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Corsi Receptionist
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... mesi di stage in hotel. Al termine del corso pubblicato su emagister.it, tutti i partecipanti riceveranno un titolo ufficiale di Receptionist Addetto... Impara:: Settore alberghiero, Receptionist di navi da crociera, Navi da crociera...
... mesi di stage in hotel. Al termine del corso pubblicato su emagister.it, tutti i partecipanti riceveranno un titolo ufficiale di Receptionist Addetto... Impara:: Settore alberghiero, Receptionist di navi da crociera, Navi da crociera...
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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Ho davvero imparato tanto.
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Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela.
Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...La reception è il primo impatto che i tuoi clienti avranno con la tua azienda, ed è il punto di partenza per creare una connessione significativa... Impara:: Centro massaggi, Gestione aziendale, Beauty manager...
...La reception è il primo impatto che i tuoi clienti avranno con la tua azienda, ed è il punto di partenza per creare una connessione significativa... Impara:: Centro massaggi, Gestione aziendale, Beauty manager...
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Ho davvero imparato tanto.
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Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela.
Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
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Centro di formazione e docenti estremamente competenti e professionali. I corsi vengono impartiti da professionisti del settore, attraverso le cui reali esperienze si acquisiscono le migliori competenze!
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Secondo master che faccio con questa scuola nell'ambito alberghiero e continuo ad essere molto soddisfatto con la scelta, la preparazione mi sta facendo crescere professionalmente e spero che continui. L'organizzazione e la didattica sono Eccellenti
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Buonasera, sono un vostro studente. Ho superato la prova d'esame circa il Master in Receptionist d'Albergo. Vi ringrazio innanzitutto e vi faccio i complimenti per il corso messo a disposizione; è stato interessantissimo ed il professore molto valido????.
VI CONSGLIERO' AD I MIEI COLLEGHI TOSCANI
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- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: IL FRONT OFFICE, LA LEGISLAZIONE NAZIONALE DEL TURISMO, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: IL FRONT OFFICE, LA LEGISLAZIONE NAZIONALE DEL TURISMO, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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Centro di formazione e docenti estremamente competenti e professionali. I corsi vengono impartiti da professionisti del settore, attraverso le cui reali esperienze si acquisiscono le migliori competenze!
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Secondo master che faccio con questa scuola nell'ambito alberghiero e continuo ad essere molto soddisfatto con la scelta, la preparazione mi sta facendo crescere professionalmente e spero che continui. L'organizzazione e la didattica sono Eccellenti
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Buonasera, sono un vostro studente. Ho superato la prova d'esame circa il Master in Receptionist d'Albergo. Vi ringrazio innanzitutto e vi faccio i complimenti per il corso messo a disposizione; è stato interessantissimo ed il professore molto valido????.
VI CONSGLIERO' AD I MIEI COLLEGHI TOSCANI
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- Corso
- Roma
- Scegli data
...– per il conseguimento delle Certificazioni obbligatorie per l’imbarco, lingue straniere) 4 Modulo : Stage – Affiancamento on the job...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
.... Il corso di Beauty Receptionist è tutto ciò che ti può servire per far diventare te o le tue collaboratrici delle ottime receptionist!... Impara:: Attenzione al cliente, Centro bellezza, Gestione clienti...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 87h - 1 Mese
...Hostess Academy è un corso di formazione professionalizzante per addetti alle relazioni con il pubblico, hostess fieristiche, hostess congressuali e brand ambassador... Impara:: Relazioni con il pubblico, Business english, Hostess di congressi...
- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
- 6h - 2 Giorni
...Il Front office svolge un ruolo molto importante all'interno di un'azienda: è colui che entra in contatto diretto con i clienti gestendo l'immagine aziendale... Impara:: Amministratore di database, Segreteria commerciale, Ufficiali generali...
- Corso
- Sassari
- Livello base
- Scegli data
- 55h - 2 Mesi
...CORSO ANCHE PER COLORO CHE VIVONO A DISTANZA, ATTRAVERSO DELLE LEZIONI IN DIRETTA STREAMING! Il corso prevede un attestato di formazione ed è offerto... Impara:: Inglese commerciale, Struttura ricettiva, Stage formativo...
- Corso
- Maida
- Livello avanzato
- 70h - 14 Giorni
... al ricevimento e l’etica professionale Mansioni e caratteristiche del receptionist I cicli cliente: dal preventivo al post-soggiorno Area tecnica informatica... Impara:: Problem solving, Turismo e settore alberghiero (altro), Distribuzione on line...
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OTTIMO CORSO SULLA SICUREZZA
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- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
...inglese nel settore commerciale; sicurezza sui luoghi di lavoro; back office e front office in ambito turistico... Impara:: Inglese commerciale, Digital Marketing, Primo pronto soccorso...
...inglese nel settore commerciale; sicurezza sui luoghi di lavoro; back office e front office in ambito turistico... Impara:: Inglese commerciale, Digital Marketing, Primo pronto soccorso...
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OTTIMO CORSO SULLA SICUREZZA
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...e come salutare gli ospiti alla partenza regalando così una vacanza da sogno.2. La comunicazione al front office:Fondamenti di psicologia e PNL possono... Impara:: Gestione delle lamentele, Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...dal cliente OGNI LEZIONE HA UNA PARTE DI TEORIA E UNA PARTE DI SPEAKING. “Conoscere una seconda lingua vuol dire, poter comunicare con tutto il mondo”... Impara:: SPA Manager, Operatore termale...
- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 40h - 2 Settimane
... Reception industry. Our training ensures you have all the essential skills needed to be an exceptional Corporate Receptionist, ultimately leading to being... Impara:: Telephone skills, Corporate Receptionist, Meeting Room Management...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...MICROS-FIDELIO – GESTIONE DELLE PARTENZE DEI CLIENTI E DELLA CASSA (8 ore) HOSPITALITY ENGLISH LABORATORY (40 ore)...
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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- Corso
- Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
... le persone che vogliono imparare ad occuparsi di questa professione e che vogliono sviluppare le competenze necessarie per lavorare come receptionist. Il corso... Impara:: Ottimizzazione costi, Customer satisfaction, Customer care...
... le persone che vogliono imparare ad occuparsi di questa professione e che vogliono sviluppare le competenze necessarie per lavorare come receptionist. Il corso... Impara:: Ottimizzazione costi, Customer satisfaction, Customer care...
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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è una scuola veramente ottima
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Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
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Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Febbraio
- 240h - 6 Settimane
...Le lezioni si svolgeranno presso la nostra nuova sede: Via Scribonio Curione, 46 00175 Roma Metro A - Numidio Quadrato Ottenere una conoscenza avanzata... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Reception d'albergo, Lingua straniera...
...Le lezioni si svolgeranno presso la nostra nuova sede: Via Scribonio Curione, 46 00175 Roma Metro A - Numidio Quadrato Ottenere una conoscenza avanzata... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Reception d'albergo, Lingua straniera...
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è una scuola veramente ottima
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Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
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Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
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Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
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Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
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Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 100h - 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...RILASCIO CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE MICROS FIDELIO OPERA USCITE DIDATTICHE SVILUPPO PERSONALE - SAPER COMUNICARE PROJECT... Impara:: Check In, Catene alberghiere, Check Out...
...RILASCIO CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE MICROS FIDELIO OPERA USCITE DIDATTICHE SVILUPPO PERSONALE - SAPER COMUNICARE PROJECT... Impara:: Check In, Catene alberghiere, Check Out...
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Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
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Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
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Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
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Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
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Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
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Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
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- Corso
- Firenze
- Scegli data
...in linea preferenziale: diplomati, laureati, studenti universitari e chi ha già acquisito una esperienza operativa, anche breve, in ambito alberghiero... Impara:: Ricevimento alberghiero, Strutture residenziali, Reception d'ufficio...
...in linea preferenziale: diplomati, laureati, studenti universitari e chi ha già acquisito una esperienza operativa, anche breve, in ambito alberghiero... Impara:: Ricevimento alberghiero, Strutture residenziali, Reception d'ufficio...
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Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
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Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
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Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
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Ottime acquisizione scolastiche
Insegnanti molto disponibili
Consigliatissimo
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Sono entusiasta della scelta che ho fatto. Lo consiglierei a chiunque.
I professori sono tutti molto preparati e ciò ha consentito di avere un'ottima formazione una volta finito il percorso.
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Molto valida e soprattutto aiuta a chi non è riuscito in passato ad avere alcun attestato
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- Qualifica professionale
- Torino
- 600h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Convocazione alla selezione entro il 29/10/2022. Comunicazione: tecniche di comunicazione, corrispondenza commerciale Elementi di organizzazione aziendale Attività di segreteria... Impara:: Tecnologie INFORMATICHE, Contabilità aziendale, Segreteria commerciale...
...Convocazione alla selezione entro il 29/10/2022. Comunicazione: tecniche di comunicazione, corrispondenza commerciale Elementi di organizzazione aziendale Attività di segreteria... Impara:: Tecnologie INFORMATICHE, Contabilità aziendale, Segreteria commerciale...
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Ottime acquisizione scolastiche
Insegnanti molto disponibili
Consigliatissimo
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Sono entusiasta della scelta che ho fatto. Lo consiglierei a chiunque.
I professori sono tutti molto preparati e ciò ha consentito di avere un'ottima formazione una volta finito il percorso.
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Molto valida e soprattutto aiuta a chi non è riuscito in passato ad avere alcun attestato
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Corso interessante e utile. Ho avuto la possibilità di imparare concretamente a gestire un cedolino paga. Inoltre, il docente era preparatissimo anche a rispondere alle domande degli studenti su casi e contratti di lavoro particolari.
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Bel corso netinfomedia formazione. ho fatto il corso di paghe e contributi più quello di contabilità con Netinfomedia formazione e mi sono trovata molto bene perché finalmente ho appresto qualcosa di concreto; gli altri corsi che ho frequentato erano tutti teorici e non imparavo nulle che mi servisse sul lavoro, invece il docente di netinfomedia ci ha fatto fare tanta esercitazione pratica.
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Il corso è molto buono. La docente è bravissima e competente, in 3 giorni di corso siamo riusciti a vedere tutto. Al contrario di altri corsi che avevo già frequentato in passato, la location era comodissima... direi che sono soddisfatta.
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- Corso
- Milano
- Livello base
- 16h - 2 Giorni
...Il corso è adatto a tutti coloro che intendono accedere a ruoli quali addetto alla busta paga, operatore amministrativo, assistente al consulete del lavoro... Impara:: Paghe e contributi, Addetto amministrativo, Risorse umane...
...Il corso è adatto a tutti coloro che intendono accedere a ruoli quali addetto alla busta paga, operatore amministrativo, assistente al consulete del lavoro... Impara:: Paghe e contributi, Addetto amministrativo, Risorse umane...
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Corso interessante e utile. Ho avuto la possibilità di imparare concretamente a gestire un cedolino paga. Inoltre, il docente era preparatissimo anche a rispondere alle domande degli studenti su casi e contratti di lavoro particolari.
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Bel corso netinfomedia formazione. ho fatto il corso di paghe e contributi più quello di contabilità con Netinfomedia formazione e mi sono trovata molto bene perché finalmente ho appresto qualcosa di concreto; gli altri corsi che ho frequentato erano tutti teorici e non imparavo nulle che mi servisse sul lavoro, invece il docente di netinfomedia ci ha fatto fare tanta esercitazione pratica.
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Il corso è molto buono. La docente è bravissima e competente, in 3 giorni di corso siamo riusciti a vedere tutto. Al contrario di altri corsi che avevo già frequentato in passato, la location era comodissima... direi che sono soddisfatta.
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
...meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del pubblico in generale... Impara:: Principi organizzativi, Comunicazione non verbale, La motivazione...
...meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del pubblico in generale... Impara:: Principi organizzativi, Comunicazione non verbale, La motivazione...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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Ottimi insegnanti e formatori. Persone preparate, progetti interessanti e utili sia a livello didattico che pratico. Eccellente opportunità per me!
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- Corso
- Blended a Padova
- Luglio
- 72h
...soprattutto in seguito all’emergenza sanitaria, c'è estremamente bisogno. - AIUTO CUOCO - CAMERIERE DI SALA - BARMAN - ADDETTO ALLA RECEPTION... Impara:: Corso qualificante, Cameriere di sala, Corso di aggiornamento...
...soprattutto in seguito all’emergenza sanitaria, c'è estremamente bisogno. - AIUTO CUOCO - CAMERIERE DI SALA - BARMAN - ADDETTO ALLA RECEPTION... Impara:: Corso qualificante, Cameriere di sala, Corso di aggiornamento...
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Ottimi insegnanti e formatori. Persone preparate, progetti interessanti e utili sia a livello didattico che pratico. Eccellente opportunità per me!
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- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 80h - 20 Giorni
...Have you always wanted to work as a hotel receptionist in a top hotel? The Hotel Receptionist & Opera Property Management System Course offered... Impara:: 5* Brand Standards, Management del turismo, Turismo responsabile...