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Master Fashion buyer
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Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
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Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
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La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
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- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... rivolge a tutti coloro che sono interessati a specializzarsi nel Fashion Management e a professionisti che desiderano arricchire le proprie competenze... Impara:: Retail management, Direzione commerciale, Store Opening...
... rivolge a tutti coloro che sono interessati a specializzarsi nel Fashion Management e a professionisti che desiderano arricchire le proprie competenze... Impara:: Retail management, Direzione commerciale, Store Opening...
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Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
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Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
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La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
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- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Il Fashion Buyer è un esperto di moda responsabile dell’acquisto dei prodotti destinati alla rete di negozi. Il suo lavoro comporta la selezione... Impara:: Gestione acquisti, Fashion buyer, Pianificazione delle vendite...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 40h
...Il Fashion Buyer riveste un ruolo chiave nel mondo della moda; è un esperto del settore che ha il compito di osservare e interpretare le tendenze... Impara:: Fashion buyer, Showroom dove, Showroom Multigriffes...
- Master
- Milano
- 420h - 18 Mesi
...con tre weekend intensivi in una delle capitali della moda dove Istituto Marangoni vanta una propria sede: Firenze, Parigi e Londra. Le attività proposte... Impara:: Trend setting, Fashion Buying, Contemporary buying...
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La metodologia didattica è eccellente. Affidabilità, professionalità e massima disponibilità.
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Mi è piaciuto molto sia la formazione che il rapporto con docenti e personale amministrativo. Nel dipartimento di amministrazione ci sono delle persone estremamente gentili e professionali. Sceglierei ancora questa università se dovessi tornare indietro.
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L'eccellenza italiana per la formazione a distanza.
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- Master II livello
- Online
- 1 Anno
... tailoring tradition as well as the creativity and the innovative ability of its great designers, the “Made in Italy” label has found in the fashion industry... Impara:: Design management, Moda creativa, Fashion designer...
... tailoring tradition as well as the creativity and the innovative ability of its great designers, the “Made in Italy” label has found in the fashion industry... Impara:: Design management, Moda creativa, Fashion designer...
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La metodologia didattica è eccellente. Affidabilità, professionalità e massima disponibilità.
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Mi è piaciuto molto sia la formazione che il rapporto con docenti e personale amministrativo. Nel dipartimento di amministrazione ci sono delle persone estremamente gentili e professionali. Sceglierei ancora questa università se dovessi tornare indietro.
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L'eccellenza italiana per la formazione a distanza.
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- Corso post laurea
- Milano
... sulla selezione dei prodotti e sui metodi d’acquisto. Il buyer è una persona orientata al business, con spiccate doti analitiche e di negoziazione... Impara:: Fashion buyer...
- Corso post laurea
- Milano
...Specializzati in fashion buying e decidi cosa i negozi venderanno durante la prossima stagione. Il fashion buyer professionista sa come selezionare... Impara:: Fashion marketing, Fashion Buying, Range planning...
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Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
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- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 40h - 5 Giorni
...Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono... Impara:: Buying Management, Grandi strutture di vendita, Fashion management...
...Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono... Impara:: Buying Management, Grandi strutture di vendita, Fashion management...
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Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
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- Master
- Milano
- 18 Mesi
... e l’efficacia delle differenti strategie di visual merchandising. Il fashion buyer ha il compito di sviluppare un piano di gamma redditizio grazie... Impara:: Metodi di ricerca, Strategie di fashion buying, Gestione del tempo...
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