-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi 24ORE Business School
- Corso
- Online
- Scegli data
...1. Analisi fondamentale 1.1 L'analisi fondamentale attraverso gli indici 1.2 Gli indici per la valutazione d'azienda 1.3 Interpretare le informazioni... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...giuridica nel mondo delle app. Programma e struttura Programma e struttura 1. Diritto d'autore 2. Social Network, Internet e la tutela della Privacy... Impara:: Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...in un'ottica marketing oriented 1.2 Gli oggetti e le dimensioni di analisi 2 La dimensione "canale" nell'accounting per il marketing 2 La dimensione "canale"...
- Corso
- Online
- Scegli data
...costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. Il valore delle informazioni... Impara:: Protezione dati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Al superamento del test sarà possibile scaricare l' attestato di partecipazione . Indice Lezioni: Indice Lezioni: 1. Essere leader: le competenze chiave...
- Corso
- Online
- Scegli data
...est di valutazione attestato di partecipazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...I video aziendali in rete: i diversi obiettivi di comunicazione 2.1 Intrattenere, educare e coinvolgere i clienti 2.2 Comunicazione interna e formazione... Impara:: Comunicazione interna, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...retributivo 1.1 Il sistema premiante e la retribuzione 1.2 La strategia retributiva 1.3 La costruzione della politica retributiva 1.4 La retribuzione fissa... Impara:: Politiche retributive...
- Corso
- Online
- Scegli data
...del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione... Impara:: Lettura veloce...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il mercato industriale e il comportamento d’acquisto dei clienti business 1.1 Le caratteristiche del mercato B2B 1.2 Il processo d'acquisto B2B 1.3 L'organizzazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...del corso è presente un t est di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l' attestato di partecipazione... Impara:: Pianificazione strategica, Mercati internazionali...
- Corso
- Online
- Scegli data
...comunicazione interna 4.1 L'impatto del digitale sulla people strategy e l'organizzazione 4.2 Engagement e comunicazione interna : evoluzioni recenti... Impara:: Comunicazione interna, Direzione delle Risorse Umane...
- Corso
- Online
- Scegli data
...La comunicazione interna e formazione nei processi di innovazione 2.3 L'organizzazione intelligente tra innovazione, invenzione e miglioramento continuo... Impara:: Comunicazione interna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Executive Summary e Finanziamenti 1.1 L’ecosistema italiano delle Start Up 1.2 Dall'idea alla messa a punto del progetto imprenditoriale 1.3 Come comunicare... Impara:: Business plan, Venture capital...
- Corso
- Online
- Scegli data
...da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. Indice Lezioni 1. Ascolto e misurazione... Impara:: Web analytics, Web master...
- Corso
- Online
- Scegli data
...e conoscere i propri clienti 3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione mirata 3. La profilazione: conoscere i clienti per una comunicazione... Impara:: Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di informazione 5.1 Le differenze tra carta e web: i nuovi percorsi dell'informazione 5.2 Gli strumenti social e il nuovo ciclo della notizia... Impara:: Scrittura efficace, Social network, Web writing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Focus 5. Focus 5.1 Negoziare i contratti di lavoro Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla... Impara:: Sviluppo personale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...del prospetto informativo 2.2 Modelli di corporate governance nelle società quotate 3. La due diligence in un processo di quotazione 3.1 Il processo di quotazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per diversi obiettivi 2.2 Social media case studies 2.3 La gestione dei social: attività, responsabilità e attitudini 2.4 Obiettivi e KPIs: Attraction... Impara:: Web analytics, Web master, Media management...