HOTEL DA INCUBO O VACANZA DA SOGNO? COSA FARE (E COSA EVITARE) PER SODDISFARE LA TUA CLIENTELA
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
2 Giorni
"L'obiettivo di questo percorso formativo, breve ma molto intenso, è quello di svelarti i fondamenti necessari a rendere felici e soddisfatti anche gli ospiti più difficili.
Durante questo corso ti verranno offerti molti consigli pratici e operativi, e saranno analizzati Case Study di successo, per perfezionare le relazioni con gli ospiti e avere sempre clienti soddisfatti.
In particolare potrai imparare:
- come realizzare i migliori Check in e check out di sempre
- come utilizzare la comunicazione empatica al front office
- come gestire correttamente le lamentele
Profilo del corso
L'obiettivo di questo percorso formativo, breve ma molto intenso, è quello di svelarti i fondamenti necessari a rendere felici e soddisfatti anche gli ospiti più difficili.
Durante questo corso ti verranno offerti molti consigli pratici e operativi, e saranno analizzati Case Study di successo, per perfezionare le relazioni con gli ospiti e avere sempre clienti soddisfatti.
In particolare potrai imparare:
- come realizzare i migliori Check in e check out di sempre
- come utilizzare la comunicazione empatica al front office
- come gestire correttamente le lamentele
Questo è il corso che fa per te se sei il titolare di una struttura alberghiera, o un addetto al ricevimento, e desideri diventare un esperto dell’accoglienza.
Per informazioni e iscrizioni:
e-mail : s.belli@logicaformazione.it
tel: 0541.1798489.
Opinioni
Materie
- Hotel
- Accoglienza
- Customer care
- Customer satisfaction
- Check-in
- Check-out
- Gestione delle lamentele
- Front-office
- Reception
- Receptionist
Professori
Logica Formazione
Docenti qualificati ai sensi del D.Lgs 81/08
I nostri docenti hanno una pluriennale esperienza documentata sia nel settore della formazione, sia nel settore della prevenzione, sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e sono qualificati ai sensi del D.Lgs 81/08 e di eventuali normative regionali.
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
HOTEL DA INCUBO O VACANZA DA SOGNO? COSA FARE (E COSA EVITARE) PER SODDISFARE LA TUA CLIENTELA