-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Segmentazione
- Master
- Blended a Milano
... e flessibilità delle tariffe Segmentazione della domanda e dell’offerta (leisure&business) Benchmarking: analisi dei competitor Forecasting e budgeting Come... Impara:: Web marketing, Media online, Brand management...
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
- Master
- Online
- Stage / Tirocinio
... Il prodotto turistico I viaggi su misura Consumatori e consumi La segmentazione ACORN 2. Hotel Management Turismo e strutture ricettive in Italia... Impara:: Food management, Hotel marketing, Food beverage...
... Il prodotto turistico I viaggi su misura Consumatori e consumi La segmentazione ACORN 2. Hotel Management Turismo e strutture ricettive in Italia... Impara:: Food management, Hotel marketing, Food beverage...
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
-
Docenti preparatissimi e che, provenendo da aziende di buon livello, riescono a dare degli ottimi consigli pratici che fanno la differenza quando ci si troverà non solo ad affrontare un colloquio di selezione ma, anche quando si partirà con il proprio percorso lavorativo. Ottimo staff sempre cortese e disponibile ed un eccellente sistema di tutoraggio. Dopo il master sono stato io a scegliere l’azienda e non viceversa!
← | →
- Master
- Napoli
- 200h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...alla comunicazione di servizi innovativi all’interno delle aziende turistiche, alberghiere, termali e dei centri benessere evoluti. Il Manager dell’industria... Impara:: Food management, Web marketing, Marketing digitale...
...alla comunicazione di servizi innovativi all’interno delle aziende turistiche, alberghiere, termali e dei centri benessere evoluti. Il Manager dell’industria... Impara:: Food management, Web marketing, Marketing digitale...
-
Docenti preparatissimi e che, provenendo da aziende di buon livello, riescono a dare degli ottimi consigli pratici che fanno la differenza quando ci si troverà non solo ad affrontare un colloquio di selezione ma, anche quando si partirà con il proprio percorso lavorativo. Ottimo staff sempre cortese e disponibile ed un eccellente sistema di tutoraggio. Dopo il master sono stato io a scegliere l’azienda e non viceversa!
← | →
- Master
- Online
- 6 Mesi
...Ma se non puoi frequentare nè l'aula nè il live streaming, ti riserviamo il 20% di riduzione per frequentare i Master in modalità differita OnDemand. Il... Impara:: Mobile marketing, Più tematiche, Web master...
- Corso
- Online
- 2 Giorni
... Segmentazione di pricing strategico Il pricing in relazione al ciclo di vita di un prodotto Il pricing dell’innovazione per lo sviluppo del mercato Il pricing... Impara:: Economie della sensibilità, Valore aggiunto, Pianificare per un pricing efficace...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... di segmentazione Sapere come evitare il proliferare di segmenti econsultant® e’ una societa’ di formazione, consulenza e sviluppo. Siamo stati i primi in Italia... Impara:: Fidelizzazione cliente, Analisi concorrenza, Direzione commerciale...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...della sfida e della compagnia Ruoli diversi nello sviluppo delle competenze econsultant® e’ una societa’ di formazione, consulenza e sviluppo... Impara:: Product marketing, Fidelizzazione cliente, Marketing strategico...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
... operatori devono imparare ad essere attori attivi del cambiamento, ecco che diventa importante capire la segmentazione del mercato turistico e le abitudini... Impara:: Marketing strategico, Turismo e settore alberghiero (altro), Strategie di pricing...
- Laurea Magistrale
- Milano
... l’identificazione dell’orientamento strategico dell’impresa. La definizione e l’analisi del mercato di riferimento. La segmentazione del mercato per l’impresa... Impara:: Bilancio consolidato, Più tematiche, Pubblica amministrazione...
- Master
- Online
... di un'email TECNICHE AVANZATE Segmentazione RFM Introduzione ai Chatbot Panoramica di Manychat (parte 1) Panoramica di Manychat (parte 2) I Growth Tools... Impara:: Funnel marketing, Sales automation, Customer journey...
- Master
- Online
... di un'email TECNICHE AVANZATE Segmentazione RFM Introduzione ai Chatbot Panoramica di Manychat (parte 1) Panoramica di Manychat (parte 2) I Growth Tools... Impara:: Sales automation, Marketing digitale, Funnel marketing...
- Master
- Online
...) PREVISIONE DELLA DOMANDA Previsione della domanda(3:55) Modelli di previsione della domanda(4:45) SEGMENTAZIONE DEL MERCATO TURISTICO Segmentazione del mercato... Impara:: Business plan, Strutture turistiche, Strumenti di gestione...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
- Master
- Online
- 15 Giorni
...ma anche i principali elementi del Web Marketing. Il Master propone un percorso formativo pratico e di alto profilo. I partecipanti approfondiranno tutti... Impara:: Product management, Management aziendale, Marketing management...
...ma anche i principali elementi del Web Marketing. Il Master propone un percorso formativo pratico e di alto profilo. I partecipanti approfondiranno tutti... Impara:: Product management, Management aziendale, Marketing management...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
-
Un corso veramente completo.
← | →
-
Si tratta di un corso molto completo: fornisce una grande carrellata di argomenti ! Il professore illustra in maniera semplice ma esaustiva ogni trattazione.
← | →
-
Il corso di per sè , è bello ed interessante, ma ci sono slide che non si trovano con il video, video che contengono slide inesistenti in pdf, slide in pdf che non esistono nel video, ed alcune volte la spiegazione si perde in parole poco chiare e spiegazioni sommarie senza senso.
← | →
- Master
- Online
... La domanda di sport Lo sport quale bene economico L’ambiente di riferimento del marketing sportivo Il consumatore di sport La segmentazione della domanda... Impara:: Project financing, Trattative commerciali, Sport management...
... La domanda di sport Lo sport quale bene economico L’ambiente di riferimento del marketing sportivo Il consumatore di sport La segmentazione della domanda... Impara:: Project financing, Trattative commerciali, Sport management...
-
Un corso veramente completo.
← | → vedi tutte
-
Si tratta di un corso molto completo: fornisce una grande carrellata di argomenti ! Il professore illustra in maniera semplice ma esaustiva ogni trattazione.
← | → vedi tutte
-
Il corso di per sè , è bello ed interessante, ma ci sono slide che non si trovano con il video, video che contengono slide inesistenti in pdf, slide in pdf che non esistono nel video, ed alcune volte la spiegazione si perde in parole poco chiare e spiegazioni sommarie senza senso.
← | → vedi tutte
-
Una vera scuola manageriale ed imprenditoriale!! Tantissima competenza e tantissima qualità nei servizi offerti! Complimenti!
← | →
- Corso
- AltavillVicentina
- Livello avanzato
- 220h - 8 Mesi
..., segmentazione e posizionamento strategico - Il sistema delle risorse e le fonti del vantaggio competitivo - L’allineamento strategia-struttura e il Business Model... Impara:: Organizzazione Aziendale, Aziende vitivinicole, Controllo dei costi...
..., segmentazione e posizionamento strategico - Il sistema delle risorse e le fonti del vantaggio competitivo - L’allineamento strategia-struttura e il Business Model... Impara:: Organizzazione Aziendale, Aziende vitivinicole, Controllo dei costi...
-
Una vera scuola manageriale ed imprenditoriale!! Tantissima competenza e tantissima qualità nei servizi offerti! Complimenti!
← | →
-
I master offerti da CUOA ti mettono alla prova, ma ti permettono di imparare tantissimo e, quindi, anche di crescere come persona. Grazie di tutto!
← | →
- Corso
- AltavillVicentina
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...• Gli impatti sull’assorbimento di capitale alla luce di Basilea 3... Impara:: Studi economici, Rischi di mercato, Analisi di mercato...
...• Gli impatti sull’assorbimento di capitale alla luce di Basilea 3... Impara:: Studi economici, Rischi di mercato, Analisi di mercato...
-
I master offerti da CUOA ti mettono alla prova, ma ti permettono di imparare tantissimo e, quindi, anche di crescere come persona. Grazie di tutto!
← | →
- Corso
- Roma
... informativo di marketing, le ricerche di mercato, le ricerche quantitative, le ricerche qualitative. Il customer relationship management: la segmentazione...
- Corso
- Milano
...: i processi di market e competition sensing Analisi del cliente La valutazione dell’attuale portafoglio clienti Segmentazione Targeting Modelli di monitoraggio... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 60h
... e segmentazione dei pubblici digitali. Strategie e tecniche di web analytics e behavioural targeting. Web analytics e web intelligence: definire i... Impara:: Web marketing, Ambienti web, Pubblico digitale...
- Corso
- Online
..., con lezioni sui principali elementi di marketing e delle sue strategie; i partecipanti apprenderanno la segmentazione delle categorie del mercato... Impara:: Costruzione di un portafoglio di clienti, Criteri di scelta del target di clienti, Comunicazione e marketing...