6

Corsi Tecniche di marketing a Bologna

Ordina per
SELEZIONE ATTUALE
  • Tecniche di marketing
DOVE STUDIARE
Italia 241
Bologna 6
Città
METODOLOGIA
  • Tutti 6
  • Online / A distanza 0
  • In aula 6
  • Blended 0
  • In company 0
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 6
  • Corso 5
  • Corsi post laurea 1
LIVELLO
  • Tutti i livelli 5
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 2
  • Livello avanzato 1
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 3
  • Tra 3 mesi 3
  • Tra 6 mesi 3
  • Tra 9 mesi 3
  • Tra 1 anno 3
  • Tra più di 1 anno 3
DURATA
  • Ore 2
  • Giorni 3
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 1
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 3
  • Seminario 1
RISPARMIA 32%
EuropaCube Innovation
Corso di Brand Digital Storytelling
4.9 7 opinioni
EuropaCube Innovation
  • Corso
  • Bologna
  • 24 nov 2017
  • 30h - 4 Giorni
Anagrafe MIUR - Corso Certificato

... apprenderanno a sfruttare i vantaggi che il marketing digitale offre. La formazione si suddivide in parte teorica e pratica, grazie ai laboratori e all’analisi... Impara:: Marketing non convenzionale, Web advertising, Corporate identity... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

689 € 469 
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
Oltriamo
Brand Coaching per Professionisti
5.0 2 opinioni
Oltriamo
  • Corso
  • Bologna
    e 4 altre sedi
  • Livello base
  • Scegli data
  • 16h - 3 Giorni
Costruisci la tua Identità Digitale col Coaching

...mission, valori, unicità e target, per definire il tuo Posizionamento di marca, la Unique Selling Proposition e la Unique Value Proposition... Impara:: Identità professionale, Brand Coach, Identità Digitale... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

497 € 399 
Aggiungi al comparatore
Cegos Italia Spa
Fondamenti di marketing
Cegos Italia Spa
  • Corso
  • Bologna
    e 8 altre sedi
  • Livello base
  • 24h - 3 Giorni
Aspetti operativi e strategici

...Il corso fornisce tutte le nozioni fondamentali di marketing, permettendo di affrontare quotidianamente le sfide dei mercati; posizionamento... Impara:: Marketing Operativo, Marketing digitale, Digital reputation... Leggi tutto


1.790 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
Fondazione Aldini Valeriani
Marketing per non marketing manager
Fondazione Aldini Valeriani
  • Corso
  • Bologna
  • Livello base
  • 14h - 2 Giorni
Fondamenti di marketing per non specialisti

...I fondamenti del marketing sono indispensabili per completare le competenze di ogni manager e imprenditore... Impara:: Piano di marketing, Le 4 P, Product Price Place Promotion... Leggi tutto

Sconto iscrizione anticipata

600 € 480 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Master Communication & Marketing
L.UN.A. Libera Università delle Arti
  • Master
  • Bologna
  • Scegli data
  • 6 Mesi

...Marketing Strategico e Creativo e ai relativi strumenti e tecniche manageriali. La progettazione di organigrammi aziendali, nella conoscenza... Impara:: Business analysis, Web marketing, New media... Leggi tutto


6.800 
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
Fondazione Aldini Valeriani
Lean Marketing per le imprese B2B
Fondazione Aldini Valeriani
  • Corso
  • Bologna
  • Livello intermedio
  • 21h - 3 Giorni

...Le caratteristiche del marketing B2B nell’era del web e dei social media.La costruzione del proprio Valore Distintivo verso il mercato.La cura... Impara:: Lean Marketing, Digital Marketing, Distinguersi dalla concorrenza... Leggi tutto

Prezzo Emagister

800 € 640 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Professional Datagest S.r.l.
Seminario PERSONAL BRANDING
Professional Datagest S.r.l.
  • Corso
  • Bologna
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno
Come valorizzare il proprio profilo professionale

... self reputation management LinkedIn: caratteristiche e opportunità Job Search: modalità e canali Il Curriuculum Vitae: strumenti e tecniche per proporsi... Impara:: Strumenti di marketing, Forza di vendita, Internet marketing... Leggi tutto


151-300 €
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 25%
Visual Merchandising
4.9 4 opinioni
Officine Formazione
  • Corso
  • Imola
  • Livello intermedio
  • 22h - 3 Giorni

... e delle aspettative, per poi proseguire con la definizione di visual merchandising, con del ruolo ricoperto dal marketing e con quello della comunicazione. Inoltre... Impara:: Controllo dello stock, Marketing e merchandising, Tipologia di vetrine... Leggi tutto

Fiducia&Vendita
Officine Formazione
  • Corso
  • Imola
  • Livello base
  • 4h - 1 Giorno

...Il workshop permette di acquisire le tecniche per credere in se stessi e trasmetterlo ai propri clienti: atteggiamento, metodo e una modalità... Impara:: Fiducia in sé stessi, Strumenti di marketing, Vendita e assistenza al cliente... Leggi tutto