-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master comunicazione digitale
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
... per i profili di Social Media Manager, Social Media Specialist, Community Manager, Digital PR Manager, Digital Content Strategist, Digital Strategist... Impara:: Comunicazione efficace, Personal Branding, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE...
... per i profili di Social Media Manager, Social Media Specialist, Community Manager, Digital PR Manager, Digital Content Strategist, Digital Strategist... Impara:: Comunicazione efficace, Personal Branding, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE...
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
-
Vi consiglio
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Ottima esperienza! Il migliore aspetto è sicuramente il rapporto qualità/prezzo che il master offre perché permette, a differenza di altri, di usufruire di importanti bonus.
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...(in lingua inglese) è costruito settorialmente per tutti gli studenti che hanno l’ambizione di entrare nei processi decisionali delle grandi aziende... Impara:: Strategie di comunicazione, Il contratto, Posizionamento del prodotto...
...(in lingua inglese) è costruito settorialmente per tutti gli studenti che hanno l’ambizione di entrare nei processi decisionali delle grandi aziende... Impara:: Strategie di comunicazione, Il contratto, Posizionamento del prodotto...
-
Vi consiglio
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza! Il migliore aspetto è sicuramente il rapporto qualità/prezzo che il master offre perché permette, a differenza di altri, di usufruire di importanti bonus.
← | → vedi tutte
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 52h - 6 Giorni
... e di utente, e caratterizzate da un comune denominatore in grado di trasmettere la specificità di brand. Digital signage, vetrine intelligenti e interattive... Impara:: Business plan, Business administration, Strategie Omnichannel...
... e di utente, e caratterizzate da un comune denominatore in grado di trasmettere la specificità di brand. Digital signage, vetrine intelligenti e interattive... Impara:: Business plan, Business administration, Strategie Omnichannel...
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Master
- Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 1150h - 6 Mesi
... messa in discussione da una nuova generazione di professionisti, che ha radicalmente trasformato il ruolo del giornalista. L'avvento dell'era digitale... Impara:: Social media manager, Autore radiofonico, Addetto stampa...
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 12 Giorni
..., che offre oggi le soluzioni più innovative in termini di comunicazione, immediatamente traducibili in vantaggi competitivi. Fai click sul tasto “Richiedi... Impara:: Internet marketing, Web master, Mobile marketing...
-
Adesso sto svolgendo la specialistica. Consigliata al 100%.
← | →
-
Grazie a quest'università ho ottenuto la laurea triennale e mi è paiciuto molto. Adesso sto per iniziare la magistrale. Sono molto contenta!
← | →
- Corso post laurea
- Viterbo
- Scegli data
- 3 Anni
... di Scienze umanistiche, della comunicazione e del turismo e punta a fornire una solida preparazione di base per affrontare i diversi aspetti dei processi...
... di Scienze umanistiche, della comunicazione e del turismo e punta a fornire una solida preparazione di base per affrontare i diversi aspetti dei processi...
-
Adesso sto svolgendo la specialistica. Consigliata al 100%.
← | → vedi tutte
-
Grazie a quest'università ho ottenuto la laurea triennale e mi è paiciuto molto. Adesso sto per iniziare la magistrale. Sono molto contenta!
← | → vedi tutte
- Master
- Roma
- Gennaio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... in un’ottica commerciale. In particolare, saranno illustrati i diversi strumenti necessari a pianificare e implementare una strategia digitale integrata... Impara:: Produzione cinematografica, Managment cinematografico, Marketing strategico...
- Master
- Genova
- Scegli data
- 2 Anni
... comunicazione digitale, tutela/conservazione dei beni culturali, creative industries, digital art, infografica, web design, web marketing, didattica con... Impara:: Web master, Beni culturali, Digital imaging...
- Master I livello
- Blended
- 216h - 11 Mesi
- Stage / Tirocinio
... medico-scientifica e sanitaria; - formare e avviare nel mondo del lavoro giovani neolaureati interessati a quest’area della comunicazione. Il corpo docenti... Impara:: Social media, Politiche sanitarie, Media digitali...
-
"Il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy ti dà la possibilità di riempire il contenitore con quante più cose utili possibili, le conquiste personali che raggiungerai vivendo a stretto contatto con compagni e professionisti del settore. Non riesco a
contare le opportunità di crescita che vivrai ogni singolo giorno di lezione – posso però assicurarti, se vuoi trarre il massimo da questa esperienza, devi metterci tutto te stesso. Sbaglierai. Ma potrai permettertelo, quindi sorridi e sbaglia di nuovo, e ancora, finché non
avrai imparato. Se hai questa fame, è il Master giusto: i manager che
sono là fuori non si lasceranno scalzare facilmente"
← | →
-
"Ho scelto la 24ORE Business School perché era l’unica con un programma ampio e, al tempo stesso dettagliato, che poteva permettermi di rientrare poi nel mondo del lavoro, con un ricco bagaglio di conoscenze, ma anche e soprattutto, di esperienze pratiche. Sono infatti molti i “project work” a cui i docenti ci hanno sottoposto e sono tutti di alta qualità, visti i nomi delle aziende coinvolte. Inoltre, i docenti sono tutti professionisti del settore e portano in aula il proprio vissuto lavorativo e ci consigliano al meglio su come presentarci alle aziende. "
← | →
-
"L’approccio pratico che caratterizza questo master mi ha fatto capire quali sono le principali dinamiche di un contesto lavorativo. I project work e le presentazioni in aula
hanno contribuito ad una formazione completa sia dal lato formativo che da quello personale trasmettendomi più sicurezza riguardo le mie capacità.
Grazie a questi splendidi sei mesi sono riuscita ad acquisire le principali skills utili per operare in quei contesti lavorativi che ho sempre desiderato. Lo rifarei? Si, non ci penserei due volte!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Maggio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... del marketing e della digital strategy... Impara:: Digital strategy, Web analytics, Retail management...
... del marketing e della digital strategy... Impara:: Digital strategy, Web analytics, Retail management...
-
"Il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy ti dà la possibilità di riempire il contenitore con quante più cose utili possibili, le conquiste personali che raggiungerai vivendo a stretto contatto con compagni e professionisti del settore. Non riesco a
contare le opportunità di crescita che vivrai ogni singolo giorno di lezione – posso però assicurarti, se vuoi trarre il massimo da questa esperienza, devi metterci tutto te stesso. Sbaglierai. Ma potrai permettertelo, quindi sorridi e sbaglia di nuovo, e ancora, finché non
avrai imparato. Se hai questa fame, è il Master giusto: i manager che
sono là fuori non si lasceranno scalzare facilmente"
← | → vedi tutte
-
"Ho scelto la 24ORE Business School perché era l’unica con un programma ampio e, al tempo stesso dettagliato, che poteva permettermi di rientrare poi nel mondo del lavoro, con un ricco bagaglio di conoscenze, ma anche e soprattutto, di esperienze pratiche. Sono infatti molti i “project work” a cui i docenti ci hanno sottoposto e sono tutti di alta qualità, visti i nomi delle aziende coinvolte. Inoltre, i docenti sono tutti professionisti del settore e portano in aula il proprio vissuto lavorativo e ci consigliano al meglio su come presentarci alle aziende. "
← | → vedi tutte
-
"L’approccio pratico che caratterizza questo master mi ha fatto capire quali sono le principali dinamiche di un contesto lavorativo. I project work e le presentazioni in aula
hanno contribuito ad una formazione completa sia dal lato formativo che da quello personale trasmettendomi più sicurezza riguardo le mie capacità.
Grazie a questi splendidi sei mesi sono riuscita ad acquisire le principali skills utili per operare in quei contesti lavorativi che ho sempre desiderato. Lo rifarei? Si, non ci penserei due volte!
← | → vedi tutte
- Master
- Catania
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... limiti è importante conoscere i fondamenti del marketing e della comunicazione digitale per poter essere sempre più competitivi nei mondo del lavoro... Impara:: Relationship Management, Digital Marketing, Social manager...
- Master
- Blended a Lecce
- Scegli data
- 300h - 1 Anno
... o consolidate. Il percorso formativo fornisce inoltre la conoscenza dei nuovi media e l'integrazione della rete con le attività di marketing e comunicazione... Impara:: Social media, Web marketing, Marketing aziendale...
- Master
- Milano
- Marzo
- 14 Mesi
... del mondo digitale che vogliono raggiungere la Leadership nella loro industria... Impara:: Social commerce, Social network, Strategic planner...
- Master II livello
- A distanza
..., ingegneri, tecnologi, giornalisti digitali...
- Master
- Online
- 8 Giorni
... per gestire le attività di Marketing e Comunicazione, integrando l'approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media. E' un percorso... Impara:: Web master, Marketing strategy, Marketing strategico...
- Master
- Alberobello
- Scegli data
- 32h
... squadra -Il menù sei tu: la vendita e la comunicazione digitale -La persona “utile”: scegli le persone giuste per fare utili -E’ la somma che fa il totale... Impara:: Servizio con clienti al tavolo, Imprenditori e chef, Disciplina culinaria...
- Master
- Roma
- Gennaio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., il racconto biografico ecc.) Saper analizzare i dati della comunicazione audiovisiva. Come si determina se un programma è di successo? Conoscere caratteristiche... Impara:: Web master, Post produzione...
-
Utile.
← | →
- Master
- Roma
- 1 Anno
... Comunicativa 5.Modulo Didattico 5. Comunicazione Efficace e Public Speaking per il Formatore Principi di Comunicazione Efficace L'Approccio Comunicativo Efficace... Impara:: Formazione Superiore, Comunicazione e marketing, Tecniche di comunicazione...
... Comunicativa 5.Modulo Didattico 5. Comunicazione Efficace e Public Speaking per il Formatore Principi di Comunicazione Efficace L'Approccio Comunicativo Efficace... Impara:: Formazione Superiore, Comunicazione e marketing, Tecniche di comunicazione...
-
Utile.
← | →
- Master
- Assago
- 60h
... il digital al centro del marketing in azienda. Cosa vuol dire fare marketing digitale? Significa saper progettare esperienze online coinvolgenti, costruire... Impara:: Digital Advertising, Marketing digitale, Web master...
-
"Sono stati sei mesi intensi, impegnativi, ricchi di docenze e materie interessanti, testimonianze, visite in aziende leader del mercato nazionale ed internazionale.Un programma formativo che è stato studiato per fornire tutti gli strumenti utili e le conoscenze fondamentali per inserirsi nel mondo del lavoro.Più che un Master la definirei una full immersion nel mondo della comunicazione in ogni sua sfaccettatura, da quella tradizionale alla più complessa della digital strategy.Sono molto soddisfatta di questa esperienza perché non solo è stata formativa ma anche una bellissima esperienza umana in cui si possono intersecare sinergie professionali preziose con colleghi e professori."
← | →
-
"A seguito della conclusione del Master posso affermare di essere contentissimo del percorso che ho intrapreso. Mi ha fatto crescere come persona sotto diversi punti di vista, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto dei docenti davvero in gamba, di aver potuto attingere voracemente al loro bagaglio di esperienze e conoscenze e di aver avuto la possibilità di creare con molti di essi un rapporto professionale,davvero stimolante. Si è creato giorno dopo giorno anche uno stupendo legame con i colleghi e con lo staff della 24ORE Business School. Se qualcuno mi chiedesse se vale la pena iniziare questo Master gli risponderei sicuramente di sì, ad una condizione però: quella di saper essere sempre umili, curiosi e rispettosi nei confronti dei docenti e delle realtà aziendali che si alternano durante le giornate di aula e con cui si viene in contatto costantemente (vi assicuro che sono davvero tante!)."
← | →
- Master
- Blended a Roma
- Maggio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dei contenuti della comunicazione e del marketing. Il Master punta dunque a fornire competenze e strumenti necessari per poter sviluppare strategie digitali... Impara:: Customer Experience, Digital journey, Social Media Stretegy...
... dei contenuti della comunicazione e del marketing. Il Master punta dunque a fornire competenze e strumenti necessari per poter sviluppare strategie digitali... Impara:: Customer Experience, Digital journey, Social Media Stretegy...
-
"Sono stati sei mesi intensi, impegnativi, ricchi di docenze e materie interessanti, testimonianze, visite in aziende leader del mercato nazionale ed internazionale.Un programma formativo che è stato studiato per fornire tutti gli strumenti utili e le conoscenze fondamentali per inserirsi nel mondo del lavoro.Più che un Master la definirei una full immersion nel mondo della comunicazione in ogni sua sfaccettatura, da quella tradizionale alla più complessa della digital strategy.Sono molto soddisfatta di questa esperienza perché non solo è stata formativa ma anche una bellissima esperienza umana in cui si possono intersecare sinergie professionali preziose con colleghi e professori."
← | → vedi tutte
-
"A seguito della conclusione del Master posso affermare di essere contentissimo del percorso che ho intrapreso. Mi ha fatto crescere come persona sotto diversi punti di vista, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto dei docenti davvero in gamba, di aver potuto attingere voracemente al loro bagaglio di esperienze e conoscenze e di aver avuto la possibilità di creare con molti di essi un rapporto professionale,davvero stimolante. Si è creato giorno dopo giorno anche uno stupendo legame con i colleghi e con lo staff della 24ORE Business School. Se qualcuno mi chiedesse se vale la pena iniziare questo Master gli risponderei sicuramente di sì, ad una condizione però: quella di saper essere sempre umili, curiosi e rispettosi nei confronti dei docenti e delle realtà aziendali che si alternano durante le giornate di aula e con cui si viene in contatto costantemente (vi assicuro che sono davvero tante!)."
← | → vedi tutte
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 240 Settimane
- Stage / Tirocinio
... sull’empowerment attraverso il quale si apprenderanno le tecniche di comunicazione efficace, di negoziazione e di creatività per l'impresa. Borse di studio... Impara:: Marketing one to one, Comunicazione efficace, Marketing digitale...
- Master I livello
- Milano
- 1500h - 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
...MADEC forma professionisti e manager della comunicazione istituzionale e delle ONG in ambito nazionale e comunitario, sviluppa competenze... Impara:: Comunicazione internazionale, Comunicazione e giornalismo, Marketing politico...
- Master I livello
- Roma
- 1500h
... manager (creazione, raccolta, gestione e distribuzione di contenuti digitali; gestione di collezioni e archivi digitali esistenti che includano materiali...