-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Call center
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
... di gestire, in call center inbound, la relazione con il chiamante, seguendolo nelle fasi di accoglienza, informazione, supporto tecnico e reclamo, prendendo... Impara:: Fidelizzazione cliente, Dinamiche di mercato, Canali di distribuzione...
-
ottima università
← | →
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | →
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
..., per audiovisivi, cinema, web, informazione stampata e on-line), la progettazione, l’implementazione e il coordinamento sistemi informativi (Supervisore di call... Impara:: Call center, Social Media Management, Social media...
..., per audiovisivi, cinema, web, informazione stampata e on-line), la progettazione, l’implementazione e il coordinamento sistemi informativi (Supervisore di call... Impara:: Call center, Social Media Management, Social media...
-
ottima università
← | → vedi tutte
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | → vedi tutte
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | → vedi tutte
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Call center, Customer service, Customer care...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Call center, Customer service, Customer care...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il direttore di call center, o Call Center Manager, è la figura che assicura il funzionamento continuo ed efficiente di un call center... Impara:: Call center, Direttore di call center, Fendita telefonica...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
... dell’outsourcing, di personale e/o tecnologie. Il tutto in coerenza con il posizionamento aziendale del contact center e delle strutture di customer interaction... Impara:: Standard e concetti di QA, CRM (Customer Relationship Management), Contact Center...
-
Questo corso non l'ho fatto io, l'ho comprato per la ragazza che lavora con me, per farla aggiornarsi e approfondire di più su questo ambito, ma era un corso molto basilare, no era quello che ci aspettavamo. Positivo per il rapporto qualità- prezzo costa poco, pero sostanzialmente il corso è poco.
← | →
-
Mi è piaciuto molto la chiarezza e la dispozione degli insegnanti,.Testi molto completi e utili.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Psicologia della comunicazione, Attenzione al cliente, Marketing telefonico...
... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Psicologia della comunicazione, Attenzione al cliente, Marketing telefonico...
-
Questo corso non l'ho fatto io, l'ho comprato per la ragazza che lavora con me, per farla aggiornarsi e approfondire di più su questo ambito, ma era un corso molto basilare, no era quello che ci aspettavamo. Positivo per il rapporto qualità- prezzo costa poco, pero sostanzialmente il corso è poco.
← | → vedi tutte
-
Mi è piaciuto molto la chiarezza e la dispozione degli insegnanti,.Testi molto completi e utili.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...L’operatore all’interno dei Call Center è colui che opera attraverso chiamate telefoniche al fine di fornire informazioni e supporto ai clienti... Impara:: Software gestionali, Attività principali del ruolo, Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Con il termine Call center (in italiano Centro Chiamate) si intende il complesso organizzato di mezzi e persone (costituito da dispositivi, sistemi... Impara:: Operatore call center, Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Lavorare come Operatore di Call CenterL’operatore di call center si occupa di fare e ricevere chiamate in un call center telefonico: fornisce... Impara:: Operatore call center, Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Con il termine call center (centro chiamate) si intende il complesso organizzato di mezzi e persone (costituito da dispositivi, sistemi informatici... Impara:: Call center, Operatore call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Con il termine Call center si intende il complesso organizzato di mezzi e persone atto a gestire, in modo ottimizzato, le chiamate telefoniche... Impara:: Operatore call center, Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il direttore di call center, o Call Center Manager, è la figura che assicura il funzionamento continuo ed efficiente di un call center... Impara:: Gestione operativa, Attenzione al cliente, Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... rispettata la privacy dei clienti anche nel contesto dei Call Center. Il corso avrà una durata di un mese e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale... Impara:: Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... ed efficiente di un call center.È responsabile della sua gestione operativa e del raggiungimento dei risultati prefissati a livello qualitativo e quantitativo... Impara:: Call center, Raccolta dati, Customer service...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 6 Settimane
...Nel mondo dei call center, l'affidamento ad un membro dello staff del ruolo di team leader nasce spesso dall’efficacia dimostrata durante il lavoro... Impara:: Comunicazione efficace, Lavoro di gruppo, Call center...
- Corso
- Ceva
- Livello intermedio
- 2 Mesi
...sia orale che scritta, necessarie per gestire in modo efficace le richieste del cliente, le nostre esigenze ed eventuali reclami. Il secondo sarà invece... Impara:: Amministrazione di PMI, Call center, Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Online
- Scegli data
...all' e-mail indicata dal richiedente che potrà accedere direttamente al corso nel momento in cui lo riterrà opportuno. Anche l'esame finale sarà fatto in modalità online... Impara:: Formazione operatore telefonico, Customr service, Operatore telefonico...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... da un call center o a volte anche da casa. La scuola di formazione Europea EuroFormation è una delle scuole digitali più certificate e riconosciute... Impara:: Gestione dati, Customer service, Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo. Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati... Impara:: Call center, Operatori commerciali, Tecniche di marketing...
- Corso
- Online
... svelerà tecniche concrete utilizzate da ormai quasi15 anni di esperienza nel settore call center... Impara:: Tecniche di vendita, Call center...
- Master
- Online
...Questo percorso è stato progettato per fornire formazione specifica sulla figura del Responsabile di Call Center, volta ad assicurarne... Impara:: Customer satisfaction, Tecniche di vendita, Call center...
- Corso
- Barie7 altre sedi
- Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
... informatizzate e software gestionali dedicati; browser internet specifiche d'uso degli apparati video-telefonici in uso ai call center specifiche tecnico... Impara:: Telefonica con il cliente, Software gestionali dedicati, Servizio di call center...
- Corso
- Online
... informatizzate e software gestionali dedicati; browser internet specifiche d'uso degli apparati video-telefonici in uso ai call center specifiche tecnico... Impara:: Servizio di call center, Telefonica con il cliente, Software gestionali dedicati...