-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi PR a Milano
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...We Love Digital Strategy , Instagram: welove_digital_strategy - e il coinvolgimento in workshop. Agli studenti si richiede una frequenza part-time... Impara:: STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Marketing online, Comunicazione efficace...
...We Love Digital Strategy , Instagram: welove_digital_strategy - e il coinvolgimento in workshop. Agli studenti si richiede una frequenza part-time... Impara:: STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Marketing online, Comunicazione efficace...
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
-
Sono state soddisfatte tutte le mie esigenze e aspettative
← | →
-
Sono pienamente soddisfatto del corso
← | →
-
Lo consiglio sicuramente per la qualità delle lezioni e dell'insegnante.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...visivi e multimediali d’effetto Gestire in modo ottimale il tempo a disposizione Affrontare e gestire obiezioni e polemiche... Impara:: Pianificazione mezzi, Presentazioni commerciali, Parlare in pubblico...
...visivi e multimediali d’effetto Gestire in modo ottimale il tempo a disposizione Affrontare e gestire obiezioni e polemiche... Impara:: Pianificazione mezzi, Presentazioni commerciali, Parlare in pubblico...
-
Sono state soddisfatte tutte le mie esigenze e aspettative
← | → vedi tutte
-
Sono pienamente soddisfatto del corso
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio sicuramente per la qualità delle lezioni e dell'insegnante.
← | → vedi tutte
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...realizzazione durante il Master di progetti reali dati da Aziende e valutazione dei lavori degli studenti da parte delle Aziende stesse. L'obiettivo... Impara:: Marketing strategico, Brand management, Web master...
...realizzazione durante il Master di progetti reali dati da Aziende e valutazione dei lavori degli studenti da parte delle Aziende stesse. L'obiettivo... Impara:: Marketing strategico, Brand management, Web master...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Palermo, Roma
- 60h
...riguardanti il suo svolgimento e i protagonisti coinvolti. E’, inoltre, capace di ottenere i finanziamenti o le sponsorizzazioni da parte di enti o imprese... Impara:: Immagine corporativa, Responsabile di immagine, Pubbliche relazioni...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 40h - 1 Semestre
...Sviluppare e gestire la reputazione di un brand e creare nuove relazioni attraverso la comunicazione digitale è un’importante opportunità di business... Impara:: Marketing digitale, Business administration, Brand management...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | →
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | →
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | →
- Master
- Milano
- 40h - 4 Mesi
...Napier struttura i contenuti del master per dare ai suoi studenti i mezzi per eccellere in carriere all’interno di: - Uffici stampa\comunicazione per... Impara:: Eventi culturali, Social media marketing, Ufficio stampa...
...Napier struttura i contenuti del master per dare ai suoi studenti i mezzi per eccellere in carriere all’interno di: - Uffici stampa\comunicazione per... Impara:: Eventi culturali, Social media marketing, Ufficio stampa...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | → vedi tutte
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | → vedi tutte
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Maggio
...con gli eventi Infografiche e data visualization Digital storytelling Crisis management e brand reputation Le lezioni del master affronteranno i seguenti argomenti... Impara:: Ufficio stampa, Web master, Media relations...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 64h - 3 Mesi
...listening e il social media monitoring Saper gestire le pagine aziendali e le attività di advertising su tutti i principali social network: Facebook... Impara:: Web reputation, Personal Branding, Google Plus...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...media campaign e un piano editoriale - Responsabili comunicazione e marketing Blogger - Brand Manager - Imprenditori di piccole e medie imprese Freelance... Impara:: Pubblicità creativa, Brand communication, Comunicazione pubblicitaria...
-
E stato un esperienza bellisima una vera sorpresa con dele maesetre preparate e profesionali ,mi sono trovata in una vera famiglia e stata una delle cose piu belle che potevo fare mi hanno preparata in 360 gradi in tutto quello che serve per diventare una wedding planner .
← | →
-
Elisa ed Elisabetta sono molto professionali e gentile. Sono diversi e questa qualita crea una atmosfera vivace e divertente. Lo consiglio questo corso per chi non sa da dove cominciare.
← | →
-
in questo percorso oltre ad aver conosciuto delle persone eccezzionali è stato un corso bellissimo molto educativo molto importante ad imparare le cose importante x un futuro lavorativo ...uno staff di eccezione un grazie va a ELISABETTA E ELISIA
GRAZIE DI CUORE
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milanoe103 altre sedi
- Verona, Bologna, Roma, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno ...
- 120h - 9 Mesi
...ponendo in particolare risalto l’evento Matrimonio per la sua completezza e difficile gestione. Il principale obiettivo di questo corso è quello di fornire... Impara:: Business plan, Gestione evento, Organizzazione eventi...
...ponendo in particolare risalto l’evento Matrimonio per la sua completezza e difficile gestione. Il principale obiettivo di questo corso è quello di fornire... Impara:: Business plan, Gestione evento, Organizzazione eventi...
-
E stato un esperienza bellisima una vera sorpresa con dele maesetre preparate e profesionali ,mi sono trovata in una vera famiglia e stata una delle cose piu belle che potevo fare mi hanno preparata in 360 gradi in tutto quello che serve per diventare una wedding planner .
← | → vedi tutte
-
Elisa ed Elisabetta sono molto professionali e gentile. Sono diversi e questa qualita crea una atmosfera vivace e divertente. Lo consiglio questo corso per chi non sa da dove cominciare.
← | → vedi tutte
-
in questo percorso oltre ad aver conosciuto delle persone eccezzionali è stato un corso bellissimo molto educativo molto importante ad imparare le cose importante x un futuro lavorativo ...uno staff di eccezione un grazie va a ELISABETTA E ELISIA
GRAZIE DI CUORE
← | → vedi tutte
-
Docenti disponibili e organizzati, Lo ied ti aiuta davvero a entrare nel mondo del lavoro
← | →
- Laurea Triennale
- Milano
- Ottobre
- 3 Anni
... per tutti coloro che vogliono diventare esperti progettisti del settore della comunicazione, digital PR, event specialist, project manager, copywriter e molto... Impara:: Web master, Storia dell'arte contemporanea, Sviluppo strategico...
... per tutti coloro che vogliono diventare esperti progettisti del settore della comunicazione, digital PR, event specialist, project manager, copywriter e molto... Impara:: Web master, Storia dell'arte contemporanea, Sviluppo strategico...
-
Docenti disponibili e organizzati, Lo ied ti aiuta davvero a entrare nel mondo del lavoro
← | →
-
Valido corso per migliorare le mie conoscenze. Consigliato.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Come si struttura l'Evento · Ideazione: definizione degli obiettivi, scelta della tipologia di evento in rapporto agli obiettivi e al target)... Impara:: Gestione strategica, Ambiente di lavoro, Comunicazione interna...
...Come si struttura l'Evento · Ideazione: definizione degli obiettivi, scelta della tipologia di evento in rapporto agli obiettivi e al target)... Impara:: Gestione strategica, Ambiente di lavoro, Comunicazione interna...
-
Valido corso per migliorare le mie conoscenze. Consigliato.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 7h - 1 Giorno
...Come funziona l’Influencer Marketing su Instagram? - Chi sono gli influencer del Web? - Come si organizza un evento aziendale con gli Influencer?... Impara:: Marketing aziendale, Social network, Media online...
- Corso
- Blended a Milano
- 144h - 9 Mesi
...del Business Coach secondo il framework di SCOA - The School of Coaching; hanno elaborato un proprio approccio e stile originale al coaching... Impara:: Business coaching, Gestione aziendale...
- Corso
- Milano
- 16h
...logiche modali più efficaci nel cambiare la prospettiva del discorso o più efficienti nel rilevare i motivi narrativi della relazione... Impara:: Lavoro di gruppo, Fiducia in sé stessi, Comunicazione esterna...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Preparare, costruire e presentare un discorso di successo - Migliorare la 'delivery' delle presentazioni, utilizzando al meglio... Impara:: Corporate identity, Comunicazione interna, Pianificazione mezzi...
- Master
- Milano
- Giugno
... in Live streaming. Il Master si rivolge a: Giovani interessati ad un inserimento nelle agenzie di comunicazione: advertising, centri media, PR, web agency... Impara:: Project management, Comunicazione di impresa, Media relations...
-
E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
← | →
-
Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
← | →
- Corso
- Milano
- Novembre
- 120h - 6 Mesi
...L’organizzazione interna. Il budget. La scrittura del progetto. Laboratorio 1 Simulazione di ricerca concept partendo da un brief. FASE 2 I Fornitori L’immagine coordinata... Impara:: Organizzazione di eventi culturali, Organizzazione di eventi artistici, Orientamento al cliente...
...L’organizzazione interna. Il budget. La scrittura del progetto. Laboratorio 1 Simulazione di ricerca concept partendo da un brief. FASE 2 I Fornitori L’immagine coordinata... Impara:: Organizzazione di eventi culturali, Organizzazione di eventi artistici, Orientamento al cliente...
-
E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
← | → vedi tutte
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...il potenziale dei social media per interagire con il proprio pubblico, trovare nuovi clienti, favorire il passaparola e le referenze on line. A completamento... Impara:: Web analytics, Campagna web, Social media marketing...
...il potenziale dei social media per interagire con il proprio pubblico, trovare nuovi clienti, favorire il passaparola e le referenze on line. A completamento... Impara:: Web analytics, Campagna web, Social media marketing...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...fino a diventare uno degli strumenti di riferimento per fare visual storytelling e raccontare storie con immagini e video brevi anche in ottica business... Impara:: Marketing digitale, Strategic planner, Comunicazione pubblicitaria...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 200h - 25 Giorni
...Obiettivo del corso è fornire una formazione completa e approfondita nel campo delle Digital PR Management. Attraverso Metodologie, Tecniche... Impara:: Ufficio stampa, Mobile filmaking, Story telling...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Principali figure dell'argomentazione e della discussione. Introdurre, Dimostrare, Concludere: esercizi di progettazione ed esecuzione di speech... Impara:: Pianificazione mezzi, Relazioni istituzionali, Fiducia in sé stessi...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 7h - 1 Giorno
...Come utilizzare le fonti - Cos’è e come utilizzare Google Trends? - Come iniziare a scrivere un articolo - Scrittura web: Headline, tag e description... Impara:: Comunicazione istituzionale, Comunicazione aziendale, Social network...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti