-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Community manager
- Master I livello
- Online
- 1 Anno
...Il Virtual community manager è il professionista della comunicazione che progetta la struttura della comunità virtuale e ne coordina le attività, ne... Impara:: Social manager, Comunicazione di massa, Sicurezza digitale...
- Master
- Online
- Scegli data
...Il master mira a formare un professionista che abbia ottime competenze informatiche, personal computer, sistemi operativi, videoscrittura, una buona conoscenza... Impara:: Tecniche di comunicazione, Psicologia della comunicazione, Community manager...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | →
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | →
- Master
- Romae8 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... il Master in Digital Marketing Management. Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove strategie... Impara:: Commercio elettronico, E-commerce manager, Marketing digitale...
... il Master in Digital Marketing Management. Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove strategie... Impara:: Commercio elettronico, E-commerce manager, Marketing digitale...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | → vedi tutte
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | → vedi tutte
-
Corso ben strutturato. Il conduttore molto empatico e chiaro. Lo consiglio.
← | →
-
Il taglio poco teorico e molto pratico ha reso il corso per nulla noioso e molto interessante.
← | →
-
Il corso mi ha conquistato: farò anche il secondo modulo! Ci vediamo presto!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...UCG ed EGC Best practice: il "caso" Apple L'Advertising su Instagram: i contenuti sponsorizzati Come passare all'account Business Come studiare e capire... Impara:: Media management, Content creation, Social commerce...
...UCG ed EGC Best practice: il "caso" Apple L'Advertising su Instagram: i contenuti sponsorizzati Come passare all'account Business Come studiare e capire... Impara:: Media management, Content creation, Social commerce...
-
Corso ben strutturato. Il conduttore molto empatico e chiaro. Lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Il taglio poco teorico e molto pratico ha reso il corso per nulla noioso e molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi ha conquistato: farò anche il secondo modulo! Ci vediamo presto!
← | → vedi tutte
-
Molto formativo e completo.
← | →
- Master
- Online
- 3 Settimane
... per generare awareness, dare visibilità ai prodotti e servizi offerti. In linea con il digital marketing plan e la strategia aziendale, il Social Media Manager... Impara:: Community manager, Social manager, Customer care...
... per generare awareness, dare visibilità ai prodotti e servizi offerti. In linea con il digital marketing plan e la strategia aziendale, il Social Media Manager... Impara:: Community manager, Social manager, Customer care...
-
Molto formativo e completo.
← | →
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 140h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... marketing manager content marketing specialist seo specialist sem specialist social media specialist community manager web content specialist/manager... Impara:: Email marketing, Content management, Social manager...
... marketing manager content marketing specialist seo specialist sem specialist social media specialist community manager web content specialist/manager... Impara:: Email marketing, Content management, Social manager...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... e di conseguenza i profitti. Ma quali sono le regole, le tecniche e le strategie che aiutano i brand a costruire una community di successo? Te lo raccontiamo... Impara:: Community manager, Pmi e professionisti, Digital Marketing...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...Intelliform S.p.A. presenta agli utenti di Emagister.it il corso di Social Media Manager; una formazione adatta a chi si avvicina alla professione... Impara:: Social network, Web editor, Google ads...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 72h - 3 Mesi
... competenze: dall’e-commerce manager o web marketing manager al community manager. Le aziende sono alla ricerca di questi professionisti, solitamente giovani... Impara:: Marketing Manager, Fashion Communication, Web master...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... Generation Comunicare sui social media e in rete Nuove professioni: Community Manager, Content Editor, Social Media Manager I punti cardine per poter guidare... Impara:: Strategie di comunicazione, Community manager, Twitter ADS...
- Corso
- Online
- Scegli data
...) LA COMMUNITY DEL TUO BRAND SU FACEBOOK FACEBOOK ANALYTICS (INSIGHTS): LO STRUMENTO AVANZATO PER L’ANALISI DEI TUOI DATI FACEBOOK BUSINESS MANAGER 1 – Iscrizione... Impara:: Social network, Marketing digitale, Community manager...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Aprile
- 2 Giorni
- Stage / Tirocinio
... ● Sicurezza ● Instagram ads Instagram Marketing Influencer Marketing Guadagnare con Instagram ● Novità IGTV Lista amici più stretti ● Instagram Shop ❖ Community... Impara:: Comunicare efficacemente, Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing digitale...
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... la propria social media strategy con dei professionisti del settore. Nello specifico la figura professionale del Communty Manager ha i seguenti ruoli:... Impara:: Personal Branding, Community manager, Content Marketing...
-
Corso ricco di contenuti interessanti
← | →
-
Mi sarà utilissimo nel lavoro, ho trovato interessante soprattutto venire a conoscere le piattaforme per trovare influencer e blogger.
← | →
-
Corso intrigante che mi servirà sicuramente nella mia carriera professionale. Consigliato per chi non è esperto e si sta avvicinando a piccoli passi verso il digital
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...tutte le informazioni necessarie. Ufficio stampa tradizionale vs. ufficio stampa 2.0 Cosa comunicare: l’arte di trovare le notizie Comunicati stampa per il web Social network... Impara:: Digital PR, Community manager, Relazioni con il pubblico...
...tutte le informazioni necessarie. Ufficio stampa tradizionale vs. ufficio stampa 2.0 Cosa comunicare: l’arte di trovare le notizie Comunicati stampa per il web Social network... Impara:: Digital PR, Community manager, Relazioni con il pubblico...
-
Corso ricco di contenuti interessanti
← | → vedi tutte
-
Mi sarà utilissimo nel lavoro, ho trovato interessante soprattutto venire a conoscere le piattaforme per trovare influencer e blogger.
← | → vedi tutte
-
Corso intrigante che mi servirà sicuramente nella mia carriera professionale. Consigliato per chi non è esperto e si sta avvicinando a piccoli passi verso il digital
← | → vedi tutte
-
È stata un'esperienza bellissima e soprattutto formativa. Mi sento di consigliare questo master a tutti gli appassionati del mondo del digital marketing.
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Noventa Padovana
- 600h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... Google Advertising, Facebook e Instagram ADS attraverso ads manager. L’utilizzo di questi tool e software, affiancati dai docenti, permetterà agli allievi... Impara:: Social media marketing, Web advertising, Web analytics...
... Google Advertising, Facebook e Instagram ADS attraverso ads manager. L’utilizzo di questi tool e software, affiancati dai docenti, permetterà agli allievi... Impara:: Social media marketing, Web advertising, Web analytics...
-
È stata un'esperienza bellissima e soprattutto formativa. Mi sento di consigliare questo master a tutti gli appassionati del mondo del digital marketing.
← | →
-
Dopo una laurea in Lingue per la Comunicazione Internazionale, desideravo da tempo trovare un master dove non ci fosse più molta teoria e libroni da studiare coem all'università, ma che fosse concretamente professionalizzante e frequentabile contemporaneamente al lavoro.
Digital-Coach con il master in Web e Social Media Marketing ha saputo offrire la risposta a questi miei bisogni. Pur essendo comunque impegnativo e con un ampio programma, in modalità online e orari serali mi consentiva di studiare senza scendere a compromessi con il lavoro che svolgo.
E' tenuto da professionisti del settore, molto aggiornati, disponibilissimi e ha un ambiente assolutamente informale.
Molto interessante poi l'opportunità di approfondire le conoscenze acquisite con la Job Experience finale, che rappresenta il miglior strumento in fondo per completare il percorso e apprendere concretamente un mestiere.
Al momento non lavoro propriamente nel web marketing ma spero che questa esperienza mi apra la nuova strada che cercavo...
← | →
-
In Digital Coach ho trovato il partner giusto per il mio aggiornamento professionale in marketing digitale.
Vivendo lontano da Milano, ho seguito il Master in Digital & Social Media Marketing online (con tutti i dubbi del caso perché non ero un'estimatrice di corsi online) e son ben lieta di averlo fatto. Diversamente, avrei perso una bella occasione.
Docenti preparati, disponibili ed anche simpatici (il che non guasta, specialmente quando si affrontano certi moduli) "assistenti in regia" ben organizzati e pronti al bisogno oltre ad uno staff sempre a disposizione.
Consiglio questo team e sicuramente "li terrò d'occhio per il mio futuro" :-)
Grazie.
← | →
-
Ho partecipato al Master Web Marketing & Social Media con frequenza in diretta online.
Lavorando nel campo e-commerce e digital marketing, questo Master mi ha dato la possibilità di migliorarmi sui temi che già conoscevo e di imparare tecniche nuove che hanno avuto poi un riscontro molto positivo in ambito lavorativo.
I docenti sono molto preparati e i temi vengono affrontati con un indirizzo pratico. Grazie a questo approccio sono da subito stato in grado utilizzare gli insegnamenti in campo lavorativo con risultati molto soddisfacenti.
Per questo direi che non posso far altro che consigliare a tutti Digital Coach.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... marketing manager content marketing specialist seo specialist sem specialist social media specialist community manager web content specialist/manager... Impara:: Social manager, Google Plus, Inbound Marketing...
... marketing manager content marketing specialist seo specialist sem specialist social media specialist community manager web content specialist/manager... Impara:: Social manager, Google Plus, Inbound Marketing...
-
Dopo una laurea in Lingue per la Comunicazione Internazionale, desideravo da tempo trovare un master dove non ci fosse più molta teoria e libroni da studiare coem all'università, ma che fosse concretamente professionalizzante e frequentabile contemporaneamente al lavoro.
Digital-Coach con il master in Web e Social Media Marketing ha saputo offrire la risposta a questi miei bisogni. Pur essendo comunque impegnativo e con un ampio programma, in modalità online e orari serali mi consentiva di studiare senza scendere a compromessi con il lavoro che svolgo.
E' tenuto da professionisti del settore, molto aggiornati, disponibilissimi e ha un ambiente assolutamente informale.
Molto interessante poi l'opportunità di approfondire le conoscenze acquisite con la Job Experience finale, che rappresenta il miglior strumento in fondo per completare il percorso e apprendere concretamente un mestiere.
Al momento non lavoro propriamente nel web marketing ma spero che questa esperienza mi apra la nuova strada che cercavo...
← | → vedi tutte
-
In Digital Coach ho trovato il partner giusto per il mio aggiornamento professionale in marketing digitale.
Vivendo lontano da Milano, ho seguito il Master in Digital & Social Media Marketing online (con tutti i dubbi del caso perché non ero un'estimatrice di corsi online) e son ben lieta di averlo fatto. Diversamente, avrei perso una bella occasione.
Docenti preparati, disponibili ed anche simpatici (il che non guasta, specialmente quando si affrontano certi moduli) "assistenti in regia" ben organizzati e pronti al bisogno oltre ad uno staff sempre a disposizione.
Consiglio questo team e sicuramente "li terrò d'occhio per il mio futuro" :-)
Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al Master Web Marketing & Social Media con frequenza in diretta online.
Lavorando nel campo e-commerce e digital marketing, questo Master mi ha dato la possibilità di migliorarmi sui temi che già conoscevo e di imparare tecniche nuove che hanno avuto poi un riscontro molto positivo in ambito lavorativo.
I docenti sono molto preparati e i temi vengono affrontati con un indirizzo pratico. Grazie a questo approccio sono da subito stato in grado utilizzare gli insegnamenti in campo lavorativo con risultati molto soddisfacenti.
Per questo direi che non posso far altro che consigliare a tutti Digital Coach.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... e stimolare una community. Comprendere il Web 2.0 e le sue applicazioni pratiche"... Impara:: Web marketing, Community manager, Web master...
-
C'è un bel clima in quest'evento, molto stimolante.
← | →
-
Docenti umani e umili, oltre che profondamente competenti.
← | →
-
Il corso è stata un'iniezione di professionalità.
← | →
- Corso
- Bologna
- 16h - 4 Giorni
... di scalare facilmente e gestire un piano di Tagging tramite Google Tag Manager. Impara ad utilizzare metriche e dimensioni in modo da crearti le tue dashboard... Impara:: Content management, Web master, Social media marketing...
... di scalare facilmente e gestire un piano di Tagging tramite Google Tag Manager. Impara ad utilizzare metriche e dimensioni in modo da crearti le tue dashboard... Impara:: Content management, Web master, Social media marketing...
-
C'è un bel clima in quest'evento, molto stimolante.
← | → vedi tutte
-
Docenti umani e umili, oltre che profondamente competenti.
← | → vedi tutte
-
Il corso è stata un'iniezione di professionalità.
← | → vedi tutte
-
Sono molto contenta di aver partecipato a questa formazione. In realtà mi è servito moltissimo per il lavoro che sto svolgendo addesso.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... e verranno formati nelle professioni di: Content strategist; Digital PR & Reputation manager; Digital ADV specialist; Data scientist. #3. Modulo NUOVI MERCATI... Impara:: Social media marketing, Elementi di branding, Gestione reti sociali...
... e verranno formati nelle professioni di: Content strategist; Digital PR & Reputation manager; Digital ADV specialist; Data scientist. #3. Modulo NUOVI MERCATI... Impara:: Social media marketing, Elementi di branding, Gestione reti sociali...
-
Sono molto contenta di aver partecipato a questa formazione. In realtà mi è servito moltissimo per il lavoro che sto svolgendo addesso.
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Giorni
...per poter guidare una strategia di "Social Media" Panoramica sull’utilizzo dei Social Media: Facebook; Twitter; Youtube; Instagram; Linkedin Piano editoriale... Impara:: Social media manager, Content editor, Audience Network...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
...La formazione è di tipo teorico-pratico, ricca di esercitazioni, uso di case history, role play, prove individuali e di gruppo. Il corso è strutturato... Impara:: Personal Branding, Social media, Community management...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
... e storytelling Community management Audiovisivi digitali Elementi di Marketing e Digital Advertising Strategy Digital and Social Media Management Diritto pubblico... Impara:: Abilità informatiche, Audiovisivi digitali, Semiotica Generale...
-
Ho da poco concluso il master in Digital Marketing che ho seguito in parte da casa -online- e in parte presso la sede. Non avevo molte competenze in questo ambito, ma ad oggi mi sento più completa. Le lezioni veramente di taglio pratico, ti permettono di mettere subito in uso le nozioni insegnate. I docenti sono nomi di tutto rispetto in ambito web e le loro spiegazioni sono sempre state chiare e di facile comprensione. Apprezzo molto anche il fatto di poter rivedere e riascoltare le lezioni frequentate, in modalità on demand, anche dopo la conclusione del master. Adesso, quando incontro un cliente, non solo comprendo meglio le sue esigenze, ma so come risolvere i suoi problemi e cosa consigliargli!
← | →
-
A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità.
Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni.
Il plus di questo Master è la Work Experience che mi sta offrendo l'opportunità di mettere in pratica quello che ho imparato in questi mesi.
← | →
-
Ho iniziato quest' avventura a marzo dell'anno scorso prima on line, seduto sul divano di casa e poi ho proseguito l'esperienza in aula. Durante questo periodo ho avuto modo di imparare e nello stesso tempo di tenermi aggiornato sugli strumenti che il mondo digital offre, confrontandomi con i migliori professionisti del settore.
Grazie al Master in Digital Marketing sono diventando più sicuro nell'affrontare e nel briffare le agenzie digital e ho portato in azienda nuove idee.
Adesso sto partecipando alla work experience e sono contento di aver scelto il mater digital marketing di digital coach.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... marketing manager social media marketing manager content marketing specialist seo specialist sem specialist social media specialist community manager... Impara:: Community manager, Content Marketing, Web marketing...
... marketing manager social media marketing manager content marketing specialist seo specialist sem specialist social media specialist community manager... Impara:: Community manager, Content Marketing, Web marketing...
-
Ho da poco concluso il master in Digital Marketing che ho seguito in parte da casa -online- e in parte presso la sede. Non avevo molte competenze in questo ambito, ma ad oggi mi sento più completa. Le lezioni veramente di taglio pratico, ti permettono di mettere subito in uso le nozioni insegnate. I docenti sono nomi di tutto rispetto in ambito web e le loro spiegazioni sono sempre state chiare e di facile comprensione. Apprezzo molto anche il fatto di poter rivedere e riascoltare le lezioni frequentate, in modalità on demand, anche dopo la conclusione del master. Adesso, quando incontro un cliente, non solo comprendo meglio le sue esigenze, ma so come risolvere i suoi problemi e cosa consigliargli!
← | → vedi tutte
-
A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità.
Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni.
Il plus di questo Master è la Work Experience che mi sta offrendo l'opportunità di mettere in pratica quello che ho imparato in questi mesi.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato quest' avventura a marzo dell'anno scorso prima on line, seduto sul divano di casa e poi ho proseguito l'esperienza in aula. Durante questo periodo ho avuto modo di imparare e nello stesso tempo di tenermi aggiornato sugli strumenti che il mondo digital offre, confrontandomi con i migliori professionisti del settore.
Grazie al Master in Digital Marketing sono diventando più sicuro nell'affrontare e nel briffare le agenzie digital e ho portato in azienda nuove idee.
Adesso sto partecipando alla work experience e sono contento di aver scelto il mater digital marketing di digital coach.
← | → vedi tutte