad esempio la comunicazione per la vendita, ad argomenti più tecnici, come l'uso strategico dei social network. altro punto positivo è stato il giusto equilibrio tra tono professionale e atteggiamento cordiale che ho riscontrato nello staff, nella direzione didattica e nei docenti. Il tutoraggio è stato discreto e attento e la presenza e disponibilità ad ogni confronto sono state massime. I locali sono essenziali ma ben funzionanti e la vicinanza a due linee metropolitane e alla stazione ferroviaria è senz'altro un plus per chi viene da fuori Milano. L'iniziativa di creare dei momenti di sviluppo della rete professionale tra partecipanti alle diverse edizioni del medesimo corso è geniale, oltre che segno di reale e autentico interesse alla qualità e validità della formazione offerta.
← | →
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Bergamo, Brescia, Varese
- Livello intermedio
- 10 Giorni
... La Ricerca di mercato I Prodotti/servizi WOW L'ABC del valore Promotion mix Modulo 3. Creazione di Marca e sviluppo coordinato Elementi dell’architettura... Impara:: Web master, Liberi professionisti, Auto promozione...
... La Ricerca di mercato I Prodotti/servizi WOW L'ABC del valore Promotion mix Modulo 3. Creazione di Marca e sviluppo coordinato Elementi dell’architettura... Impara:: Web master, Liberi professionisti, Auto promozione...
-
Tutto il corso, dal primo contatto con TSS al follow-up è stato stupefacente! Argomenti sviluppati in modo serio, chiaro, approfondito. le lezioni sono state pregne di contenuti e i docenti sono stati sorprendentemente disponibili, anche a trattenersi ben oltre l'orario della lezione, per concludere le esercitazioni. Inoltre ho apprezzato il rispetto dei tempi delle lezioni, delle pause. I docenti sono professionisti di alto livello e si sono alternati tra loro in modo fluido, senza avvertire difficoltà nel passare da argomenti più trasversali, come ad esempio la comunicazione per la vendita, ad argomenti più tecnici, come l'uso strategico dei social network. altro punto positivo è stato il giusto equilibrio tra tono professionale e atteggiamento cordiale che ho riscontrato nello staff, nella direzione didattica e nei docenti. Il tutoraggio è stato discreto e attento e la presenza e disponibilità ad ogni confronto sono state massime. I locali sono essenziali ma ben funzionanti e la vicinanza a due linee metropolitane e alla stazione ferroviaria è senz'altro un plus per chi viene da fuori Milano. L'iniziativa di creare dei momenti di sviluppo della rete professionale tra partecipanti alle diverse edizioni del medesimo corso è geniale, oltre che segno di reale e autentico interesse alla qualità e validità della formazione offerta.
← | →
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... della marca 4. Content factory e visual storytelling: lo sviluppo creativo dei contenuti 5. Seo e tecniche di page optimization 6. Digital media planning... Impara:: Brand management, Strategie di comunicazione, Content factory...
... della marca 4. Content factory e visual storytelling: lo sviluppo creativo dei contenuti 5. Seo e tecniche di page optimization 6. Digital media planning... Impara:: Brand management, Strategie di comunicazione, Content factory...
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Online
... DI VITA DEL PRODOTTO Le fasi del ciclo di vita di un prodotto Le strategie di prodotto LA MARCA E LA BRAND EQUITY La marca e le decisioni di marca... Impara:: Comunicazione nello sport, Project financing, Sport management...
- Master
- Online
... ALL'INTERNO DELL'IMPRESA La comunicazione di marketing digitale Il codice etico e il bilancio sociale La marca e le sue strategie di comunicazione TEST FINALE... Impara:: Aree di comunicazione, Comunicazione e marketing, Comunicazione d'impresa...
-
Un corso veramente completo.
← | →
-
Si tratta di un corso molto completo: fornisce una grande carrellata di argomenti ! Il professore illustra in maniera semplice ma esaustiva ogni trattazione.
← | →
-
Il corso di per sè , è bello ed interessante, ma ci sono slide che non si trovano con il video, video che contengono slide inesistenti in pdf, slide in pdf che non esistono nel video, ed alcune volte la spiegazione si perde in parole poco chiare e spiegazioni sommarie senza senso.
← | →
- Master
- Online
... DI VITA DEL PRODOTTO Le fasi del ciclo di vita di un prodotto Le strategie di prodotto LA MARCA E LA BRAND EQUITY La marca e le decisioni di marca... Impara:: Sport management, Project financing, Comunicazione nello sport...
... DI VITA DEL PRODOTTO Le fasi del ciclo di vita di un prodotto Le strategie di prodotto LA MARCA E LA BRAND EQUITY La marca e le decisioni di marca... Impara:: Sport management, Project financing, Comunicazione nello sport...
-
Un corso veramente completo.
← | → vedi tutte
-
Si tratta di un corso molto completo: fornisce una grande carrellata di argomenti ! Il professore illustra in maniera semplice ma esaustiva ogni trattazione.
← | → vedi tutte
-
Il corso di per sè , è bello ed interessante, ma ci sono slide che non si trovano con il video, video che contengono slide inesistenti in pdf, slide in pdf che non esistono nel video, ed alcune volte la spiegazione si perde in parole poco chiare e spiegazioni sommarie senza senso.
← | → vedi tutte
-
Dopo una parte teorica è seguita sempre una parte pratica, studiata ad hoc in base al proprio progetto lavorativo. La possibilità di comprendere concetti di marketing spesso sconosciuti agli psicologi fino ad elaborare un modello di business concreto e fattibile.
← | →
-
Organizzazione del corso che permette di costituire una base solida per il proprio business, una infarinatura di vari argomenti che orienta anche alla scelta di giusti e onesti collaboratori.
← | →
-
docenti preparati
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Settimana
... di mercato I Prodotti/servizi WOW L'ABC del valore Promotion mix Modulo 3. Creazione di Marca e sviluppo coordinato Elementi dell’architettura... Impara:: Social network, Self coaching, Logo design...
... di mercato I Prodotti/servizi WOW L'ABC del valore Promotion mix Modulo 3. Creazione di Marca e sviluppo coordinato Elementi dell’architettura... Impara:: Social network, Self coaching, Logo design...
-
Dopo una parte teorica è seguita sempre una parte pratica, studiata ad hoc in base al proprio progetto lavorativo. La possibilità di comprendere concetti di marketing spesso sconosciuti agli psicologi fino ad elaborare un modello di business concreto e fattibile.
← | → vedi tutte
-
Organizzazione del corso che permette di costituire una base solida per il proprio business, una infarinatura di vari argomenti che orienta anche alla scelta di giusti e onesti collaboratori.
← | → vedi tutte
-
docenti preparati
← | → vedi tutte
-
È stata un'esperienza indimenticabile.
← | →
-
Fantastica! Nonostante la pandemia l'organizzazione è stata buona.
← | →
- Corso
- Milano
... nelle strategie di marketing perché la marca è utile per la competizione Il mito della marca come creare il fascino del prodotto come creare... Impara:: Fashion marketing, Marketing strategico, Marketing aziendale...
... nelle strategie di marketing perché la marca è utile per la competizione Il mito della marca come creare il fascino del prodotto come creare... Impara:: Fashion marketing, Marketing strategico, Marketing aziendale...
-
È stata un'esperienza indimenticabile.
← | → vedi tutte
-
Fantastica! Nonostante la pandemia l'organizzazione è stata buona.
← | → vedi tutte