-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master pubblicita marketing
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Store Opening, Brand management, Fashion coordinator...
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Store Opening, Brand management, Fashion coordinator...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere marketing tradizionale, pubblicità tradizionale, marketing digitale, metriche... Impara:: Marketing e pubblicità, Strumenti di marketing, Piano di marketing...
- Master
- Online
... completa del marketing digitale... Impara:: GESTIONE DI TWITCH, Marketing digitale, Social media...
- Master
- Milano
- 6 Mesi
... JobMaster, il Master Marketing Comunicazione e Management permette di raggiungere gli obiettivi professionali perseguiti: ottenere un titolo qualificante...
- Corso post laurea
- Milano
- Scegli data
... di comunicazione e pubblicità, per poi implementarle. Pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici... Impara:: Brand manager, Digital Marketing, Canali di comunicazione...
- Master
- Perugia
- 164h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Un percorso completo di web marketing esclusivo finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibili nell'ambito dell'area marketing... Impara:: Media relations, Social networking, Social network...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
- Stage / Tirocinio
...; e-mail marketing La Normativa ECM per i congressi medici Strategia di comunicazione e online marketing dell’evento Definizione del concept creativo... Impara:: Marketing turistico, Progettare un evento, Organizzazione di eventi promozionali...
- Master
- A distanza
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...-22 marzo STRATEGIE DI MARKETING E PUBBLICITA’ MODULO IV 28 marzo EVENTI CONGRESSUALI MODULO V 29 marzo MARKETING TURISTICO MODULO VI 11-12 aprile WEB... Impara:: Cerimoniale internazionale, Fund raising, Marketing turistico...
-
Una meravigliosa esperienza grazie alla quale ho potuto imparare di più sulla cultura italiana. La città è piena di arte e storia.
← | →
- Master I livello
- Pesaro e Urbino
- 1690h
... internazionali. I laureati in Scienze della comunicazione, economia e marketing possiedono le basi necessarie per approcciarsi a discipline pratiche che formano...
... internazionali. I laureati in Scienze della comunicazione, economia e marketing possiedono le basi necessarie per approcciarsi a discipline pratiche che formano...
-
Una meravigliosa esperienza grazie alla quale ho potuto imparare di più sulla cultura italiana. La città è piena di arte e storia.
← | →
-
Ottimo centro. Questo Master si basa principalmente sulla parte pratica che permette di mettere in pratica e vedere davvero ciò che si riesce a fare. Tutti i componenti dello staff sono sempre molto disponibili. Inoltre, la docente Rachele Martino è davvero gentile, professionale e disponibile.
← | →
-
Ottimo approfonodimenti di certi programmi come Adobe. I docenti sono pazienti, professionali la possibilità e le loro spiegazioni sono comprensibili ed esaustive.
← | →
-
L'insegnante, Tiziana Pagano, è competente e disponibile, e mi ha sempre seguita con molta pazienza. E per di più grazie a quest'esperienza ho conosciute delle splendide persone.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... a quelli indicati dalla certificazione internazionale di riferimento NOZIONI TEORICHE Storia e linguaggi della pubblicità. Storia del marketing... Impara:: Design Grafico, Graphic design, Grafica bitmap...
... a quelli indicati dalla certificazione internazionale di riferimento NOZIONI TEORICHE Storia e linguaggi della pubblicità. Storia del marketing... Impara:: Design Grafico, Graphic design, Grafica bitmap...
-
Ottimo centro. Questo Master si basa principalmente sulla parte pratica che permette di mettere in pratica e vedere davvero ciò che si riesce a fare. Tutti i componenti dello staff sono sempre molto disponibili. Inoltre, la docente Rachele Martino è davvero gentile, professionale e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Ottimo approfonodimenti di certi programmi come Adobe. I docenti sono pazienti, professionali la possibilità e le loro spiegazioni sono comprensibili ed esaustive.
← | → vedi tutte
-
L'insegnante, Tiziana Pagano, è competente e disponibile, e mi ha sempre seguita con molta pazienza. E per di più grazie a quest'esperienza ho conosciute delle splendide persone.
← | → vedi tutte
- Master
- Roma
...Marketing e Pubblicità Master -5 giorni di comunicazione d'impresa (in collaborazione e con il patrocinio della TP - Associazione Italiana...
- Master
- Casamassima
- Scegli data
- 1500h
...Il percorso di studio si articolerà come segue: La gestione dell'impresa agroalimentare Accounting Marketing management Business English Strategie... Impara:: Mobile marketing, Brand management, Food management...
- Master I livello
- Barcelona (Spagna)
- Ottobre
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... communication, along with structural knowledge of management, marketing and economics. Some parts of the material are studied in Spanish, Catalonian and English... Impara:: Corporate identity strategies, Company image and media representation, The planner and communications strategies...
- Master
- Roma
- 600h
... misurare i risultati; Strategie di comunicazione: come gestire i rapporti con ufficio stampa – marketing- pubblicità ; Gli aspetti legali della promozione...
- Corso post laurea
- Milano
... attraverso lo studio degli aspetti di marketing management nella moda e nel lusso, le pubbliche relazioni, social media e pubblicità. Comprendere... Impara:: Esperto Digital adv, Media planner, WEB CONTENT EDITOR...
- Master
- A distanza
- Stage / Tirocinio
... dei principi di base nella progettazione della strategia di marketing digitale, nella comprensione del comportamento del consumatore e nel saper agire... Impara:: Mobile marketing, Social network, Marketing aziendale...
- Master
- Madrid (Spagna)
.... A chi è rivolto Laureati in pubblicità e PR, comunicazione audiovisiva e giornalismo, direzione aziendale e gestori istituzionali... Impara:: Marketing e pubblicità, Organizzazione eventi, Immagine corporativa...
- Master
- Online
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Alma Laboris Business School presenta su Emagister.it il Master in Digital Marketing + Stage / Career Coaching Individuale, rivolto... Impara:: Social network, Project management, Content management...
- Scuola di specializzazione
- Roma
- 8 Mesi
... complessità le moderne campagne di comunicazione richieste per il raggiungimento degli obiettivi prefissati DIDATTICA FRONTALE Marketing Il corso di Marketing... Impara:: Digital Marketing, Social network, Big Data...
- Master
- Roma
- 12 Mesi
... proiettando le considerazioni sviluppate in un orizzonte temporale di lungo periodo. Web Marketing Il corso intende offrire una panoramica relativa ai diversi... Impara:: Music managment, Post produzione, Industria musicale...
-
Ottima esperienza
← | →
-
Didattica innovativa e ben organizzata, si può affermare che H-Farm sia senza dubbio la scuola del futuro
← | →
- Master
- Treviso
- 12 Mesi
... del marketing da una prospettiva digitale basata sui dati. Il focus principale si concentra sull’analisi dei big data, un aspetto fondamentale per il marketing... Impara:: Growth Hacking, Big Data, Digital Marketing...
... del marketing da una prospettiva digitale basata sui dati. Il focus principale si concentra sull’analisi dei big data, un aspetto fondamentale per il marketing... Impara:: Growth Hacking, Big Data, Digital Marketing...
-
Ottima esperienza
← | → vedi tutte
-
Didattica innovativa e ben organizzata, si può affermare che H-Farm sia senza dubbio la scuola del futuro
← | → vedi tutte
-
Una magnifica opportunità di imparare skill pratiche e di familiarizzare con il linguaggio e il mindset necessario per lavorare nel mondo del digital marketing.
← | →
-
Un buon corso per imparare ad usare in maniera interattiva i vari tool di digital marketing di Google, Meta e Linkedin. Gli insegnanti ti stanno molto dietro e l'assistenza al di fuori delle lezioni è buona, con assistenti che vengono incontro alle richieste dei partecipanti. Il corso è davvero scarso come contenuti teorici e presuppone delle buone basi di marketing, che non vengono fornite durante il corso.
← | →
-
Percorso formativo, professionale e straordinario.
Il quid in più sono le persone incontrate lungo questo percorso: professionisti eccezionali, compagni di viaggio insostituibili e unici.
Ho faticato, ho imparato e finito questo percorso è ancora tutti da ri-studiare per andare ancora più a fondo e cogliere la preziosità degli insegnamenti ricevuti.
Master svolto di sera 2 volte a settimane, 100% online, 100% seguito e accurato.
Contenta di aver fatto questo investimento!
← | →
- Master
- Online
- 2 Mesi
... base del Digital Marketing così da poterli applicare in autonomia nei rispettivi business e aree di competenza... Impara:: Content Marketing, Online marketing, Contenuti digitali...
... base del Digital Marketing così da poterli applicare in autonomia nei rispettivi business e aree di competenza... Impara:: Content Marketing, Online marketing, Contenuti digitali...
-
Una magnifica opportunità di imparare skill pratiche e di familiarizzare con il linguaggio e il mindset necessario per lavorare nel mondo del digital marketing.
← | → vedi tutte
-
Un buon corso per imparare ad usare in maniera interattiva i vari tool di digital marketing di Google, Meta e Linkedin. Gli insegnanti ti stanno molto dietro e l'assistenza al di fuori delle lezioni è buona, con assistenti che vengono incontro alle richieste dei partecipanti. Il corso è davvero scarso come contenuti teorici e presuppone delle buone basi di marketing, che non vengono fornite durante il corso.
← | → vedi tutte
-
Percorso formativo, professionale e straordinario.
Il quid in più sono le persone incontrate lungo questo percorso: professionisti eccezionali, compagni di viaggio insostituibili e unici.
Ho faticato, ho imparato e finito questo percorso è ancora tutti da ri-studiare per andare ancora più a fondo e cogliere la preziosità degli insegnamenti ricevuti.
Master svolto di sera 2 volte a settimane, 100% online, 100% seguito e accurato.
Contenta di aver fatto questo investimento!
← | → vedi tutte
-
Una formazione completa. Laureato in Lettere, passione per il web dall’età di otto anni. Ero titubante, non ho mai fatto nulla di pratico, a parte gli esami e qualche racconto scritto al pc. Le lezioni sono state fondamentali e il continuo impegno richiesto, modulo per modulo, ha dato risultati soddisfacenti.
← | →
-
Lo consiglio a chi vuole perfezionarsi e puntare ai risultati. Ho sentito l’esigenza di migliorare le mie competenze digitali, nonostante io scriva per un giornale online da circa sei anni. Molto spesso si pensa che tali competenze siano innate e che, sapere usare un computer o conoscere i social, significhi potersi occupare in modo soddisfacente di comunicazione nel web. Questo corso mi ha messo a dura prova e mi ha insegnato come fare un mestiere. Lo consiglio a chi vuole perfezionarsi e puntare ai risultati.
← | →
-
Formazione al lavoro. Qualità del lavoro, competenze, grande libertà di espressione. Un’esperienza personale valida che mi ha permesso di intraprendere questa carriera!
← | →
- Master
- Online
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., o anche solo imparare ad ascoltare le conversazioni in Rete, è un’attività fondamentale non solo per gli addetti del marketing e della comunicazione... Impara:: Web 2.0, Web Editing, Web master...
..., o anche solo imparare ad ascoltare le conversazioni in Rete, è un’attività fondamentale non solo per gli addetti del marketing e della comunicazione... Impara:: Web 2.0, Web Editing, Web master...
-
Una formazione completa. Laureato in Lettere, passione per il web dall’età di otto anni. Ero titubante, non ho mai fatto nulla di pratico, a parte gli esami e qualche racconto scritto al pc. Le lezioni sono state fondamentali e il continuo impegno richiesto, modulo per modulo, ha dato risultati soddisfacenti.
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio a chi vuole perfezionarsi e puntare ai risultati. Ho sentito l’esigenza di migliorare le mie competenze digitali, nonostante io scriva per un giornale online da circa sei anni. Molto spesso si pensa che tali competenze siano innate e che, sapere usare un computer o conoscere i social, significhi potersi occupare in modo soddisfacente di comunicazione nel web. Questo corso mi ha messo a dura prova e mi ha insegnato come fare un mestiere. Lo consiglio a chi vuole perfezionarsi e puntare ai risultati.
← | → vedi tutte
-
Formazione al lavoro. Qualità del lavoro, competenze, grande libertà di espressione. Un’esperienza personale valida che mi ha permesso di intraprendere questa carriera!
← | → vedi tutte