-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... formativo si pone l’obiettivo di formare figure professionali specializzate in un ventaglio di settori, quali giornalisti, uffici stampa, comunicazione... Impara:: Agenzia di stampa, Agenzia di comunicazione, Giornalismo globale...
... formativo si pone l’obiettivo di formare figure professionali specializzate in un ventaglio di settori, quali giornalisti, uffici stampa, comunicazione... Impara:: Agenzia di stampa, Agenzia di comunicazione, Giornalismo globale...
...entro l'anno 1999 unitamente ad un diploma di maturità (titolo equiparato al diploma di laurea triennale) Esami • Legislazione sanitaria 13cfu • Organizzazione... Impara:: Organizzazione Aziendale, Sistema Sanitario Nazionale, Comunicazione aziendale...
...entro l'anno 1999 unitamente ad un diploma di maturità (titolo equiparato al diploma di laurea triennale) Esami • Legislazione sanitaria 13cfu • Organizzazione... Impara:: Organizzazione Aziendale, Sistema Sanitario Nazionale, Comunicazione aziendale...
...per acquisire nuovi clienti, capire come valorizzare i plus del tuo prodotto/servizio, capire come distinguerti dalla concorrenza, imparare a gestire... Impara:: Comunicazione aziendale, Colloquio di lavoro, Personal leadership...
...per acquisire nuovi clienti, capire come valorizzare i plus del tuo prodotto/servizio, capire come distinguerti dalla concorrenza, imparare a gestire... Impara:: Comunicazione aziendale, Colloquio di lavoro, Personal leadership...
... in modo da sfruttarne tutte le potenzialità e in modo efficace rispetto alle esigenze di comunicazione/relazione degli uffici preposti, gli URP (Uffici... Impara:: Comunicazione pubblica, Pubblica amministrazione, Comunicazione aziendale...
... in modo da sfruttarne tutte le potenzialità e in modo efficace rispetto alle esigenze di comunicazione/relazione degli uffici preposti, gli URP (Uffici... Impara:: Comunicazione pubblica, Pubblica amministrazione, Comunicazione aziendale...
...un nuovo ruolo per l’HR - HR Design & People Strategy - Sfide della Digital Transformation (competenze digitali, nuovi modelli di organizzazione dei dipendenti)... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Gestione aziendale, Selezione del personale...
...un nuovo ruolo per l’HR - HR Design & People Strategy - Sfide della Digital Transformation (competenze digitali, nuovi modelli di organizzazione dei dipendenti)... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Gestione aziendale, Selezione del personale...
...Il Master per Impiegato Amministrativo ti forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni... Impara:: Microsoft Excel, Amministrativo contabile, Comunicazione aziendale...
...Il Master per Impiegato Amministrativo ti forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni... Impara:: Microsoft Excel, Amministrativo contabile, Comunicazione aziendale...
...L’AGENZIA PUBBLICITARIA UNITÀ DIDATTICA 8. IL CANALE DI COMUNICAZIONE NELLA PUBBLICITÀ UNITÀ DIDATTICA 9. INTRODUZIONE ALLE RELAZIONI PUBBLICHE MODULO 3... Impara:: Relazioni Pubbliche, Community manager, Comunicazione aziendale...
...L’AGENZIA PUBBLICITARIA UNITÀ DIDATTICA 8. IL CANALE DI COMUNICAZIONE NELLA PUBBLICITÀ UNITÀ DIDATTICA 9. INTRODUZIONE ALLE RELAZIONI PUBBLICHE MODULO 3... Impara:: Relazioni Pubbliche, Community manager, Comunicazione aziendale...
... le attività di comunicazione attraverso i new media e i canali digital e social, elementi alla base della rivoluzione comunicativa del nostro tempo. In tal modo... Impara:: Management della comunicazione, Comunicazione aziendale, Marketing digitale...
... le attività di comunicazione attraverso i new media e i canali digital e social, elementi alla base della rivoluzione comunicativa del nostro tempo. In tal modo... Impara:: Management della comunicazione, Comunicazione aziendale, Marketing digitale...
...Emagister presenta il nuovo corso Fondamenti di Lean Six Sigma, erogato dal centro The Lean Six Sigma Company Italia s.r.l. Grazie a questo percorso formativo... Impara:: Gestione team, Management aziendale, Management dell'innovazione...
...Emagister presenta il nuovo corso Fondamenti di Lean Six Sigma, erogato dal centro The Lean Six Sigma Company Italia s.r.l. Grazie a questo percorso formativo... Impara:: Gestione team, Management aziendale, Management dell'innovazione...
...LA GESTIONE DELLO SFORZO DI MARKETING LO SVILUPPO DELLE RELAZIONI LA MISURAZIONE E LA GESTIONE DELLA REDDITIVITà DEL MARKETING Modulo 2. Funnel Marketing... Impara:: Imprese commerciali, Google Analytics, Gestione commerciale...
...LA GESTIONE DELLO SFORZO DI MARKETING LO SVILUPPO DELLE RELAZIONI LA MISURAZIONE E LA GESTIONE DELLA REDDITIVITà DEL MARKETING Modulo 2. Funnel Marketing... Impara:: Imprese commerciali, Google Analytics, Gestione commerciale...
...finanziario ed economico Gestione Aziendale(15:53) L’attività Aziendale e i suoi Cicli(6:53) Considerazioni aspetti finanziario economico(9:38)... Impara:: Controllo gestione, Management aziendale, Comunicazione aziendale...
...finanziario ed economico Gestione Aziendale(15:53) L’attività Aziendale e i suoi Cicli(6:53) Considerazioni aspetti finanziario economico(9:38)... Impara:: Controllo gestione, Management aziendale, Comunicazione aziendale...
...• Svilupperà le competenze necessarie a progettare e implementare le principali pratiche di Human Resource. • Supporterà lo sviluppo delle capacità di analisi... Impara:: Contabilità aziendale, Gestione integrata, Risorse umane...
...• Svilupperà le competenze necessarie a progettare e implementare le principali pratiche di Human Resource. • Supporterà lo sviluppo delle capacità di analisi... Impara:: Contabilità aziendale, Gestione integrata, Risorse umane...
...per acquisire nuovi clienti, capire come valorizzare i plus del tuo prodotto/servizio, capire come distinguerti dalla concorrenza, imparare a gestire... Impara:: Social networking, Web marketing, Comunicazione aziendale...
...per acquisire nuovi clienti, capire come valorizzare i plus del tuo prodotto/servizio, capire come distinguerti dalla concorrenza, imparare a gestire... Impara:: Social networking, Web marketing, Comunicazione aziendale...
...percorso mirato all'approfondimento ed alla sistematizzazione delle discipline tipiche dei singoli settori che compongono la realtà turistica con un percorso ideato e mirato... Impara:: Comunicazione turistica, Mercato turistico, Imprese turistiche...
...percorso mirato all'approfondimento ed alla sistematizzazione delle discipline tipiche dei singoli settori che compongono la realtà turistica con un percorso ideato e mirato... Impara:: Comunicazione turistica, Mercato turistico, Imprese turistiche...
...l’utilizzo dei social network nelle campagne di comunicazione aziendali DIGITAL PR & INFLUENCER MARKETING Digital PR: chi sono ed a cosa servono Influencer... Impara:: Web marketing, Comunicazione aziendale, Facebook Ads...
...l’utilizzo dei social network nelle campagne di comunicazione aziendali DIGITAL PR & INFLUENCER MARKETING Digital PR: chi sono ed a cosa servono Influencer... Impara:: Web marketing, Comunicazione aziendale, Facebook Ads...
...Emagister.it presenta il corso Marketing e Comunicazione delle imprese e dei progetti culturali, erogato da Treccani Accademia. Il modulo del Master... Impara:: Comunicazione aziendale, Gestione museale, Marketing strategico...
...Emagister.it presenta il corso Marketing e Comunicazione delle imprese e dei progetti culturali, erogato da Treccani Accademia. Il modulo del Master... Impara:: Comunicazione aziendale, Gestione museale, Marketing strategico...
...Il centro MC Executive School pubblica sul portale Emagister.it l’Intensive Master in SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE. Tale percorso formativo... Impara:: Comunicazione esterna, Comunicazione di impresa, Comunicazione aziendale...
...Il centro MC Executive School pubblica sul portale Emagister.it l’Intensive Master in SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE. Tale percorso formativo... Impara:: Comunicazione esterna, Comunicazione di impresa, Comunicazione aziendale...
...OBIETTIVI D'IMPRESA Dispense: Il Pricing e la Proposta di Valore Come la struttura del mercato influenza il prezzo(12:54) L’importanza del prezzo per il bilancio dell’impresa(16:53)... Impara:: Progettazione strategica, Marketing Operativo, Piano marketing...
...OBIETTIVI D'IMPRESA Dispense: Il Pricing e la Proposta di Valore Come la struttura del mercato influenza il prezzo(12:54) L’importanza del prezzo per il bilancio dell’impresa(16:53)... Impara:: Progettazione strategica, Marketing Operativo, Piano marketing...
...Prima Parte(14:50) Come funziona il Music Business - Seconda Parte(12:41) Il Management(10:40) La produzione esecutiva e artistica - Prima Parte(12:12)... Impara:: Musica contemporanea, Strategia di marketing, Project management...
...Prima Parte(14:50) Come funziona il Music Business - Seconda Parte(12:41) Il Management(10:40) La produzione esecutiva e artistica - Prima Parte(12:12)... Impara:: Musica contemporanea, Strategia di marketing, Project management...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento