-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi receptionist albergo
-
Il Master Salerno Formazione/Unisalform è perfetto per chi vuole sviluppare un percorso lavorativo nel mondo del turismo.
← | →
-
Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
← | →
-
Ho seguito in modalità on.line, master ben Strutturato è l’ideale per chi ha poco tempo per studiare e lo deve cercare nei pochi spazi a disposizione. Le varie materie, tutte molto interessanti, sono divise in capitoli e questi in paragrafi che si possono seguire in video o in pdf, e si possono fermare e continuare da li quando si ha un altro momento da dedicare allo studio. Modalità on.line comoda e ben fatta! Complimenti. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
... in albergo MODULO 3 – L’ IMPRESA · L’ impresa come sistena · L’organizzazione di un’ impresa · Il coordinamento delle risorse umane · La divisione del lavoro... Impara:: L'offerta turistica, Turismo e settore alberghiero (altro), L'organizzazione di un'impresa...
... in albergo MODULO 3 – L’ IMPRESA · L’ impresa come sistena · L’organizzazione di un’ impresa · Il coordinamento delle risorse umane · La divisione del lavoro... Impara:: L'offerta turistica, Turismo e settore alberghiero (altro), L'organizzazione di un'impresa...
-
Il Master Salerno Formazione/Unisalform è perfetto per chi vuole sviluppare un percorso lavorativo nel mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito in modalità on.line, master ben Strutturato è l’ideale per chi ha poco tempo per studiare e lo deve cercare nei pochi spazi a disposizione. Le varie materie, tutte molto interessanti, sono divise in capitoli e questi in paragrafi che si possono seguire in video o in pdf, e si possono fermare e continuare da li quando si ha un altro momento da dedicare allo studio. Modalità on.line comoda e ben fatta! Complimenti. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Comunicazione con il cliente, Accoglienza alberghiera, Gestione alberghiera...
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Comunicazione con il cliente, Accoglienza alberghiera, Gestione alberghiera...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | →
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | →
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 22 Giorni
...Emagister.it presenta il Corso di Addetto Ricevimento negli alberghi lingua tedesca livA1 di IDEE INSIEME. Il corso mira a fornire le competenze... Impara:: Formazione online, Hotel management, Tedesco base...
...Emagister.it presenta il Corso di Addetto Ricevimento negli alberghi lingua tedesca livA1 di IDEE INSIEME. Il corso mira a fornire le competenze... Impara:: Formazione online, Hotel management, Tedesco base...
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | → vedi tutte
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Genova
- 1 Anno
... di rilievo proprio grazie allo sviluppo dell’attività turistica. Con ben 49.500 strutture ricettive tra cui alberghi, bed and breakfast, ostelli, campeggi...
- Master
- SantMariCapuVetere
... turistico ad alti contenuti specialistici: a giovani diplomati o laureati nonché ad operatori del settore turistico, albergatori, direttori di albergo...
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | →
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | →
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Settimane
... multiskillDifferenza Tra Questa Qualifica Dal Normale Concierge O Receptionist Modulo 3 – Attività Principali Di Guest Relation Servizi affinché check-in e check-out... Impara:: Turismo enogastronomico, Management aziendale, Turismo responsabile...
... multiskillDifferenza Tra Questa Qualifica Dal Normale Concierge O Receptionist Modulo 3 – Attività Principali Di Guest Relation Servizi affinché check-in e check-out... Impara:: Turismo enogastronomico, Management aziendale, Turismo responsabile...
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | → vedi tutte
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | → vedi tutte
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
... a: Receptionist, Segretario di ricevimento e cassa, Portiere, Capo Ricevimento, Titolari di attività turistico-ricettive: alberghi, bed and breakfast, villaggi... Impara:: Capo ricevimento, Front Office Manager...
- Qualifica professionale
- Genova
... di rilievo proprio grazie allo sviluppo dell’attività turistica. Con ben 49.500 strutture ricettive tra cui alberghi, bed and breakfast, ostelli, campeggi...
- Qualifica professionale
- Genova
- 1 Anno
... turistici. Il corso è finalizzato alla formazione delle seguenti figure professionali : Booking; programmatore; receptionist; marketing; assistente...
- Corso
- Genova
- 6 Mesi
... di rilievo proprio grazie allo sviluppo dell’attività turistica. Con ben 49.500 strutture ricettive tra cui alberghi, bed and breakfast, ostelli, campeggi...
-
Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
← | →
-
È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 10 Giorni
... – Settori e reparti in un albergo – Gli uffici di direzione – Room division – Food and Beverage – Organigramma di un piccolo albergo – Organigramma... Impara:: BED AND BREAKFAST, Back office, Agenzie di viaggio...
... – Settori e reparti in un albergo – Gli uffici di direzione – Room division – Food and Beverage – Organigramma di un piccolo albergo – Organigramma... Impara:: BED AND BREAKFAST, Back office, Agenzie di viaggio...
-
Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
← | → vedi tutte
-
È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 8 Settimane
- Stage / Tirocinio
... allievi di proporsi alle strutture ricettive al fine di trovare occupazione ricoprendo il ruolo di Receptionist o di Addetto al Front office nelle agenzie... Impara:: Addetto front office, Front office agenzia viaggio, Back office...
-
Livello super!
← | →
- Corso
- A distanza
- 3 Mesi
... MyAlb per preparare gli allievi non soltanto a livello teorico e pratico nella mansione di Receptionist, ma anche a livello informatico in quanto molte... Impara:: Front desk, Back office...
... MyAlb per preparare gli allievi non soltanto a livello teorico e pratico nella mansione di Receptionist, ma anche a livello informatico in quanto molte... Impara:: Front desk, Back office...
-
Livello super!
← | →
-
Considero ETAss un luogo in cui coesistono armonia, professionalità e passione. Vi ringrazio tantissimo!
← | →
-
Etass ti pone sempre di fronte a nuove sfide da cui poter imparare qualcosa di nuovo. Le attività si svolgono sempre con la giusta emozione ed intensità che ti permettodno di intraprendere le strade più stimolanti!
← | →
- IFTS
- Milanoe1 altra sede.
- Meda
- 8 Mesi
... e HoReCa- Turismo e Enogastronomia- Receptionist e front-office- Problem solving al ricevimento- Check-in e check-out- Gestionali di prenotazione alberghiera...
... e HoReCa- Turismo e Enogastronomia- Receptionist e front-office- Problem solving al ricevimento- Check-in e check-out- Gestionali di prenotazione alberghiera...
-
Considero ETAss un luogo in cui coesistono armonia, professionalità e passione. Vi ringrazio tantissimo!
← | → vedi tutte
-
Etass ti pone sempre di fronte a nuove sfide da cui poter imparare qualcosa di nuovo. Le attività si svolgono sempre con la giusta emozione ed intensità che ti permettodno di intraprendere le strade più stimolanti!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il Receptionist è un lavoratore che si occupa di accogliere i clienti della struttura in cui opera e di assisterli al fine di soddisfare le loro... Impara:: Receptionist in alberghi, Altri ambiti di impiego, Strumenti a disposizione...
- Master
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il Receptionist si occupa di: gestione delle richieste e prenotazioni delle camere effettuate al telefono, online o via e-mail. gestione... Impara:: Scuola online...
-
Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
← | →
-
Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Inglese avanzato, Inglese parlato, Inglese tecnico...
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Inglese avanzato, Inglese parlato, Inglese tecnico...
-
Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
← | → vedi tutte
-
Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
← | →
-
Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
← | →
-
Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 4 Mesi
...Il corso SNA LEARNING - Receptionist d'Albergo, in collaborazione con l'Associazione Italiana Impiegati d'Albergo (AIRA), è ora disponibile... Impara:: Problem solving, Settore turistico, Revenue Management...
...Il corso SNA LEARNING - Receptionist d'Albergo, in collaborazione con l'Associazione Italiana Impiegati d'Albergo (AIRA), è ora disponibile... Impara:: Problem solving, Settore turistico, Revenue Management...
-
Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
← | → vedi tutte
-
Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Roma
... professionali in grado di lavorare presso strutture turistiche e alberghiere in qualità di receptionist. Il corso ha una durata flessibile in base alle esigenze... Impara:: Piano di pulizie, Nomenclatura albergo, Assegnazione camere...
- Corso
- Pescara
- Livello base
... "Receptionist d'Hotel" è finalizzato a formare elevate professionalità in grado di gestire il reparto reception e front office ed ottimizzare tutti i tipi... Impara:: Addetto back office, Gestione reception, Reception di hotel...
- Corso
- Lecce
...Il Corso di Alta Formazione "Receptionist d'Albergo – Front Office Manager" presentato da Formapulia di Cestus quest'anno in collaborazione...
- Corso
- Salerno
... aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico del ricevimento di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio; - Lezioni...
- Corso
- Bologna
... di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio; - lezioni pratiche: una parte importantissima delle lezioni verrà effettuata direttamente sul “campo...