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Master Avanzato in Growth Hacking: diventa un esperto in strategie di crescita per aziende

5.0
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  • Esperienza positiva e formativa.
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Master

Online

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480 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Acquistando questo Master, potrai affinare le competenze necessarie per attrarre e fidelizzare i clienti attraverso qualsiasi canale online. Con le nuove conoscenze che acquisirai grazie al "Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende" potrai Costruire una macchina per l’acquisizione di nuovi clienti usando i segreti sconosciuti alla maggior parte degli imprenditori, Diventare un candidato ideale per i lavori di Digital Marketing nelle Startup e nelle aziende più prestigiose, Migliorare i tuoi risultati con le conoscenze di content marketing, dei social media e della SEO, Scoprire il vero potenziale dell'email marketing, del viral marketing e delle pubbliche relazioni, Guidare il team di vendita delle aziende ad aumenti massicci dei tassi di nuovi lead e dei tassi di conversione, Applicare le stesse strategie che hanno permesso ad Aziende del calibro di Dropbox e Hotmail di crescere in maniera esponenziale.

Profilo del corso

Obiettivi del master:

- Il mindset del Growth Hacker,

- I segreti delle startup di successo come Dropbox, Hotmail e Groupon,

- Come creare un processo automatizzato per far scalare velocemente qualsiasi azienda,

- Come analizzare i dati per creare nuove strategie marketing,

- Come creare campagne virali per aumentare la visibilità del Brand.

Il Corso rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.

Dopo aver ricevuto la tua richiesta di informazioni, sarai contattato da un nostro consulente formativo che chiarirà i tuoi dubbi e ti seguirà nella procedura di iscrizione al corso.

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Opinioni

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  • Esperienza positiva e formativa.
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4.9
eccellente

Valutazione del corso

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Valutazione del Centro

Giacomo penna

5.0
13/04/2021
Sul corso: Esperienza positiva e formativa.
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Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Email
  • Hacking
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Email marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Buyer
  • Brand
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing strategico
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Growth Hacking
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Lean startup
  • Target
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Surveymonkey
  • Twitter analytics
    1

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  • Social media
  • Funnel marketing
    1

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  • KPI
    1

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  • ROI
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Google Analytics
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Affiliate Marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Academy Anthea Customer Care

Academy Anthea Customer Care

SOCIETÀ DI E-LEARNING CERTIFICATA

Programma

Programma del corso:

COME SVILUPPARE IL BUYER PERSONAS E IL CUSTOMER JOURNEY
  • Introduzione al corso
  • Materiale didattico del corso
  • Introduzione
  • Cosa significa Growth Hacking?
  • Chi è il Growth Hacker?
  • Come è nato il Growth Hacking?
  • I principi del Growth hacking
  • Introduzione
  • Il segreto dietro al successo di Dropbox, Airbnb e Twitter
  • Cosa possiamo imparare dai casi di successo?
  • Introduzione
  • Come creare un MVP
  • Casi Studio di 3 MVP
  • Come scegliere il giusto MVP per il tuo progetto
  • Come applicare il metodo Lean Startup
  • I dati fondamentali dell’approccio Lean Startup
  • La strategia SPRINT per gestire la crescita
  • Il ciclo di feedback: build-measure-learn
  • Introduzione
  • Perché è importante creare il buyer personas?
  • Come individuare il tuo cliente target
  • Come creare il buyer personas
  • Strumenti per la creazione di Sondaggi
  • Come invitare gli utenti a partecipare ai sondaggi
  • Come utilizzare Surveymonkey
INTRODUZIONE
  • Come utilizzare Surveymonkey – parte 2
  • Come utilizzare Google Forms
COSÈ IL GROWTH HACKING
  • Strumenti per raccogliere i dati dei social media
  • Facebook Audience Insights
  • Come utilizzare Followerwonk
  • Twitter Analytics
  • Tools per la creazione delle Buyer Personas
ESEMPI CONCRETI DI GROWTH HACKING
  • Come utilizzare Make my persona
  • Come funziona Xtensio
  • Come funziona Uxpressia
APPROCCIO LEAN STARTUP (MVP) + SPRINT
  • Esempio di un Buyer Personas completo
  • Capire il customer journey per aumentare le conversioni
  • Social Media Listening
  • Quali canali social utilizzare?
  • Strumenti per il social listening
  • Come funziona Google Alerts
  • Come funziona Brand 24
  • Come funziona Mention
AARRR FUNNEL MARKETING
  • Introduzione
  • Come creare un Framework
  • Acquisition
  • Activation
  • Retention
  • Revenue
  • Referral
  • Metriche Awareness
  • Growth Hacking Canvas parte 1
  • Growth Hacking Canvas parte 2
  • Growth Hacking Canvas parte 3
  • Growth Hacking Canvas parte 4
  • Branding
DATA ANALYTICS
  • Introduzione
  • Le metriche più importanti
  • KPI relativi ai social media
  • KPI relativi all’email marketing
  • KPI relativi al content marketing
  • KPI relativi ai canali mobili
  • Visualizzazione dei post
  • CTR (click through rate)
  • Il monitoraggio dei social media
  • Email marketing-focus sul CTR
  • I tassi di conversione delle Landing Page
  • CAC (Customer Acquisition Cost)
  • Percentuale di clienti generati dal marketing
  • ROI (Return on investment)
  • Metriche applicate all’Inbound marketing
  • TOFU Inbound Marketing
  • MOFU Inbound Marketing
  • BOFU Inbound Marketing
  • Strumenti per l’analisi dei dati
  • Google Analytics parte 1
  • Google Analytics parte 2
  • Google Analytics parte 3
  • CrazyEgg
  • SimilarWeb
  • Facebook Analytics
STRATEGIE DI GROWTH HACKING PER ACQUISIRE CLIENTI
  • Introduzione
  • Differenza tra le strategie di marketing e le strategie di Growth Hacking
  • Content Marketing per la SEO
  • L’algoritmo alla base di Google
  • Yoast Seo
  • Link building
  • Guest Post
  • Social Media Marketing
  • BuzzSumo
  • Real Time Marketing
  • Native Advertising
  • Outbrain
  • Email Marketing
  • Mailchimp parte 1
  • Mailchimp parte 2
  • Digital PR
  • Partnership
  • Referral Marketing
  • Viral loops
  • Affiliate Marketing
  • Tapfiliate come creare un programma di affiliazione
  • Tapfiliate come creare un programma di affiliazione parte 2
A/B TESTING PER AUMENTARE LE CONVERSIONI
  • Introduzione A/B Testing
  • Dividi et Impera
  • Esempi Reali di A/B test
  • Versione A e Versione B
  • Terzo esempio di A/B test
  • Strumenti per la creazione di A/B Test
  • Come usare Vwo
  • Vwo parte 2
  • Vwo parte 3
TEST FINALE
  • Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende

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