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Master Customer care
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Customer service, Social network, Analisi dati...
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Customer care, Customer service, MARKETING RELAZIONALE...
- Master
- Online
- Scegli data
...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Financial advisor, Customer service, Team management...
- Master
- Blended a Milano
... alla brand reputation, è la formazione del personale, sulla customer care e la proposta dei servizi offerti al cliente. Revenue management e yield management... Impara:: Gestione alberghiera, Web master, Management aziendale...
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Molto formativo e completo.
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- Master
- Online
- 3 Settimane
... COMMUNITY MANAGEMENT E CUSTOMER CARE CONTENT CREATION BOOTCAMP... Impara:: Brand reputation, Content creation, Customer care...
... COMMUNITY MANAGEMENT E CUSTOMER CARE CONTENT CREATION BOOTCAMP... Impara:: Brand reputation, Content creation, Customer care...
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Molto formativo e completo.
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Al momento sto per finire la seconda parte, suggerisco di rivedere il timing tra slides e la spiegazione le spiegazioni della Dott.ssa De Martino, certe slide vengono passate durante la spiegazione della lezione che le precede.
Possbilità di selezionare l'argomento direttamente dal menu a tendina di destra.
Grazie e buon lavoro
Giuseppe Campagna
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Buona base per chi ha bisogno di chiarire alcuni aspetti che non conosce.
Devo terminarlo ma questo è il bello di poterlo gestire in autonomia, senza il vincolo del luogo e del tempo.
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Buono
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- Master
- Online
...nella scelta del percorso formativo più adatto a te. Event Designer, Comunicazione e Marketing degli Eventi Mi chiamo Roberta De Martino, Creative Designer... Impara:: Social network, Customer satisfaction, Event management...
...nella scelta del percorso formativo più adatto a te. Event Designer, Comunicazione e Marketing degli Eventi Mi chiamo Roberta De Martino, Creative Designer... Impara:: Social network, Customer satisfaction, Event management...
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Al momento sto per finire la seconda parte, suggerisco di rivedere il timing tra slides e la spiegazione le spiegazioni della Dott.ssa De Martino, certe slide vengono passate durante la spiegazione della lezione che le precede.
Possbilità di selezionare l'argomento direttamente dal menu a tendina di destra.
Grazie e buon lavoro
Giuseppe Campagna
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Buona base per chi ha bisogno di chiarire alcuni aspetti che non conosce.
Devo terminarlo ma questo è il bello di poterlo gestire in autonomia, senza il vincolo del luogo e del tempo.
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Buono
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- Master
- Online
...Il programma del Master è focalizzato sul ruolo del Customer Service Manager, il responsabile del servizio di assistenza clienti di un'azienda... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Customer journey...
- Master
- Online
...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Customer care, Team building, Team management...
- Master
- Ancona
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... il punto di riferimento nell’ambito della cultura customer centric. GGF Group ha compreso, prima di altri infatti, il ruolo strategico del processo... Impara:: Brand communication, Marketing digitale, Social media marketing...
- Corso post laurea
- In company a Pontecagnano Faiano
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...196/03) all’indirizzo e-mail serviziperillavoro@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento KAM/2017 corredato di foto entro e non oltre il 28/02/2017... Impara:: Comunicazione assertiva, Key Account, Key account manager...
- Scuola di specializzazione
- Roma
- 7 Giorni
...ROMA SPECIALISTA IN MARKETING DIGITALE MARKETING DIGITALE: ONE TO ONE MARKETING: NEWSLETTER, DEM, CUSTUMER CARE, SAMPLING, COUPONING - 17/18 Gennaio... Impara:: Piano di marketing, Comunicazione web, Marketing one to one...
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Strategie d'impresa, Strategia di comunicazione dell'impresa, Social Customer Care...
- Master
- Online
...Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile che un’azienda si trova ad affrontare. Trasforma la tua... Impara:: Financial advisor, Marketing aziendale, Customer service...
- Master
- Online
...DEL NEGOZIO Le terminologie più frequenti(13:51) Analisi KPI(6:18) TEST INTERMEDIO Store Manager: Sviluppa le Competenze Necessarie per il Successo... Impara:: Customer care, Visual Merchandising, Visual design...
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