-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master comunicazione pubblicitaria
-
Ottimo in tutto
← | →
-
La Segreteria Didattica della UNINTESS è stata impeccabile, seguendomi in tutte le fasi del Master senza mai farmi sentire abbandonato a me stesso. Sono quindi stato favorevolmente colpito da questo nuovo metodo che prima non avevo ancora sperimentato.
← | →
-
Sono particolarmente soddisfatto per aver completato il Master in Relazioni Pubbliche e Comunicazione della UNINTESS. Le materie sono state trattate in modo approfondito da parte dei vari docenti e la modalità di svolgimento "a distanza" è risultata perfetta per me che, lavorando nella città di Roma, non avrei potuto seguire questo percorso formativo con lezioni frontali svolte in aula in una località distante dalla capitale.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
... in emergenza e su quella pubblicitaria, analizzando la strategicità delle relazioni pubbliche e il piano di comunicazione... Impara:: Attività di comunicazione, Comunicazione istituzionale, Relazioni pubbliche nella comunicazione...
... in emergenza e su quella pubblicitaria, analizzando la strategicità delle relazioni pubbliche e il piano di comunicazione... Impara:: Attività di comunicazione, Comunicazione istituzionale, Relazioni pubbliche nella comunicazione...
-
Ottimo in tutto
← | → vedi tutte
-
La Segreteria Didattica della UNINTESS è stata impeccabile, seguendomi in tutte le fasi del Master senza mai farmi sentire abbandonato a me stesso. Sono quindi stato favorevolmente colpito da questo nuovo metodo che prima non avevo ancora sperimentato.
← | → vedi tutte
-
Sono particolarmente soddisfatto per aver completato il Master in Relazioni Pubbliche e Comunicazione della UNINTESS. Le materie sono state trattate in modo approfondito da parte dei vari docenti e la modalità di svolgimento "a distanza" è risultata perfetta per me che, lavorando nella città di Roma, non avrei potuto seguire questo percorso formativo con lezioni frontali svolte in aula in una località distante dalla capitale.
← | → vedi tutte
-
L'università è ottima!
← | →
- Corso post laurea
- Firenze
- Marzo
- 180h - 8 Mesi
... di comunicazione online, colmando quel gap di risorse tra staff tecnico e unit di marketing. La struttura del percorso è impostata in modo da ottimizzare task molto... Impara:: Comunicazione e marketing, USER EXPERIENCE, Social network...
... di comunicazione online, colmando quel gap di risorse tra staff tecnico e unit di marketing. La struttura del percorso è impostata in modo da ottimizzare task molto... Impara:: Comunicazione e marketing, USER EXPERIENCE, Social network...
-
L'università è ottima!
← | →
-
.
← | →
-
Idee, collaborazione, una location ideale. non si può chiedere di meglio!
← | →
-
.
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 620h - 10 Mesi
..., alla comunicazione, al prodotto e all’editoria, e in generale a tutti coloro che pensano che la comunicazione sia una valida scelta professionale e un forte strumento... Impara:: Brand identity, Visual design, Design multimediale...
..., alla comunicazione, al prodotto e all’editoria, e in generale a tutti coloro che pensano che la comunicazione sia una valida scelta professionale e un forte strumento... Impara:: Brand identity, Visual design, Design multimediale...
-
.
← | → vedi tutte
-
Idee, collaborazione, una location ideale. non si può chiedere di meglio!
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... modelli di consumo impongono alle aziende e alle agenzie di gestire i processi di comunicazione con logiche e strumenti innovativi. Comprendere gli scenari...
- Master
- L'Aquila
- 400h
... ed azioni di comunicazione interna ed esterna, istituzionale e di servizio, utili a svolgere il lavoro di comunicazione per conto di enti pubblici...
- Master
- Milano
- 400h - 8 Mesi
... del brand o di un singolo prodotto. Dal concept della collezione, al concept dello spazio espositivo, alle campagne pubblicitarie fino alle sfilate, a... Impara:: Creative Direction, Fashion design, Valore internazionale...
- Master I livello
- Macerata
- 1500h
... livello preferibilmente (ma non esclusivamente) dell’area artistica, architettonica, della grafica pubblicitaria, provenienti dagli Istituti di Alta...
- Master
- Roma
- 150h
...L'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma lancia la I edizione del Master di Fotografia di Moda e Pubblicità. Il corso...
- Master
- Milano
- 300h
... affronteranno materie quali: decorazione vetrinistica visual merchandising messaggi grafici pubblicitari illuminotecnica impostazione di una campagna promozionale...
- Master
- A distanza
...LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA SUL WEB Instaurare una buona comunicazione con il consumatore Gli attori della comunicazione in pubblicità...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 80h - 5 Mesi
... gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo... Impara:: Prendere decisioni, Sviluppo del mercato, Ottimizzare l'orientamento al mercato...
- Dottorato di ricerca
- Mendrisio (Svizzera)
- Scegli data
... della comunicazione. A tal fine, gli studenti dottorandi frequentano corsi di livello dottorale volti ad accrescere le loro competenze su aspetti di comunicazione... Impara:: Comunicazione digitale, Comunicazione corporativa, Comunicazione visiva...
- Master
- Online
- Scegli data
...SEO & Content Strategy Logiche di Indicizzazione e Fabbisogno Informativo degli utenti Trend di ricerca, strategie digitali e logiche commerciali vincenti... Impara:: Digital analytics, Social manager, Comunicazione pubblicitaria...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda...
- Corso post laurea
- Pozuelo de Alarcóne2 altra sede.
- 6 Mesi
...Comunicazione - Tirocini in Inglese, Francese o Italiano Corsi Post-Laurea, Tirocini Aree tematiche: Tirocini in Comunicazione (es. eventi...
- Master
- Milano
- 400h - 8 Mesi
... di un brand. Lavora a stretto contatto con il direttore artistico, l’ufficio stile, l’ufficio di comunicazione e i reparti di produzione e marketing e, insieme... Impara:: Brand management...
- Master II livello
- Macerata
- 1500h
... pubblicitaria, provenienti dagli Istituti di Alta Formazione (Università, Accademie, ISIA, IED) italiani o stranieri, dei quali sia riconosciuto un titolo...
- Master
- Venezia
- 600h - 8 Mesi
... nelle aree della comunicazione visiva (graphic design, advertising, corporate identity, infographic design, packaging, web design, social media). Potrai... Impara:: Grafica vettoriale, Design management, Design e multimedia...
- Master
- Milano
- 500h
...Le lezioni teoriche prevedono una successione di moduli strettamente collegati, in cui si affronteranno materie quali: · comunicazione...
-
La mia esperienza di comunicazione è un bene perché sto imparando molto italiana
← | →
- Master
- A distanza
- 10 mag 2024
- 1 Anno
... d’impresa. In particolare, obiettivo principale del percorso è fornire le conoscenze per comprendere, analizzare e progettare campagne di comunicazione... Impara:: Design della comunicazione, Comunicazione pubblicitaria, Comunicazione digitale...
... d’impresa. In particolare, obiettivo principale del percorso è fornire le conoscenze per comprendere, analizzare e progettare campagne di comunicazione... Impara:: Design della comunicazione, Comunicazione pubblicitaria, Comunicazione digitale...
-
La mia esperienza di comunicazione è un bene perché sto imparando molto italiana
← | →
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 40h - 4 Mesi
... ed internazionali, il corso condurrà gli studenti attraverso un percorso teso ad identificare le best practices nella gestione della comunicazione delle ‘fabbriche... Impara:: Marketing culturale, Comunicazione museale, Arte e cultura...
... ed internazionali, il corso condurrà gli studenti attraverso un percorso teso ad identificare le best practices nella gestione della comunicazione delle ‘fabbriche... Impara:: Marketing culturale, Comunicazione museale, Arte e cultura...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
-
Interessante davvero. Laurea in scienze politiche da pochi mesi non sapevo proprio dove sbattere la testa. Avevo sempre avuto la passione per i social e per il marketing ma avevo difficoltà a capire che questo poteva diventare un lavoro. Il master mi ha aperto gli orizzonti, ha accresciuto le mie capacità e mi ha dato importanti competenze. Oggi grazie anche a diversi workshop fatti con aziende del settore ho iniziato a propormi come libera professionista a privati e aziende. E sto finalmente iniziando a lavorare.
← | →
-
Davvero utile. Cosa dire. Sono partito scettico, ho terminato con molto entusiasmo. Corso iniziato a gennaio, terminato a giugno. Lezione una volta alla settimana. Lezioni dinamiche e molto costruttive. Docenti molto preparati, segreteria organizzativa molto disponibile. Il risultato è che ho imparato davvero tante cose. Come occuparmi di social media , realizzare un sito di ecommerce, come portare avanti una campagna su facebook o di google adwords. Molte visite aziendali davvero utili. Poi workshop con aziende importanti del settore.
← | →
- Master
- Cagliari
- Scegli data
- 170h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di riferimento. Lo scopo del percorso formativo è quello di offrire competenze professionali nel campo della comunicazione, del marketing e in particolare del... Impara:: Digital design, Marketing one to one, Comunicazione pubblicitaria...
... di riferimento. Lo scopo del percorso formativo è quello di offrire competenze professionali nel campo della comunicazione, del marketing e in particolare del... Impara:: Digital design, Marketing one to one, Comunicazione pubblicitaria...
-
Interessante davvero. Laurea in scienze politiche da pochi mesi non sapevo proprio dove sbattere la testa. Avevo sempre avuto la passione per i social e per il marketing ma avevo difficoltà a capire che questo poteva diventare un lavoro. Il master mi ha aperto gli orizzonti, ha accresciuto le mie capacità e mi ha dato importanti competenze. Oggi grazie anche a diversi workshop fatti con aziende del settore ho iniziato a propormi come libera professionista a privati e aziende. E sto finalmente iniziando a lavorare.
← | → vedi tutte
-
Davvero utile. Cosa dire. Sono partito scettico, ho terminato con molto entusiasmo. Corso iniziato a gennaio, terminato a giugno. Lezione una volta alla settimana. Lezioni dinamiche e molto costruttive. Docenti molto preparati, segreteria organizzativa molto disponibile. Il risultato è che ho imparato davvero tante cose. Come occuparmi di social media , realizzare un sito di ecommerce, come portare avanti una campagna su facebook o di google adwords. Molte visite aziendali davvero utili. Poi workshop con aziende importanti del settore.
← | → vedi tutte
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... della comunicazione nella società contemporanea richiede la formazione di nuove risorse umane con una forte competenza progettuale e un elevato entry level culturale... Impara:: Comunicazione multimediale, Tecniche di comunicazione efficace, Comunicazione e media...
... della comunicazione nella società contemporanea richiede la formazione di nuove risorse umane con una forte competenza progettuale e un elevato entry level culturale... Impara:: Comunicazione multimediale, Tecniche di comunicazione efficace, Comunicazione e media...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →