-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...svolgimento della propria attività lavorativa. Nel corso delle ore di lezione verranno affrontate tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto... Impara:: Competenze gestionali, Competenze manageriali, Consulenza di standard e strumenti...
...svolgimento della propria attività lavorativa. Nel corso delle ore di lezione verranno affrontate tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto... Impara:: Competenze gestionali, Competenze manageriali, Consulenza di standard e strumenti...
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 5 Giorni
...marca Strategie e strumenti di sviluppo della brand identity Le scelte di comunicazione a supporto del brand... Impara:: Brand management, Distribuzione di prodotto, Strategia aziendale...
...marca Strategie e strumenti di sviluppo della brand identity Le scelte di comunicazione a supporto del brand... Impara:: Brand management, Distribuzione di prodotto, Strategia aziendale...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...opportunità per i professionisti della comunicazione moderna. Attraverso lezioni teoriche, case history e un vero e proprio laboratorio digital... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...applicandoli nelle relazioni con i clienti. Il percorso formativo, di alto livello e grado di innovazione, è caratterizzato da forte praticità e sperimentazione... Impara:: Attenzione al cliente, Shopper marketing, Ascolto attivo...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...obiettivi, interlocutori e target I Media: linguaggi, tempi e modus operandi Attività e strumenti dell'Ufficio Stampa La comunicazione in stato di crisi Esercitazioni... Impara:: Media relations, Comunicati stampa, Addetto stampa...
- Corso
- Bologna
- Part-time
- 6 Giorni
...ecosistema integrato di brand e retail experience. Il Corso di Specializzazione in Retail Management e Strategie Omnichannel è un percorso formativo rivolto... Impara:: Marketing B2C, Market approach, Marketing management...
- Corso
- Blended a Bologna
- 2 Giorni
...di un evento in funzione degli obiettiviProcesso organizzativo Briefing ed elaborazione del progettoScelta della destinazione e della locationPiano... Impara:: Organizzazione eventi, Comuniczione dell'evento, Marketing management...
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...La bravura di un pubblicitario risiede nella sua capacità di produrre messaggi coerenti e accattivanti facendo uso della propria creatività e delle proprie conoscenze tecniche... Impara:: Pianificazione mezzi, Redigere testi per il sito, Scrittura per il web...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...localizzazione e infrastrutture; i processi interni; processi produttivi e commerciali; aspetti legali e amministrativi Il piano organizzativo... Impara:: Strategia di esportazione, International business, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...Tecniche di elaborazione della mission e di condivisione degli obiettivi e dei valori• La comunicazione interna: una leva di gestione per i manager... Impara:: Comunicazione interpersonale, Comunicazione di impresa, Comunicazione visiva...
- Corso
- Blended a Bologna
- 1 Giorno
...Direttori marketing e comunicazione, product e brand manager, web e social media manager, responsabili CRM, media planner, digital marketing manager... Impara:: Comunicazione digitale, Web 2.0, Mobile marketing...
- Corso
- Blended a Bologna
- 2 Giorni
...Il Laboratorio per lo sviluppo di competenze manageriali di Leadership e Public Speaking fornisce gli strumenti per sviluppare le competenze trasversali in azienda... Impara:: Comunicazione efficace, Public speaking, Leadership management...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...In un mercato del lavoro saturo e competitivo come quello attuale, comunicare un’impressione positiva di sé è un requisito indispensabile per raggiungere... Impara:: Marketing e pubblicità, Marketing non convenzionale, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...lingua pali significa riportare alla memoria (ricordare). Evidenze scientifiche, ricerche mirate ed esperienze sul campo, mettono in relazione la pratica... Impara:: Fiducia in sé stessi, Competenze manageriali, Arte e psicologia...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...Introduzione alle percezioni, ciò che sento io non è ciò che sente l’altro La capacità di ascolto, un ponte tra la consapevolezza di sé e la consapevolezza... Impara:: Personal coach, Self coaching, Coaching motivazionale...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 3 Giorni
...come e cosa tracciare per un’analisi di valore Dall’analisi alla visualizzazione: creare reportistiche efficaci Marketing Factor: Facebook advertising... Impara:: Marketing strategico, Online advertising, Digital Marketing...
- Corso
- Blended a Bologna
- 1 Giorno
...e partecipazione Il concetto di servuction e il service management Flussi e qualità dei servizi Le 7 P del marketing dei servizi La percezione della qualità... Impara:: Marketing B2C, Marketing management, Market approach...