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Corso in Gestione della Reception 4.0

Corso

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199 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    2 Giorni

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

Tecniche di accoglienza, comunicazione e vendita

La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela.
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.

Profilo del corso

La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela.
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.

La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela.
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.

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Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Reception
  • Telemarketing
  • Vendita
  • Online
  • Telefono
  • Comunicazione
  • Marketing
  • Direct marketing
  • Persuasione
  • Negoziazione
  • Contatti
  • Prospect
  • Turismo rurale
  • Turismo responsabile
  • Turismo e settore alberghiero (altro)
  • Receptionist
  • Accoglienza
  • Accoglienza alberghiera
  • Booking

Professori

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Programma

Programma dettagliato
  • Il rapporto con il cliente in struttura
  • Tecniche di vendita e comunicazione per ottenere prenotazioni con il contatto diretto
  • Tecniche per favorire la vendita di servizi aggiuntivi
  • Comunicare col cliente via web, creare interesse e credibilità
  • Come comunicare in modo efficace attraverso video call
  • Vincere la diffidenza ed i pregiudizi dell’interlocutore a distanza
  • La gestione attiva delle prenotazioni
  • Favorire le recensioni positive ed aumentare il rating della struttura
  • Gestione dei reclami e recensioni negative

Ulteriori informazioni

Il corso verrà erogato in 2 sessioni da 4 ore ciascuna.

Easy Training è un marchio Blue Bee Group:
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
> Business Partner de “Il Sole24Ore” per la formazione manageriale.

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