-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Analisi dati, Customer service, Informatica e tecnologia...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Analisi dati, Customer service, Informatica e tecnologia...
...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Marketing strategico, Mercato finanziario, Fidelizzazione cliente...
...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Marketing strategico, Mercato finanziario, Fidelizzazione cliente...
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Social Customer Care, Strategia di comunicazione dell'impresa, Customer satisfaction...
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Social Customer Care, Strategia di comunicazione dell'impresa, Customer satisfaction...
... COMMUNITY MANAGEMENT E CUSTOMER CARE CONTENT CREATION BOOTCAMP... Impara:: Brand reputation, Content creation, Community manager...
... COMMUNITY MANAGEMENT E CUSTOMER CARE CONTENT CREATION BOOTCAMP... Impara:: Brand reputation, Content creation, Community manager...
...Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile che un’azienda si trova ad affrontare. Trasforma la tua... Impara:: Sales account, Marketing aziendale, Financial advisor...
...Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile che un’azienda si trova ad affrontare. Trasforma la tua... Impara:: Sales account, Marketing aziendale, Financial advisor...
... il punto di riferimento nell’ambito della cultura customer centric. GGF Group ha compreso, prima di altri infatti, il ruolo strategico del processo... Impara:: Comunicazione e marketing, Customer care, Customer service...
... il punto di riferimento nell’ambito della cultura customer centric. GGF Group ha compreso, prima di altri infatti, il ruolo strategico del processo... Impara:: Comunicazione e marketing, Customer care, Customer service...
...nella scelta del percorso formativo più adatto a te. Event Designer, Comunicazione e Marketing degli Eventi Mi chiamo Roberta De Martino, Creative Designer... Impara:: Social network, Customer care, Gestione di eventi...
...nella scelta del percorso formativo più adatto a te. Event Designer, Comunicazione e Marketing degli Eventi Mi chiamo Roberta De Martino, Creative Designer... Impara:: Social network, Customer care, Gestione di eventi...
...Il programma del Master è focalizzato sul ruolo del Customer Service Manager, il responsabile del servizio di assistenza clienti di un'azienda... Impara:: Customer service, Customer care, Customer journey...
...Il programma del Master è focalizzato sul ruolo del Customer Service Manager, il responsabile del servizio di assistenza clienti di un'azienda... Impara:: Customer service, Customer care, Customer journey...
...196/03) all’indirizzo e-mail serviziperillavoro@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento KAM/2017 corredato di foto entro e non oltre il 28/02/2017... Impara:: Customer care, Vendita e assistenza al cliente, Contratti commerciali...
...196/03) all’indirizzo e-mail serviziperillavoro@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento KAM/2017 corredato di foto entro e non oltre il 28/02/2017... Impara:: Customer care, Vendita e assistenza al cliente, Contratti commerciali...
...ROMA SPECIALISTA IN MARKETING DIGITALE MARKETING DIGITALE: ONE TO ONE MARKETING: NEWSLETTER, DEM, CUSTUMER CARE, SAMPLING, COUPONING - 17/18 Gennaio... Impara:: Marketing digitale, Community management, Marketing one to one...
...ROMA SPECIALISTA IN MARKETING DIGITALE MARKETING DIGITALE: ONE TO ONE MARKETING: NEWSLETTER, DEM, CUSTUMER CARE, SAMPLING, COUPONING - 17/18 Gennaio... Impara:: Marketing digitale, Community management, Marketing one to one...
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Social Customer Care, Customer satisfaction, MARKETING RELAZIONALE...
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Social Customer Care, Customer satisfaction, MARKETING RELAZIONALE...
...per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile... Impara:: Marketing strategico, Marketing aziendale, Sales account...
...per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile... Impara:: Marketing strategico, Marketing aziendale, Sales account...
...DEL NEGOZIO Le terminologie più frequenti(13:51) Analisi KPI(6:18) TEST INTERMEDIO Store Manager: Sviluppa le Competenze Necessarie per il Successo... Impara:: Visual Merchandising, Visual design, Customer care...
...DEL NEGOZIO Le terminologie più frequenti(13:51) Analisi KPI(6:18) TEST INTERMEDIO Store Manager: Sviluppa le Competenze Necessarie per il Successo... Impara:: Visual Merchandising, Visual design, Customer care...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento