Corso Online Accreditato Gestione delle lamentele e reclami dei clienti

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.

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La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Organizzazione
  • Gestione dei reclami
  • Customer service
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • E-learning
  • Reclamo
  • Gestione risorse umane
  • Gestione della clientela
  • Soddisfazione
  • Soddisfazione cliente
  • Corso online
  • Life learning
  • Corsi online life learning
  • Cliente digitale
  • Cliente analogico
  • Recupero reclami
  • Fedeltà
  • Definizione di reclamo
  • Dinamiche del reclamo
  • Gestione controversie
  • Gestione delle difficoltà
  • Phone marketing

Professori

Life Learning

Life Learning

Edu-Tech Company

Programma

In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami. Potrai migliorare il tuo business mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team Se sei: - Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita - Delle vendite - Se sei un operatore di sportello cioè di front office o un addetto al servizio clienti Allora non puoi perderti questo corso che ti insegnerà tutti i segreti per migliorare te stesso, la tua organizzazione e i tuoi colleghi e collaboratori. Guarda il video tutorial gratuito che abbiamo scelto per te e iscriviti subito a questo corso per avere clienti soddisfatti, meno stress e più risultati. Arrivederci a presto in questo nuovo video corso Ciao e buona formazione!
Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online "Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

  • Come nascono i reclami; Come si gestiscono i reclami; Come gestire i clienti difficili; Come ottenere l'atteggiamento giusto per gestire i reclami e soddisfare i clienti.

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