-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master comunicazione pubblicitaria
-
-
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e cambiamento: sociale, politico, ambientale, economico, tecnologico, ecc. Sono emerse e stanno ancora emergendo nuove forme di comunicazione che sempre di... Impara:: Media relations, Comunicazione e marketing, Pubblicità creativa...
... e cambiamento: sociale, politico, ambientale, economico, tecnologico, ecc. Sono emerse e stanno ancora emergendo nuove forme di comunicazione che sempre di... Impara:: Media relations, Comunicazione e marketing, Pubblicità creativa...
-
-
← | →
- Master
- Milano
- 3 Mesi
... pubblicitarie e comunicazione evento Realizzazione di mock.up marketing e progect management Tecniche di portfolio... Impara:: Campagne pubblicitarie, Layout grafico, Brand Strategy...
-
Centro di formazione eccezionale!
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... concorsi nazionali ed internazionali. Durante il Master gli studenti realizzano campagne pubblicitarie in coppia con i copywriter e partecipano a concorsi... Impara:: Marketing digitale, Digital design, Content management...
... concorsi nazionali ed internazionali. Durante il Master gli studenti realizzano campagne pubblicitarie in coppia con i copywriter e partecipano a concorsi... Impara:: Marketing digitale, Digital design, Content management...
-
Centro di formazione eccezionale!
← | →
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... della comunicazione nella società contemporanea richiede la formazione di nuove risorse umane con una forte competenza progettuale e un elevato entry level culturale... Impara:: Social networking, Comunicazione d'impresa, Strategie comunicative...
... della comunicazione nella società contemporanea richiede la formazione di nuove risorse umane con una forte competenza progettuale e un elevato entry level culturale... Impara:: Social networking, Comunicazione d'impresa, Strategie comunicative...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master
- Milano
- Gennaio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...AREA DELLE SCIENZE SOCIO-STORICHE Il “Lusso” come fenomeno sociologico dei processi culturali e della comunicazione Storia dell’evoluzione della moda... Impara:: Marketing della moda, Mercati internazionali, Business plan...
-
Una piattaforma che offre molteplici corsi, adatti a tutte le esigenze. Lo raccomando a tutti
← | →
-
trovo che sia un corso molto esaustivo. In passato ho provato più volte ad approcciare da solo la materia, ma alla fine ho sempre rinunciato perché ritenevo il Facebook Advertising troppo complicato per me. E pensare che all’epoca le campagne erano molto più semplici, con molte meno opzioni e possibilità! Eppure, oggi come oggi, per un libero professionista come me, promuoversi attraverso Facebook è fondamentale. Questo corso ti prende davvero per mano, e con pazienza e chiarezza di spiega tutto dalla A alla Z, partendo da 0. Lo fa con una naturalezza estrema e ti ritrovi ad imparare cose anche complicate con facilità. Questo sia grazie alla grande capacità di spiegare del l'insegnante, Alessandro, ma anche al modo in cui è strutturato il corso, davvero esaustivo, non manca nulla. Alla fine risulta pure divertente perché il linguaggio è alla portata di tutti con battute e aneddoti, oltre a esempi concreti. Ora ho le idee estremamente più chiare e sono pronto a usare questi strumenti e queste conoscenze a mio vantaggio, davvero un corso ben fatto e ben strutturato.
← | →
-
Mi sono avvicinato a questo corso per accrescere le mie conoscenze e approfondire alcuni concetti importanti sul marketing digitale: ne sono rimasto entusiasta! Incredibile come l'insengante riesca immediatamente a spiegare tutti i concetti, anche complicati, grazie a tecniche davvero interessanti ed una modalità immediata. Si parte da argomenti più basilari per arrivare a temi ben più complessi, che lasciano tutti gli strumenti necessari per trasformare quella che può essere una semplice curiosità in un’attività redditizia. Ora davvero so come muovermi e cosa fare. É infatti anche grazie a questo corso che sto migliorando l’attività della mia fan page, e iniziando a capire come poter ottimizzare i risultati trasformandoli anche in una fonte di reddito!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...che regolano il marketing su Facebook, quelli che continueranno a essere veri anche quando cambieranno le interfacce e le tecnicalità. Imparerai a lanciare... Impara:: Digital Advertising, Digital strategy, Facebook Ads...
...che regolano il marketing su Facebook, quelli che continueranno a essere veri anche quando cambieranno le interfacce e le tecnicalità. Imparerai a lanciare... Impara:: Digital Advertising, Digital strategy, Facebook Ads...
-
Una piattaforma che offre molteplici corsi, adatti a tutte le esigenze. Lo raccomando a tutti
← | → vedi tutte
-
trovo che sia un corso molto esaustivo. In passato ho provato più volte ad approcciare da solo la materia, ma alla fine ho sempre rinunciato perché ritenevo il Facebook Advertising troppo complicato per me. E pensare che all’epoca le campagne erano molto più semplici, con molte meno opzioni e possibilità! Eppure, oggi come oggi, per un libero professionista come me, promuoversi attraverso Facebook è fondamentale. Questo corso ti prende davvero per mano, e con pazienza e chiarezza di spiega tutto dalla A alla Z, partendo da 0. Lo fa con una naturalezza estrema e ti ritrovi ad imparare cose anche complicate con facilità. Questo sia grazie alla grande capacità di spiegare del l'insegnante, Alessandro, ma anche al modo in cui è strutturato il corso, davvero esaustivo, non manca nulla. Alla fine risulta pure divertente perché il linguaggio è alla portata di tutti con battute e aneddoti, oltre a esempi concreti. Ora ho le idee estremamente più chiare e sono pronto a usare questi strumenti e queste conoscenze a mio vantaggio, davvero un corso ben fatto e ben strutturato.
← | → vedi tutte
-
Mi sono avvicinato a questo corso per accrescere le mie conoscenze e approfondire alcuni concetti importanti sul marketing digitale: ne sono rimasto entusiasta! Incredibile come l'insengante riesca immediatamente a spiegare tutti i concetti, anche complicati, grazie a tecniche davvero interessanti ed una modalità immediata. Si parte da argomenti più basilari per arrivare a temi ben più complessi, che lasciano tutti gli strumenti necessari per trasformare quella che può essere una semplice curiosità in un’attività redditizia. Ora davvero so come muovermi e cosa fare. É infatti anche grazie a questo corso che sto migliorando l’attività della mia fan page, e iniziando a capire come poter ottimizzare i risultati trasformandoli anche in una fonte di reddito!
← | → vedi tutte
- Master
- Napoli
- Scegli data
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
... apprenderà a usare software di Adobe come Illustrator, Photoshop, InDesign, principali strumenti di ogni grafico pubblicitario... Impara:: Grafica pubblicitaria, Adobe illustrator, Comunicazione e marketing...
- Master
- Maceratae1 altra sede.
- Macerata
... ed approfondito per poter svolgere la professione di grafico pubblicitario. Verranno svolte esercitazioni sia per il web design che per la realizzazione...
- Master
- Roma
...Obiettivo del corso: 5 giorni di comunicazione d'impresa. Rivolto a: Coloro che intendono sostenere gli esami per l’ammissione in TP con la qualifica...
- Master
- A distanza
...Obiettivo del corso: A comprendere le logiche del marketing e della comunicazione. Rivolto a: tutti coloro che sono desiderosi di apprendere...
- Master I livello
- Firenze
...Obiettivo del corso: Le finalità formative del Master sono quelle necessarie per operare in tutti i settori della comunicazione per la creazione...
-
L'importanza di vivere un'esperienza nuova è il frutto di un'esigenza professionale e umana, la stessa che mi ha spinto a 'vivere' appieno il corso in Producer e Autori Tv. La mole di nozioni, suggerimenti, appunti, raccolti durante la frequentazione del corso, oltre a fare luce su determinati argomenti (incentrati sul ruolo del Producer e le diverse fasi di lavorazione; sui format televisivi e il mercato di riferimento; sul Workshop, un lungo cammino che abbraccia ideazione e promozione di un prodotto audiovisivo), hanno contribuito a consolidare una consapevolezza nutrita nel tempo: l'importanza di creare un terreno fertile utile al lavoro di squadra, fattore indispensabile per la realizzazione di un qualsiasi progetto di successo.
E' fondamentale scoprire il modo corretto per creare un ponte tra le diverse discipline oggetto di studio durante il corso. Per garantire tale completezza, insieme all'impegno e alla professionalità di ogni singolo studente, sarebbe opportuno aumentare il numero delle ore messe a disposizione per ciascuna materia, così da creare una maggiore organicità all'interno del corso.
← | →
-
Ottima esperienza! Ho perfino trovato autostima e lavoro
← | →
- Master
- Roma
... italiani. Le esigenze di palinsesto e i format tv. Le strategie di comunicazione di un canale satellitare. Tra marketing del prodotto e brand image. I format...
... italiani. Le esigenze di palinsesto e i format tv. Le strategie di comunicazione di un canale satellitare. Tra marketing del prodotto e brand image. I format...
-
L'importanza di vivere un'esperienza nuova è il frutto di un'esigenza professionale e umana, la stessa che mi ha spinto a 'vivere' appieno il corso in Producer e Autori Tv. La mole di nozioni, suggerimenti, appunti, raccolti durante la frequentazione del corso, oltre a fare luce su determinati argomenti (incentrati sul ruolo del Producer e le diverse fasi di lavorazione; sui format televisivi e il mercato di riferimento; sul Workshop, un lungo cammino che abbraccia ideazione e promozione di un prodotto audiovisivo), hanno contribuito a consolidare una consapevolezza nutrita nel tempo: l'importanza di creare un terreno fertile utile al lavoro di squadra, fattore indispensabile per la realizzazione di un qualsiasi progetto di successo.
E' fondamentale scoprire il modo corretto per creare un ponte tra le diverse discipline oggetto di studio durante il corso. Per garantire tale completezza, insieme all'impegno e alla professionalità di ogni singolo studente, sarebbe opportuno aumentare il numero delle ore messe a disposizione per ciascuna materia, così da creare una maggiore organicità all'interno del corso.
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza! Ho perfino trovato autostima e lavoro
← | → vedi tutte
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... e della Comunicazione Aziendale; Analizzare quali siano i ruoli e le strutture di Marketing e di Comunicazione; Definire le competenze e le attività del Product...
-
Un'esperienza che mi è servita moltissimo per crescere professionalmente.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 15 Mesi
- Stage / Tirocinio
... della comunicazione all'interno dell’era del digitale. Forma i giovani al confronto con i nuovi scenari, mettendoli alla prova all'interno di progetti creativi... Impara:: Redazione pubblicitaria, Direzione Creativa, Mezzi pubblicitari 2.0...
... della comunicazione all'interno dell’era del digitale. Forma i giovani al confronto con i nuovi scenari, mettendoli alla prova all'interno di progetti creativi... Impara:: Redazione pubblicitaria, Direzione Creativa, Mezzi pubblicitari 2.0...
-
Un'esperienza che mi è servita moltissimo per crescere professionalmente.
← | →
- Master
- Blended a Roma
... plan', imparano a reperire e gestire finanziamenti e promozioni e usano la comunicazione in modo strategico; conoscono personalmente i professionisti...
- Corso post laurea
- Milano
... a catturare ed incorporare la magia della moda e del lusso in video, piattaforme web e social network nteresse prescelta (comunicazione e media) posizionandosi...
-
Ottimo corso fatto bene, chiaro e comprensibile. Ricco di suggerimenti utili. Complimenti a tutti.
← | →
-
È stato un corso fantastico. L'insegnante molto competente. Mi è servito per imparare molte cose nuove. Consigliatissimo per approfondire nell'ambito dell'advertising management.
← | →
-
Corso molto completo e ricco di spunti. Il docente è molto bravo.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... da zero come gestire le tue campagne pubblicitarie sfruttando la rete e i canali digitali. Perchè scegliere questo corso? Oggi le aziende come motore... Impara:: Life learning, Management e marketing, Management aziendale...
... da zero come gestire le tue campagne pubblicitarie sfruttando la rete e i canali digitali. Perchè scegliere questo corso? Oggi le aziende come motore... Impara:: Life learning, Management e marketing, Management aziendale...
-
Ottimo corso fatto bene, chiaro e comprensibile. Ricco di suggerimenti utili. Complimenti a tutti.
← | → vedi tutte
-
È stato un corso fantastico. L'insegnante molto competente. Mi è servito per imparare molte cose nuove. Consigliatissimo per approfondire nell'ambito dell'advertising management.
← | → vedi tutte
-
Corso molto completo e ricco di spunti. Il docente è molto bravo.
← | → vedi tutte
- Master
- Bari
... competenze professionali nel settore della comunicazione, della grafica e dell'Information and Communication Technology...
- Master
- Roma
... pubblicitaria, si occupano del coordinamento e tengono i contatti con i clienti, fornitori, associazioni, aziende pubbliche e private...
-
Il fatto che mi abbia potuto aprire le porte della vita lavorativa, nel settore del Web Marketing, infatti, dopo il master ho fatto uno stage che ho trovato grazie al centro che mi si è rivelato molto utile.
← | →
-
Sono laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration.
Ho partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi
Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 e ho fatto un Master Advanced in Marketing & Comunication Managment ad AFORISMA Business School (Lecce).
Il Master AFORISMA mi è servito per approfondire le mie competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione con docenti d'eccezione, e ho ampliato tutte le mie competenze trasversali. Questo mi ha permesso di fondare una Agenzia di New Media Marketing GURYOU, nata da poco.
I miei ruoli sono Social Media Manager e Account Manager. Mi occupo
della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social
Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e
Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio dei risultati.
Sono appassionata delle nuove Tecnologie, Digital Marketing, Mobile Marketing e tutte le nuove tendenze del Marketing!
← | →
- Master I livello
- Lecce
... e legale, economico, socioculturale e tecnologico, il passaggio dalla strategia all’operatività, dal piano alla tattica; dalla comunicazione istituzionale...
... e legale, economico, socioculturale e tecnologico, il passaggio dalla strategia all’operatività, dal piano alla tattica; dalla comunicazione istituzionale...
-
Il fatto che mi abbia potuto aprire le porte della vita lavorativa, nel settore del Web Marketing, infatti, dopo il master ho fatto uno stage che ho trovato grazie al centro che mi si è rivelato molto utile.
← | → vedi tutte
-
Sono laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration.
Ho partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi
Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 e ho fatto un Master Advanced in Marketing & Comunication Managment ad AFORISMA Business School (Lecce).
Il Master AFORISMA mi è servito per approfondire le mie competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione con docenti d'eccezione, e ho ampliato tutte le mie competenze trasversali. Questo mi ha permesso di fondare una Agenzia di New Media Marketing GURYOU, nata da poco.
I miei ruoli sono Social Media Manager e Account Manager. Mi occupo
della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social
Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e
Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio dei risultati.
Sono appassionata delle nuove Tecnologie, Digital Marketing, Mobile Marketing e tutte le nuove tendenze del Marketing!
← | → vedi tutte
- Master
- Romae2 altre sedi
- Bologna, Milano
- 8 Mesi
... pubblicitaria, creare un package vincente e conoscere il web marketing; questi sono alcuni degli argomenti che vengono trattati per diventare Manager Subito...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... realtà professionale nel mondo del Marketing e Comunicazione...
- Master
- Roma
...Rivolto a: Coloro che lavorano nella comunicazione persuasiva...