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Corso in Gestione della Reception 4.0
Corso
Online
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Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
2 Giorni
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela.
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.
Profilo del corso
La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela.
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.
La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela.
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Reception
- Telemarketing
- Vendita
- Online
- Telefono
- Comunicazione
- Marketing
- Direct marketing
- Persuasione
- Negoziazione
- Contatti
- Prospect
- Turismo rurale
- Turismo responsabile
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Receptionist
- Accoglienza
- Accoglienza alberghiera
- Booking
Professori
Gaetano Ranieri
Sig.
Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.
Programma
- Il rapporto con il cliente in struttura
- Tecniche di vendita e comunicazione per ottenere prenotazioni con il contatto diretto
- Tecniche per favorire la vendita di servizi aggiuntivi
- Comunicare col cliente via web, creare interesse e credibilità
- Come comunicare in modo efficace attraverso video call
- Vincere la diffidenza ed i pregiudizi dell’interlocutore a distanza
- La gestione attiva delle prenotazioni
- Favorire le recensioni positive ed aumentare il rating della struttura
- Gestione dei reclami e recensioni negative
Ulteriori informazioni
Easy Training è un marchio Blue Bee Group:
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
> Business Partner de “Il Sole24Ore” per la formazione manageriale.
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