-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Brand communication
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
...Il corso in Corporate Communication si concentra sull'analisi e sull'applicazione delle strategie comunicative nelle organizzazioni aziendali. Questo... Impara:: Brand communication, Corporate communication, Marketing metrics...
-
Mi trovo al secondo anno, mi sto trovando molto bene
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Gennaio
- 6 Mesi
... professionale fondamentale per il racconto dell’identità visiva di un brand. Attraverso l’allestimento di spazi e la realizzazione di set fotografici progetta... Impara:: Interior styling, Interior Design, Interior designer...
... professionale fondamentale per il racconto dell’identità visiva di un brand. Attraverso l’allestimento di spazi e la realizzazione di set fotografici progetta... Impara:: Interior styling, Interior Design, Interior designer...
-
Mi trovo al secondo anno, mi sto trovando molto bene
← | →
-
Mi è piaciuta molto questa formazione. Corpo docenti esigente, ma anche molto professionali. Ti consentono di prepararti al meglio per il mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Graphic Design di Accademia di Comunicazione si rivolge a coloro che già posseggono basi grafiche documentabili con un portfolio... Impara:: Brand management, Enti pubblici, Pubblicità creativa...
...Il Master in Graphic Design di Accademia di Comunicazione si rivolge a coloro che già posseggono basi grafiche documentabili con un portfolio... Impara:: Brand management, Enti pubblici, Pubblicità creativa...
-
Mi è piaciuta molto questa formazione. Corpo docenti esigente, ma anche molto professionali. Ti consentono di prepararti al meglio per il mondo del lavoro.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...agenzia creativa ecc Pianificare il budget della comunicazione di marketing Valutazione dei risultati ...e molto altro ancora... Impara:: Piano di marketing, Comunicazione aziendale, Management aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
... comunicazionali, iscriviti al mio corso online "Brand Communication Project" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: Come costruire un logo; Come costruire... Impara:: Market approach, Brand communication, Corsi online...
- Corso
- Milano
...La costruzione della fedeltà del cliente Gli strumenti operativi di marketing - Come creare una comunicazione efficace - L’uso della newsletter e l’importanza del web... Impara:: Pubblicità creativa, Brand communication, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 9h
...imparato nelle loro aziende, già dai giorni successivi. Aziende Linkedin ha sperato i 13 milioni di iscritti in Italia, 700 milioni nel mondo... Impara:: Social Media Management, Brand communication, Trovare nuovi clienti...
- Laurea Triennale
- Barcelona (Spagna)
- 1300h
- Stage / Tirocinio
...Year One: Semester One: Foundations of Business Management (3) Writing Communication Skills (3) Principles of Accounting (3) Elementary Calculus... Impara:: Comunicazione e marketing, Brand communication, Brand management...
- Corso
- Catania
- Scegli data
- 32h - 2 Mesi
...PROGRAMMA Comunicazione I linguaggi della comunicazione visiva “Brand Identity e Naming” Adobe Photoshop Interfaccia del programma Differenze tra... Impara:: Brand communication, Graphic designer, Correzione fotografica...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
... d’impresa. È un professionista capace di integrare competenze multidisciplinari e gestire con successo l’immagine di un brand, definendo la mission... Impara:: Comunicazione visiva, Fashion management, Fashion coordinator...
- Corso
- Marghera
- Livello base
- Scegli data
- 32h - 8 Settimane
...Start Up alla ricerca della corretta strategia per vendere i loro prodotti e servizi. Verrai contattato dal nostro staff per concordare un incontro conoscitivo... Impara:: Marketing cosmetico, Media management, Media marketing...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Settimane
...; nella definizione della brand identity; per le strategie di heritage marketing... Impara:: Heritage markenting, Moda heritage, Brand communication...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...i personal blog, i canali social, le newsletter, la lead generation, il social selling e coinvolgere sempre più persone grazie alla propria scrittura... Impara:: Social media marketing, Web writing, Content curation...
- Corso
- Online
- Scegli data
...) LA COMMUNITY DEL TUO BRAND SU FACEBOOK FACEBOOK ANALYTICS (INSIGHTS): LO STRUMENTO AVANZATO PER L’ANALISI DEI TUOI DATI FACEBOOK BUSINESS MANAGER 1 – Iscrizione... Impara:: Social network, Community manager, Social media...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
...Enterprice Risk Management. Risk Assessment: approcci, tecniche e strumenti. Internal Auditing: standard e frame work. Corporate Social Responsibility... Impara:: Gestione del cambiamento, Gestione del tempo, Risk Management...
- Corso
- Online
- Settembre
...partecipare al corso di Fashion Styling dovrai avere un blocco, l’occorrente per scrivere, PC o tablet (richiesto), macchina fotografica... Impara:: Storia della moda, Fashion marketing, Moda creativa...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 65h - 3 Mesi
...è inclusa un’area riservata con il materiale didattico di supporto e le videoregistrazioni integrali del corso. 1.IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano ricoprire... Impara:: Google Plus, Content Marketing, Brand communication...
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 2 Giorni
...Guidare sè stessi Guidare gli altri Comunicazione e linguistica persuasiva Ancore: Le relazioni Sistemi di convinzioni Leve motivazionali Carisma Le logiche della Leadership... Impara:: Management aziendale, Marketing strategico, Leadership management...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- Febbraio
- 250h - 6 Mesi
... di tendenze ed esaltarlo attraverso una metodologia analitica e orientata alla valorizzazione del brand. Nel programma è previsto inoltre lo studio della storia... Impara:: Fashion design, Moda donna, Brand communication...
- Corso
- Padova
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...di prezzo per l’azienda B2B Le strategie distributive per l’azienda B2B Le strategie di comunicazione commerciale per l’azienda B2B La marca... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing e pubblicità, Internet marketing...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...al raggiungimento degli obiettivi Il corso fornirà una vera e propria “cassetta degli attrezzi” del corporate storyteller digitale, tra testi e multimedia... Impara:: Scrittura creativa, Web mobile, Web advertising...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 37h - 2 Settimane
... della brand identity; per le strategie di heritage marketing... Impara:: Moda creativa, Heritage markenting, Brand identity...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 56h - 7 Giorni
... Le analisi e gli asset strategici che determinano il successo di un brand Dal brand alla collezione: focus abbigliamento Dal brand alla collezione: focus... Impara:: Marketing mix, Brand communication, Marketing management...
... Le analisi e gli asset strategici che determinano il successo di un brand Dal brand alla collezione: focus abbigliamento Dal brand alla collezione: focus... Impara:: Marketing mix, Brand communication, Marketing management...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →