-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Marketing digitale a Milano
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
- Master
- Milanoe2 altra sede.
- Roma
- 12 apr 2024
- 1120h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... piccole e medie imprese, è stata corroborata dal processo di rivoluzione digitale, di cui siamo tutti attori protagonisti. Il Master di Alta Formazione... Impara:: Marketing online, Digital strategy, Social Media Management...
... piccole e medie imprese, è stata corroborata dal processo di rivoluzione digitale, di cui siamo tutti attori protagonisti. Il Master di Alta Formazione... Impara:: Marketing online, Digital strategy, Social Media Management...
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 10 Settimane
...senza dubbio, ma bisogna anche essere strategici e avere un approccio data driven. Questo master è sia teorico che pratico; alla fine del percorso avrai... Impara:: Content creation, Content Marketing, Marketing digitale...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...focalizzando l’attenzione sugli aspetti strategici del brand, sugli strumenti di marketing e comunicazione e su quelli gestionali della marca... Impara:: Marketing aziendale, Corporate identity, Brand equity...
...focalizzando l’attenzione sugli aspetti strategici del brand, sugli strumenti di marketing e comunicazione e su quelli gestionali della marca... Impara:: Marketing aziendale, Corporate identity, Brand equity...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | →
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | →
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | →
- Master
- Milanoe12 altre sedi
- Torino, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Salerno, Verona, Padova, Firenze ...
- 160h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
...e category management Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade... Impara:: Digital Marketing, Retail Manager, Marketing digitale...
...e category management Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade... Impara:: Digital Marketing, Retail Manager, Marketing digitale...
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | → vedi tutte
-
Sviluppo, innovazione e apprendimento sono di casa qui!!
← | →
- Master
- Milano
- 11 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Project work 2 is based on the briefing of a client organisation and focuses on internet marketing and on-line communication. It is meant to be the logical... Impara:: Comunicazione aziendale, Marketing aziendale, Marketing strategico...
...Project work 2 is based on the briefing of a client organisation and focuses on internet marketing and on-line communication. It is meant to be the logical... Impara:: Comunicazione aziendale, Marketing aziendale, Marketing strategico...
-
Sviluppo, innovazione e apprendimento sono di casa qui!!
← | →
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | →
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | →
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | →
- Master
- Milano
- 132h
.... Per digital marketing o marketing digitale si intende quell'insieme di attività volte alla promozione di un brand attraverso l'utilizzo delle tecnologie... Impara:: Google Analytics, Marketing digitale, Scrittura creativa...
.... Per digital marketing o marketing digitale si intende quell'insieme di attività volte alla promozione di un brand attraverso l'utilizzo delle tecnologie... Impara:: Google Analytics, Marketing digitale, Scrittura creativa...
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | → vedi tutte
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | → vedi tutte
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Esperti di comunicazione! Corsi tenuti da veri esperti del settore. Un trampolino di lancio per affermarsi in questo settore.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e la comunicazione, fortemente impattati dall’evoluzione digitale, richiedono lo sviluppo di nuove strategie che enfatizzino il dialogo, l’engagement e la fan... Impara:: Organizzazione eventi, Marketing digitale, Eventi Sportivi...
... e la comunicazione, fortemente impattati dall’evoluzione digitale, richiedono lo sviluppo di nuove strategie che enfatizzino il dialogo, l’engagement e la fan... Impara:: Organizzazione eventi, Marketing digitale, Eventi Sportivi...
-
Esperti di comunicazione! Corsi tenuti da veri esperti del settore. Un trampolino di lancio per affermarsi in questo settore.
← | →
- Master
- Milano
- 260h - 6 Mesi
.../2020. Il Master forma la figura professionale del Comunicatore digitale, colui che elabora, organizza e progetta le attività di comunicazione attraverso... Impara:: Public speaking, Identità Digitale, Marketing digitale...
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milano
...L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie... Impara:: Digital design, Media online, Ufficio stampa...
...L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie... Impara:: Digital design, Media online, Ufficio stampa...
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Master
- Milano
...Media Communication Comunicare con lo Storytelling e con gli eventi Crisis Management e Analisi della Brand Reputation I moduli di studio sono frequentabili anche singolarmente... Impara:: Marketing digitale, Business development, Strategie aziendali...
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
- Master I livello
- Milano
- 1500h - 1 Anno
... l’obiettivo di formare professionisti in grado di elaborare, coordinare, e gestire le strategie di comunicazione digitale, rappresentando un’interfaccia tra... Impara:: Media online, Web analytics, Comunicazione digitale...
... l’obiettivo di formare professionisti in grado di elaborare, coordinare, e gestire le strategie di comunicazione digitale, rappresentando un’interfaccia tra... Impara:: Media online, Web analytics, Comunicazione digitale...
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | →
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | →
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | →
- Master
- Milano
- 148h - 4 Mesi
... Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo... Impara:: Web design, Digital Marketing, Growth Hacking...
... Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo... Impara:: Web design, Digital Marketing, Growth Hacking...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | → vedi tutte
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | → vedi tutte
-
Il Master in Applied Digital Tranformation offerto da TAG è uno di quei percorsi formativi che davvero ti svoltano, non solo dal punto di vista professionale. Tutti i moduli affrontano tematiche fondamentali da conoscere in un momento storico come il nostro, che non ha precedenti e che spesso vede la parola "innovazione" e "digitale" abusate. I compagni, i tutor e l'esperienza dalla candidatura al rilascio dell'attestato hanno dato a questo Master un posto speciale nel mio percorso.
La realtà TAG si conferma come protagonista nella costruzione di un ecosistema di persone che trasformano e apportano valore in ogni contesto.
Definirei il Master attraverso un'unica parola: pragmatico. E questo ha dato ad ognuno di noi la possibilità di portare il giorno dopo in azienda subito valore tramite strumenti concreti. Immaginate dopo 12 settimane.
Non posso che spendere quindi solo parole positive per questo Master, di cui personalmente avevo estremamente bisogno.
← | →
-
Business Data Analysis Master: Le testimonianze aziendali fatte il venerdì dopo cena e il rapporto con gli altri studenti.
← | →
-
Graize a questo master ho maturato la massione per la Digital Transformation e ho potuto aprirmi nuove strade e di aprire le porte al cambiamento. In 12 settimane ho appreso che il cuore dell'innovazione sono la cultura e le persone.
← | →
- Master
- Milano
... e servizi impiegando le più innovative tecnologie e metodologie digitali. Il Digital Officer lavora all’interno delle aziende o come consulente, è attento... Impara:: Leadership di progetti, Marketing digitale, Internazionalizzazione d'impresa...
... e servizi impiegando le più innovative tecnologie e metodologie digitali. Il Digital Officer lavora all’interno delle aziende o come consulente, è attento... Impara:: Leadership di progetti, Marketing digitale, Internazionalizzazione d'impresa...
-
Il Master in Applied Digital Tranformation offerto da TAG è uno di quei percorsi formativi che davvero ti svoltano, non solo dal punto di vista professionale. Tutti i moduli affrontano tematiche fondamentali da conoscere in un momento storico come il nostro, che non ha precedenti e che spesso vede la parola "innovazione" e "digitale" abusate. I compagni, i tutor e l'esperienza dalla candidatura al rilascio dell'attestato hanno dato a questo Master un posto speciale nel mio percorso.
La realtà TAG si conferma come protagonista nella costruzione di un ecosistema di persone che trasformano e apportano valore in ogni contesto.
Definirei il Master attraverso un'unica parola: pragmatico. E questo ha dato ad ognuno di noi la possibilità di portare il giorno dopo in azienda subito valore tramite strumenti concreti. Immaginate dopo 12 settimane.
Non posso che spendere quindi solo parole positive per questo Master, di cui personalmente avevo estremamente bisogno.
← | → vedi tutte
-
Business Data Analysis Master: Le testimonianze aziendali fatte il venerdì dopo cena e il rapporto con gli altri studenti.
← | → vedi tutte
-
Graize a questo master ho maturato la massione per la Digital Transformation e ho potuto aprirmi nuove strade e di aprire le porte al cambiamento. In 12 settimane ho appreso che il cuore dell'innovazione sono la cultura e le persone.
← | → vedi tutte
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | →
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | →
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | →
- Master
- Milano
- 86h
... l’obiettivo di guidare in modo pratico e semplice gli appassionati di marketing attraverso questo ambito così importante per le aziende oggi. Il marketing... Impara:: Digital Marketing, Funnel marketing, Brand manager...
... l’obiettivo di guidare in modo pratico e semplice gli appassionati di marketing attraverso questo ambito così importante per le aziende oggi. Il marketing... Impara:: Digital Marketing, Funnel marketing, Brand manager...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | → vedi tutte
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | → vedi tutte
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di sviluppare strategie digitali e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su... Impara:: Social network, Social media marketing, Big Data...
... di sviluppare strategie digitali e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su... Impara:: Social network, Social media marketing, Big Data...
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
-
È grazie a questo corso che ho potuto migliorare le mie competenze in questo settore e affermarmi come professionista! Consiglio di cuore questa esperienza a tutti!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 6 Mesi
...in un’ottica di evoluzione continua e messa in discussione dei paradigmi consolidati. Le aziende, per innovare e rimanere competitive, hanno pertanto bisogno... Impara:: Content Strategy, Marketing digitale, Social network...
...in un’ottica di evoluzione continua e messa in discussione dei paradigmi consolidati. Le aziende, per innovare e rimanere competitive, hanno pertanto bisogno... Impara:: Content Strategy, Marketing digitale, Social network...
-
È grazie a questo corso che ho potuto migliorare le mie competenze in questo settore e affermarmi come professionista! Consiglio di cuore questa esperienza a tutti!
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
...RCS Academy è lieta di annunciare sul portale di Emagister l’attivazione del Master "Food & Wine: Digital Marketing & Social Media". Il master... Impara:: Comunicazione e marketing, Mass media, Food beverage manager...
- Master
- Milano
- 5 Mesi
...le nuove strategie di vendita e la comprensione dei data analytics fondamentali per interpretare i nuovi bisogni dei consumatori. Manager, professionisti... Impara:: Social media, Data driven e customer journey, Digital Marketing...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 56h - 7 Giorni
...Il Centro Studi Giornalismo e Comunicazione è lieto di presentare su Emagister.it la II edizione del corso Specialista in Marketing Digitale... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione web, Marketing one to one...
- Master
- Milano
- 6 Mesi
... e dei comportamenti d’acquisto del consumatore, sempre più protagonista del web, e tutte le novità del conversational marketing. Saranno forniti gli strumenti... Impara:: Generazione di traffico su un sito, Evoluzione del marketing digitale, Digital analytics...
MASTER PART TIME Marketing e comunicazione digitale + Google Adwords Professional + Google Analytics
- Master
- Milano
...I rapporti di google analytics (Parte 1) La google dashboard Le analisi I rapporti di google analytics (Parte 2) Analisi del Comportamento dei visitatori... Impara:: Comunicazione digitale, Google Analytics, Diritti digitali...
-
Sono molto soddisfatto della mia esperienza con questo centro! Ottimo servizio e corsi organizzati molto bene
← | →
- MBA
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. L’MBA in Gestione, Innovazione e Sostenibilità d’Impresa propone un percorso... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione aziendale, Sales management...
... competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. L’MBA in Gestione, Innovazione e Sostenibilità d’Impresa propone un percorso... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione aziendale, Sales management...
-
Sono molto soddisfatto della mia esperienza con questo centro! Ottimo servizio e corsi organizzati molto bene
← | →
- Master
- Milano
- 108h - 6 Settimane
...Il Centro Studi Giornalismo e Comunicazione è lieto di presentare su Emagister.it la III edizione del Master Specialista in Comunicazione Digitale... Impara:: Real marketing, Ufficio stampa, Marketing digitale...