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Master Avanzato in Growth Hacking: diventa un esperto in strategie di crescita per aziende
Master
Online
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Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Acquistando questo Master, potrai affinare le competenze necessarie per attrarre e fidelizzare i clienti attraverso qualsiasi canale online. Con le nuove conoscenze che acquisirai grazie al "Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende" potrai Costruire una macchina per l’acquisizione di nuovi clienti usando i segreti sconosciuti alla maggior parte degli imprenditori, Diventare un candidato ideale per i lavori di Digital Marketing nelle Startup e nelle aziende più prestigiose, Migliorare i tuoi risultati con le conoscenze di content marketing, dei social media e della SEO, Scoprire il vero potenziale dell'email marketing, del viral marketing e delle pubbliche relazioni, Guidare il team di vendita delle aziende ad aumenti massicci dei tassi di nuovi lead e dei tassi di conversione, Applicare le stesse strategie che hanno permesso ad Aziende del calibro di Dropbox e Hotmail di crescere in maniera esponenziale.
Profilo del corso
Obiettivi del master:
- Il mindset del Growth Hacker,
- I segreti delle startup di successo come Dropbox, Hotmail e Groupon,
- Come creare un processo automatizzato per far scalare velocemente qualsiasi azienda,
- Come analizzare i dati per creare nuove strategie marketing,
- Come creare campagne virali per aumentare la visibilità del Brand.
Il Corso rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Dopo aver ricevuto la tua richiesta di informazioni, sarai contattato da un nostro consulente formativo che chiarirà i tuoi dubbi e ti seguirà nella procedura di iscrizione al corso.
Opinioni
-
Esperienza positiva e formativa.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Giacomo penna
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Email
- Hacking
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Email marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Buyer
- Brand
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing strategico
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Growth Hacking
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Lean startup
- Target
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Surveymonkey
- Twitter analytics
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Social media
- Funnel marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- KPI
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- ROI
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Google Analytics
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Affiliate Marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Academy Anthea Customer Care
SOCIETÀ DI E-LEARNING CERTIFICATA
Programma
Programma del corso:
COME SVILUPPARE IL BUYER PERSONAS E IL CUSTOMER JOURNEY- Introduzione al corso
- Materiale didattico del corso
- Introduzione
- Cosa significa Growth Hacking?
- Chi è il Growth Hacker?
- Come è nato il Growth Hacking?
- I principi del Growth hacking
- Introduzione
- Il segreto dietro al successo di Dropbox, Airbnb e Twitter
- Cosa possiamo imparare dai casi di successo?
- Introduzione
- Come creare un MVP
- Casi Studio di 3 MVP
- Come scegliere il giusto MVP per il tuo progetto
- Come applicare il metodo Lean Startup
- I dati fondamentali dell’approccio Lean Startup
- La strategia SPRINT per gestire la crescita
- Il ciclo di feedback: build-measure-learn
- Introduzione
- Perché è importante creare il buyer personas?
- Come individuare il tuo cliente target
- Come creare il buyer personas
- Strumenti per la creazione di Sondaggi
- Come invitare gli utenti a partecipare ai sondaggi
- Come utilizzare Surveymonkey
- Come utilizzare Surveymonkey – parte 2
- Come utilizzare Google Forms
- Strumenti per raccogliere i dati dei social media
- Facebook Audience Insights
- Come utilizzare Followerwonk
- Twitter Analytics
- Tools per la creazione delle Buyer Personas
- Come utilizzare Make my persona
- Come funziona Xtensio
- Come funziona Uxpressia
- Esempio di un Buyer Personas completo
- Capire il customer journey per aumentare le conversioni
- Social Media Listening
- Quali canali social utilizzare?
- Strumenti per il social listening
- Come funziona Google Alerts
- Come funziona Brand 24
- Come funziona Mention
- Introduzione
- Come creare un Framework
- Acquisition
- Activation
- Retention
- Revenue
- Referral
- Metriche Awareness
- Growth Hacking Canvas parte 1
- Growth Hacking Canvas parte 2
- Growth Hacking Canvas parte 3
- Growth Hacking Canvas parte 4
- Branding
- Introduzione
- Le metriche più importanti
- KPI relativi ai social media
- KPI relativi all’email marketing
- KPI relativi al content marketing
- KPI relativi ai canali mobili
- Visualizzazione dei post
- CTR (click through rate)
- Il monitoraggio dei social media
- Email marketing-focus sul CTR
- I tassi di conversione delle Landing Page
- CAC (Customer Acquisition Cost)
- Percentuale di clienti generati dal marketing
- ROI (Return on investment)
- Metriche applicate all’Inbound marketing
- TOFU Inbound Marketing
- MOFU Inbound Marketing
- BOFU Inbound Marketing
- Strumenti per l’analisi dei dati
- Google Analytics parte 1
- Google Analytics parte 2
- Google Analytics parte 3
- CrazyEgg
- SimilarWeb
- Facebook Analytics
- Introduzione
- Differenza tra le strategie di marketing e le strategie di Growth Hacking
- Content Marketing per la SEO
- L’algoritmo alla base di Google
- Yoast Seo
- Link building
- Guest Post
- Social Media Marketing
- BuzzSumo
- Real Time Marketing
- Native Advertising
- Outbrain
- Email Marketing
- Mailchimp parte 1
- Mailchimp parte 2
- Digital PR
- Partnership
- Referral Marketing
- Viral loops
- Affiliate Marketing
- Tapfiliate come creare un programma di affiliazione
- Tapfiliate come creare un programma di affiliazione parte 2
- Introduzione A/B Testing
- Dividi et Impera
- Esempi Reali di A/B test
- Versione A e Versione B
- Terzo esempio di A/B test
- Strumenti per la creazione di A/B Test
- Come usare Vwo
- Vwo parte 2
- Vwo parte 3
- Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende
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