Corso Online Accreditato Gestione delle lamentele e reclami dei clienti
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Organizzazione
- Gestione dei reclami
- Customer service
- Customer satisfaction
- Customer care
- E-learning
- Reclamo
- Gestione risorse umane
- Gestione della clientela
- Soddisfazione
- Soddisfazione cliente
- Corso online
- Life learning
- Corsi online life learning
- Cliente digitale
- Cliente analogico
- Recupero reclami
- Fedeltà
- Definizione di reclamo
- Dinamiche del reclamo
- Gestione controversie
- Gestione delle difficoltà
- Phone marketing
Professori
Programma
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online "Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
- Come nascono i reclami; Come si gestiscono i reclami; Come gestire i clienti difficili; Come ottenere l'atteggiamento giusto per gestire i reclami e soddisfare i clienti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online Accreditato Gestione delle lamentele e reclami dei clienti