Corso attualmente non disponibile

Master Marketing Management

Master

A Bari ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Durata

    10 Mesi

Obiettivo del corso: Al termine del master a tutti i candidati che avranno superato gli esami previsti, verrà rilasciato il diploma del master: 1. Diploma di master in marketing strategico 2. Esperto in piani di marketing integrati 3. Esperto in strategia e piani di comunicazione 4. Esperto in ccrm (citizen and customer relationship management). Rivolto a: NEOLAUREATI che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; PERSONALE AZIENDALE interessato a qualificare e/o riqualificare la propria competenza professionale integrando la propria esperienza con un supporto didattico adeguato; PROFESSIONISTI che aspirano a migliorare l'efficacia e l'efficienza delle loro attività sviluppando un servizio di consulenza aggiornato alle nuove regole del mercato; IMPRENDITORI e tutti coloro i quali sono direttamente coinvolti nella real.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Management
  • Fidelizzazione cliente
  • Marketing strategico
  • Posizionamento
  • Brand communication
  • Management aziendale
  • Comunicazione di impresa
  • Diploma
  • Organizzazione
  • Marketing aziendale

Programma

Le organizzazioni che hanno a lungo successo sono quelle che capiscono prima e meglio di altre cosa vuole il mercato e creano valore per i loro stakeholder meglio dei competitor; ma il mercato, le tecnologie e le aspettative dei clienti cambiano continuamente. Per avere e mantenere il successo ed il consenso occorre dunque saper innovare continuamente le strategie di marketing.Molte delle vecchie regole non sono più efficaci oggi in un mondo in cui la concorrenza è intensa, i vantaggi competitivi sono presto imitati, la “globalizzazione” pervade ogni business, la vita dei prodotti è più breve e i grandi concorrenti adottano strategie sofisticate. E’ accentuata la tendenza delle organizzazioni a ricercare personale con sempre maggiori qualifiche e competenze con grande propensione all'apprendimento e al cambiamento. Per una buona performance è necessario passare attraverso una buona formazione. In tale contesto le grandi, come le piccole organizzazioni, necessitano di figure professionali in possesso competenze di Marketing per poter collocare efficacemente e con profitto soluzioni ai problemi emergenti. Questo Master è stato progettato per chi abbia voglia specializzarsi nel marketing e sia pronto ad impegnarsi in un programma di formazione rigoroso. Il Master è rivolto a laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche; saranno esaminati dal Comitato Tecnico-Scientifico casi di laureandi o professionalità particolarmente rilevanti in assenza di laurea. Obiettivi del Master AGEVOLARE IL TRANSITO DEI PARTECIPANTI DALL'UNIVERSITÀ AL MONDO DEL LAVORO e tale obiettivo viene condiviso dai docenti che provengono da Società di Consulenza e organizzazioni Partner che si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità lavorative agli allievi. Lo Stage svolto durante il Master favorisce l’opportunità di incontrare e frequentare il mondo del lavoro al fine di trasferire nella pratica le competenze acquisite e di crearne di nuove in un’ottica di “traning on the job”. Tutto ciò è reso possibile dall’attività dell’Ufficio Placement che si avvale di efficaci partnership collocati nel mondo datoriale, professionale, della Certificazione di Sistema, della Ricerca e della Università, delle Associazioni e delle Istituzioni. Come da tradizione Csad ha riscontrato che il 90% dei nostri allievi trova collocazione nel mondo del lavoro.

Borse di Studio:

I componenti del Comitato Tecnico-Scientifico hanno la facoltà di assegnare, ai candidati che ne facciano richiesta, 15 Borse di studio, a copertura parziale dei costi di partecipazione al Master, disponibili per un ammontare pari a € 1.300,00 per borsa assegnata.

Voucher:

Agli allievi dei Master è garantito uno stage retribuito con un Voucher del valore di € 1000,00 a copertura delle spese sostenute durante tutto il periodo del tirocinio.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master Marketing Management

Prezzo da consultare