-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master marketing turistico
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | →
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | →
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 05 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Meeting Mangement – Gestione, Comunicazione e Marketing degli eventi è l’unico percorso formativo in Italia patrocinato... Impara:: Marketing congressuale, Comunicazione e marketing, Organizzazione di eventi promozionali...
...Il Master in Meeting Mangement – Gestione, Comunicazione e Marketing degli eventi è l’unico percorso formativo in Italia patrocinato... Impara:: Marketing congressuale, Comunicazione e marketing, Organizzazione di eventi promozionali...
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | → vedi tutte
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | → vedi tutte
-
Innovativo, interessante e coinvolgente. Già con la prima lezione ho capito che era la strada giusta!
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 3 Mesi
... a tutte le persone interessate a specializzarsi in direzione di eventi culturali, turistici, istituzionali e congressuali. Il corso, indirizzato a laureandi... Impara:: Ruolo dell'ufficio stampa, Marketing dell'evento, Strumenti di marketing turistico...
... a tutte le persone interessate a specializzarsi in direzione di eventi culturali, turistici, istituzionali e congressuali. Il corso, indirizzato a laureandi... Impara:: Ruolo dell'ufficio stampa, Marketing dell'evento, Strumenti di marketing turistico...
-
Innovativo, interessante e coinvolgente. Già con la prima lezione ho capito che era la strada giusta!
← | →
-
Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
← | →
-
Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
← | →
- Master
- Online
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... turistico-alberghiera, capace di essere valore aggiunto in grado di gestire le attività nell'ottica dell'implementazione delle tecnologie oggi necessarie... Impara:: Scienze del turismo, Food beverage, Gestione alberghiera...
... turistico-alberghiera, capace di essere valore aggiunto in grado di gestire le attività nell'ottica dell'implementazione delle tecnologie oggi necessarie... Impara:: Scienze del turismo, Food beverage, Gestione alberghiera...
-
Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
← | → vedi tutte
-
Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
← | → vedi tutte
- Master
- Perugia
- 6 Mesi
... per intraprendere una brillante carriera in realtà turistiche nazionali e internazionali: aeroporti compagnie aeree compagnie di crociera tour operator agenzie...
-
Belli gli anni trascorsi in questa università!
← | →
-
Ho trovato in questa università un ambiente molto stimolante.
← | →
-
Sono rimasta generalmente soddisfatta sia dalla mia esperienza accademica sia da ciò che l'Università mi aveva da offrire. Mi sarebbe solo piaciuto entrare un po' un più in contatto con i docenti.
← | →
- Master I livello
- Firenze
... i corsisti all’inserimento nelle strutture preposte alla gestione delle attività culturali e turistiche delle Regioni, delle Province, dei Comuni, così come... Impara:: Gestione e valorizzazione patrimonio culturale, Comunicazione patrimonio culturale...
... i corsisti all’inserimento nelle strutture preposte alla gestione delle attività culturali e turistiche delle Regioni, delle Province, dei Comuni, così come... Impara:: Gestione e valorizzazione patrimonio culturale, Comunicazione patrimonio culturale...
-
Belli gli anni trascorsi in questa università!
← | → vedi tutte
-
Ho trovato in questa università un ambiente molto stimolante.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta generalmente soddisfatta sia dalla mia esperienza accademica sia da ciò che l'Università mi aveva da offrire. Mi sarebbe solo piaciuto entrare un po' un più in contatto con i docenti.
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Roma
... (Organizzazione Eventi)(10 ore) - International Hospitality (10 ore) - Marketing Alberghiero e Turistico (20 ore) - Web Marketing (15 ore) - Qualità dei Servizi...
- Master
- Farin Sabina
...Obiettivo del corso: Fornire ai partecipanti, gli strumenti necessari e le abilità manageriali per operare autonomamente nel settore turistico. Nello... Impara:: Turismo culturale...
- Master
- Roma
... Management - Marketing & Sales - Purchasing Management - Amministrazione e gestione finanziaria - Congress-Management - Wellness e Termale - Settore...
- Master
- Livorno
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di successo, conosvcendo le principali tecniche di comunicazione, marketing. Per l'ammissione al corso sono necessari (requisiti minimi) diploma istruzione... Impara:: Individuare risorse, Progettare un evento, Gestre e oragnizzare un evento...
- Master
- Milano
... turistica e ambientale e anche nel campo dell’organizzazione di viaggi incentive, meeting e congressi. Rivolto a: Possono accedere alle selezioni i laureati...
- Master
- Rimini
- Ottobre
... Marketing turistico Amministrazione, finanza e controllo Legislazione e contrattualistica Etica, sostenibilità ed accessibilità del turismo c Information...
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... patrimonio culturale e l’offerta turistica. Nel nuovo mondo della comunicazione di massa, delle nuove tecnologie, dei viaggi organizzati su internet... Impara:: Economia e management, Formazione professionale, Beni culturali...
-
Piazza Arnaldo
← | →
- Corso post laurea
- Brescia
- Scegli data
- 3 Anni
... comprensione dei principi che connotano la gestione delle imprese applicati alle varie tipologie dimensionali e settoriali (industriali, commerciali, turistiche... Impara:: Gestione aziendale, Economia politica, Problem solving...
... comprensione dei principi che connotano la gestione delle imprese applicati alle varie tipologie dimensionali e settoriali (industriali, commerciali, turistiche... Impara:: Gestione aziendale, Economia politica, Problem solving...
-
Piazza Arnaldo
← | →
- Master I livello
- Blended a Roma
- Aprile
- 12 Mesi
...Il Master in Economia e Management delle Attività Turistiche e Culturali (MEMATIC) è istituito presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata... Impara:: Tourism management, Turismo rurale, Economia del turismo...
- Master
- Palermo
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...: Durante il percorso formativo verranno illustrati tutti gli aspetti relativi alla filiera turistica, dalla creazione di un pacchetto da parte di un... Impara:: Tour operator, Progettazione culturale, Tourism management...
- Corso post laurea
- Roma
...Obiettivo del corso: ormare una figura manageriale che possa essere inserita in aziende private nel settore marketing e dell’organizzazione aziendale...
- Master
- Venosa
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e dei Musei.L’industria audio visiva.Management degli eventi culturali. LINGUISTICA English for business and Cultural Heritage. MARKETING E COMUNICAZIONE Marketing... Impara:: Public speaking, Turismo culturale, Inglese intermedio...
-
Impara l'arte e mettila a frutto subito. Il migliore aspetto da segnalare sono tutte le cose che ho imparato. Oggi so comunicare con tutti e gestire situazioni difficili, so realizzare un piano marketing, posso mettere in piedi una campagna pubblicitaria e piani di vendita sul web , in particolare facebook e google. Con le esercitazioni e le visite aziendali ho potuto mettere in pratica ciò che ho imparato a lezione e questo mi fa sentire più sicura.
← | →
-
Buona organizzazione, molto attenta alle esigenze personali. Docenti di comunicazione e marketing molto brave, interessanti le esercitazioni e le visite aziendali. Abbiamo potuto lavorare anche alla realizzazione di alcuni eventi .
← | →
-
Sono un neolaureato in scienza della comunicazione e ho deciso di perfezionare i miei studi con una formazione più specifica. Senz'altro il master mi è stato utile e in particolare mi sono piaciuti i moduli di comunicazione e di marketing. Molto interessanti le visite aziendali e vedere come si lavora nelle aziende di marketing.
← | →
- Master
- Cagliari
- Scegli data
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e confrontarsi in svariati ambiti disciplinari, approfondire l’attività di pubbliche relazioni e marketing, tramite l’uso di nuove metodologie di applicazione... Impara:: Organizzazione di eventi promozionali, Sales manager, Trade marketing...
... e confrontarsi in svariati ambiti disciplinari, approfondire l’attività di pubbliche relazioni e marketing, tramite l’uso di nuove metodologie di applicazione... Impara:: Organizzazione di eventi promozionali, Sales manager, Trade marketing...
-
Impara l'arte e mettila a frutto subito. Il migliore aspetto da segnalare sono tutte le cose che ho imparato. Oggi so comunicare con tutti e gestire situazioni difficili, so realizzare un piano marketing, posso mettere in piedi una campagna pubblicitaria e piani di vendita sul web , in particolare facebook e google. Con le esercitazioni e le visite aziendali ho potuto mettere in pratica ciò che ho imparato a lezione e questo mi fa sentire più sicura.
← | → vedi tutte
-
Buona organizzazione, molto attenta alle esigenze personali. Docenti di comunicazione e marketing molto brave, interessanti le esercitazioni e le visite aziendali. Abbiamo potuto lavorare anche alla realizzazione di alcuni eventi .
← | → vedi tutte
-
Sono un neolaureato in scienza della comunicazione e ho deciso di perfezionare i miei studi con una formazione più specifica. Senz'altro il master mi è stato utile e in particolare mi sono piaciuti i moduli di comunicazione e di marketing. Molto interessanti le visite aziendali e vedere come si lavora nelle aziende di marketing.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso che mi ha fatto crescere tanto. Ho apprezzato moltissimo la disponibilità dei docenti e dei miei compagni. Mi porto dentro una bellissima esperienza.
← | →
- Master I livello
- Roma
- Scegli data
- 1 Anno
...Il Centro di Formazione BAICR di Roma presenta, sulla piattaforma emagister.it, il master in Ospitalità e Marketing dei territori, rivolto a tutti... Impara:: Percorsi eno-gastronomici, Management dei beni culturali, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Il Centro di Formazione BAICR di Roma presenta, sulla piattaforma emagister.it, il master in Ospitalità e Marketing dei territori, rivolto a tutti... Impara:: Percorsi eno-gastronomici, Management dei beni culturali, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Ottimo corso che mi ha fatto crescere tanto. Ho apprezzato moltissimo la disponibilità dei docenti e dei miei compagni. Mi porto dentro una bellissima esperienza.
← | →
- Master
- Venezia
...Giunto alla 26a edizione e realizzato dal Dipartimento di Management in collaborazione con il Centro Internazionale di Studi sull'Economia Turistica...
- Master
- Rimini
- Ottobre
... raggruppati in cinque macro aree: TOURISM MANAGEMENT Strategie aziendali nel settore turistico Organizzazione aziendale e gestione delle RU Marketing turistico...
- Master
- Napoli
- Novembre
... per operare con un elevato grado di autonomia nell'organizzazione e nella gestione stragetica e operativa delle imprese operanti nella filiera turistica...
- Master
- Casamassima
...Il Master è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico... Impara:: Gestione turistica, Servizi turistici, Tipologie di turismo...