-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Tecniche di marketing a Bologna
- Master
- Bologna
- Part-time
- 10 Mesi
... maggiori del settore venendo suddiviso tra una prima parte di basi culturali e tecniche di comunicazione e una seconda parte di aggiornamento e esplorazione... Impara:: Marketing strategico, Marketing Operativo, Marketing aziendale...
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 20h
...le proprie competenze sul posizionamento sul motore di ricerca perché facilita il lavoro di quanti operano nel settore del marketing, della comunicazione e della pubblicità... Impara:: Creazione annunci, Campagna pubblicitaria, Google ads...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 7h
... tecnologicheLa Creazione del Customer DatabaseI processi: Marketing, Sales, ServiceIl cambiamento culturaleL’impatto organizzativo La trasversalità della funzione... Impara:: Marketing digitale, Customer journey, Customer database...
- Master
- Bologna
- Scegli data
- 6 Mesi
...Marketing Strategico e Creativo e ai relativi strumenti e tecniche manageriali. La progettazione di organigrammi aziendali, nella conoscenza... Impara:: Adobe collection, New media, Marketing e pubblicità...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
... self reputation management LinkedIn: caratteristiche e opportunità Job Search: modalità e canali Il Curriuculum Vitae: strumenti e tecniche per proporsi... Impara:: Forza di vendita, Internet marketing, Pianificazione strategica...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 21h - 3 Giorni
...Le caratteristiche del marketing B2B nell’era del web e dei social media.La costruzione del proprio Valore Distintivo verso il mercato.La cura... Impara:: Marketing plan, Digital Marketing, Marketing B2B...
-
Molto spunti e punti di vista diversi, Alessandra trasmette le sue conoscenze in modo perfetto!
← | →
-
Consiglio questo corso perchè offre molti spunti di riflessione ed è impartito da docenti di altissimo livello.
← | →
-
Il corso è adatto a chi si avvicina all'email marketing e vuole capire l'importanza di questo canale nell'ambito della strategia digitale. Gli esempi proposti da Alessandra sono molto interessanti e applicabili da subito.
← | →
- Corso
- Bologna
...Il centro Digital Update presenta agli utenti di Emagister.it il corso di Email Marketing. L’email marketing, se usato bene, funziona, con tassi... Impara:: Email marketing, Strategie di comunicazione, Comunicazione pubblicitaria...
...Il centro Digital Update presenta agli utenti di Emagister.it il corso di Email Marketing. L’email marketing, se usato bene, funziona, con tassi... Impara:: Email marketing, Strategie di comunicazione, Comunicazione pubblicitaria...
-
Molto spunti e punti di vista diversi, Alessandra trasmette le sue conoscenze in modo perfetto!
← | → vedi tutte
-
Consiglio questo corso perchè offre molti spunti di riflessione ed è impartito da docenti di altissimo livello.
← | → vedi tutte
-
Il corso è adatto a chi si avvicina all'email marketing e vuole capire l'importanza di questo canale nell'ambito della strategia digitale. Gli esempi proposti da Alessandra sono molto interessanti e applicabili da subito.
← | → vedi tutte
-
il punto forte è sicuramente la docente e il fatto di essere state in poche corsiste. Questo ci ha dato modo di essere seguite molto bene.
← | →
-
mi è piaciuto soprattutto fare pratica in negozio e la disponibilità e la gentilezza della docente.
← | →
-
il punto forte del corso è sicuramente l'equilibrio tra la quantità di teoria e di pratica, entrambe ampie.
← | →
- Corso
- Imola
- Livello intermedio
- 22h - 3 Giorni
... e delle aspettative, per poi proseguire con la definizione di visual merchandising, con del ruolo ricoperto dal marketing e con quello della comunicazione. Inoltre... Impara:: Analisi dei competitors, Controllo dello stock, Vestizione pratica del manichino...
... e delle aspettative, per poi proseguire con la definizione di visual merchandising, con del ruolo ricoperto dal marketing e con quello della comunicazione. Inoltre... Impara:: Analisi dei competitors, Controllo dello stock, Vestizione pratica del manichino...
-
il punto forte è sicuramente la docente e il fatto di essere state in poche corsiste. Questo ci ha dato modo di essere seguite molto bene.
← | → vedi tutte
-
mi è piaciuto soprattutto fare pratica in negozio e la disponibilità e la gentilezza della docente.
← | → vedi tutte
-
il punto forte del corso è sicuramente l'equilibrio tra la quantità di teoria e di pratica, entrambe ampie.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 7h
... è di limitare la propria comunicazione ad azioni spersonalizzate, destrutturate, spot e con obiettivi soltanto tattici. Il marketing 4.0 deve invece contribuire... Impara:: Data quality, Campagna web, Analisi dei dati...
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello base
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
...Soddisfare i clienti, contrastare i competitor, generare fatturato e profitti per la propria azienda sono gli obiettivi del marketing. Il corso... Impara:: Social media marketing, Identificazione della strategia, Marketing digitale...
...Soddisfare i clienti, contrastare i competitor, generare fatturato e profitti per la propria azienda sono gli obiettivi del marketing. Il corso... Impara:: Social media marketing, Identificazione della strategia, Marketing digitale...
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- 16h - 2 Giorni
...L’evento è uno strumento fondamentale della comunicazione e del marketing aziendale. Il seminario Organizzare Eventi Aziendali ha l’obiettivo... Impara:: Marketing aziendale, Organizzazione eventi, EVENTI AZIENDALI...
- Corso
- Imola
- Livello base
- 4h - 1 Giorno
...Il workshop permette di acquisire le tecniche per credere in se stessi e trasmetterlo ai propri clienti: atteggiamento, metodo e una modalità... Impara:: Vendita e assistenza al cliente, Strumenti di marketing, Marketing non convenzionale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti