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Corsi Customer satisfaction
- Master
- Online
- Scegli data
...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Mercato finanziario, Marketing strategico, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
... per i professionisti del settore delle vendite per far sì che possano comprendere l'importanza di generare una buona Customer Experience e tutti i vantaggi che può... Impara:: Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
- 23 lug 2024
- 2 Giorni
... dialogare e gestire reclami e controversie con un sistema di Auditing interno sulla Customer Satisfaction dell’assistenza erogata. Dopo questo Corso i tecnici... Impara:: Assistenza tecnica, SERVIZIO ASSISTENZA, Marketing e vendite...
- Corso
- Treviso
- Livello intermedio
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il tecnico commerciale è una figura trasversale ad ogni comparto produttivo: gestisce i rapporti B2B tra impresa e clienti, occupandosi sia di vendita... Impara:: Customer satisfaction, Tecniche di vendita, Email marketing...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Settimane
...); Modelli e tecniche di customer care e fidelizzazione del cliente in ottica di Customer satisfaction; Programmi di fedeltà clienti; La soddisfazione... Impara:: Addetto front office, Grande distribuzione, Customer satisfaction...
- Corso
- Blended a Roma
- Livello intermedio
- 1 Mese
...alla richiesta per via telefonica o e-mail. I principi scientifici del Neuromarketing: conoscere, capire e influenzare i comportamenti di acquisto... Impara:: Tecniche di marketing, Customer satisfaction, Comunicazione di impresa...
- Corso
- Napoli
... e relativa etichettatura Selezione del campionario da esporre e rifornimento scaffali Rilevazione dati di customer satisfaction Gestione reclami e ascolto... Impara:: Assistenza clienti, Addetto alle vendite, Customer satisfaction...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... a supporto della gestione delle prenotazioni Normativa in materia di tutela della privacy Effettuare procedure di check-in e check-out alberghiero Customer... Impara:: Check-in e check-out, Gestione prenotazioni, Customer satisfaction...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 2 Giorni
... d’acquisto Gestire la Customer Satisfaction con il modello dei “gap” Analizzare le principali metriche di Customer Satisfaction La formulazione... Impara:: Miurazione generazione di traffico on line, Costruire il sistema informativo del marketing, Analisi marketing...
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applicazioni matematico-statistiche ad a particolari problemi reali. METODO DIDATTICO ADEGUATO E RICCO DI ESEMPI APPLICATIVI CON COMMENTO DEI RISULTATI OTTENUTI.
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Ho apprezzato l'abilità del docente nell'esposizione. Ho capito come applicare nel mio lavoro molte delle nozioni statistiche imparate all'università. Seguirò sicuramente altri corsi di questo tipo
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- Corso
- In company
- 1 Giorno
...Emagister.it presenta il corso "Metodi statistici per la customer satisfaction" offerto da Cassiodorus Consulting e rivolto a tutti coloro... Impara:: Statistica commerciale, Analisi statistica, Statistica economica...
...Emagister.it presenta il corso "Metodi statistici per la customer satisfaction" offerto da Cassiodorus Consulting e rivolto a tutti coloro... Impara:: Statistica commerciale, Analisi statistica, Statistica economica...
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applicazioni matematico-statistiche ad a particolari problemi reali. METODO DIDATTICO ADEGUATO E RICCO DI ESEMPI APPLICATIVI CON COMMENTO DEI RISULTATI OTTENUTI.
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Ho apprezzato l'abilità del docente nell'esposizione. Ho capito come applicare nel mio lavoro molte delle nozioni statistiche imparate all'università. Seguirò sicuramente altri corsi di questo tipo
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Bello
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Il corso unisce tecniche di raccolta dati per la Customer Satisfaction ad un’analisi statistica in grado di cogliere il vero significato dei dati. Il corso pone attenzione particolare al Metodo ServQual, ottimo strumento per la misurazione della soddisfazione del cliente e di facile fruibilità. Vengono proposti numerosi casi pratici per comprendere al meglio l’applicazione del metodo e risolvere eventuali criticità.
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- Corso
- A distanza
- 1 Giorno
...Emagister.it presenta il corso "Metodi statistici per la customer satisfaction" offerto da Cassiodorus Consulting e rivolto a tutti coloro... Impara:: Statistica economica, Business intelligence, Data modelling...
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Bello
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Il corso unisce tecniche di raccolta dati per la Customer Satisfaction ad un’analisi statistica in grado di cogliere il vero significato dei dati. Il corso pone attenzione particolare al Metodo ServQual, ottimo strumento per la misurazione della soddisfazione del cliente e di facile fruibilità. Vengono proposti numerosi casi pratici per comprendere al meglio l’applicazione del metodo e risolvere eventuali criticità.
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- Corso
- Online
...alla luce dei risultati di indagini organizzative mirate Mod. 1 diagnosi organizzativa e interventi per il miglioramento del clima e della cultura aziendale... Impara:: Sviluppo Organizzativo, Dinamiche di gruppo, Consulenza di processo...
- Corso
- Barie7 altre sedi
- Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
...alla luce dei risultati di indagini organizzative mirate Mod. 1 diagnosi organizzativa e interventi per il miglioramento del clima e della cultura aziendale... Impara:: Dinamiche di gruppo, Strumenti di diagnosi, Sviluppo Organizzativo...
- Corso
- Online
...Emagister.it presenta il corso "Metodi statistici per la customer satisfaction" offerto da Cassiodorus Consulting e rivolto a tutti coloro... Impara:: Statistica commerciale, Valutazione d'azienda, Product marketing...
- Corso
- Milano
... Direttori Marketing, Direttori Commerciali, Responsabili delle funzioni: Customer Care, Qualità, Direttori delle funzioni aziendali che desiderano fare... Impara:: Customer satisfaction...
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Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
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Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
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Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Il centro IFMA Italia di Milano presenta su Emagister.it il Corso di formazione intitolato Performance & Customer Satisfaction, rivolto coloro... Impara:: Comunicazione di impresa, Consulenza amministrativa, Customer service...
...Il centro IFMA Italia di Milano presenta su Emagister.it il Corso di formazione intitolato Performance & Customer Satisfaction, rivolto coloro... Impara:: Comunicazione di impresa, Consulenza amministrativa, Customer service...
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Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
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Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
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Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
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- Corso
- Milano
... della Customer satisfaction per la fidelizzazione Misura dell’impatto della pubblicità on-line e dell’immagine aziendale sul comportamento d’acquisto Software... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...sconosciutoEffetti della theory of mind negativizzanti (ti conosco come le mie tasche)Le parole che non mi hai dettoLe emozioni dietro le paroleIl concetto... Impara:: Relazioni interpersonali, Strategie di comunicazione, Post vendita...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...9.00 Panoramica sul "Social Customer Service" • Quanto e come è utilizzato dalle aziende italiane? • Come viene percepito oggi dal cliente il SCS... Impara:: Social manager, Customer satisfaction, Brand communication...
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Buongiorno sono Yoleida,
Sono soddisfatta di questo corso di Hospitality Management.
Con questo percorso di studi ho incrementato sia nel teorico e soprattutto nel pratico, grazie allo stage, le mie conoscenze nel campo dell'ospitalità e del turismo.
Inoltre, mi ha dato accesso a varie proposte lavorative nel campo alberghiero.
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ITS mi ha dato la possibilità di confrontarmi direttamente con docenti professionisti del settore.
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Uno dei ricordi più belli è stata la partecipazione alle fiere del turismo di Rimini e Londra!
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- ITS
- San Benedetto Del Trontoe1 altra sede.
- Senigallia
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... e valutazione di procedure e azioni inerenti il sistema di qualità aziendale e la customer satisfaction. Collabora nell’applicazione delle tecniche di revenue... Impara:: Management del turismo, Customer satisfaction, Management strutture ricettive...
... e valutazione di procedure e azioni inerenti il sistema di qualità aziendale e la customer satisfaction. Collabora nell’applicazione delle tecniche di revenue... Impara:: Management del turismo, Customer satisfaction, Management strutture ricettive...
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Buongiorno sono Yoleida,
Sono soddisfatta di questo corso di Hospitality Management.
Con questo percorso di studi ho incrementato sia nel teorico e soprattutto nel pratico, grazie allo stage, le mie conoscenze nel campo dell'ospitalità e del turismo.
Inoltre, mi ha dato accesso a varie proposte lavorative nel campo alberghiero.
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ITS mi ha dato la possibilità di confrontarmi direttamente con docenti professionisti del settore.
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Uno dei ricordi più belli è stata la partecipazione alle fiere del turismo di Rimini e Londra!
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Questo corso di digital strategy mi ha consentito di entrare in contatto e fare un tirocinio in una grazie azienda del settore del turismo.
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- ITS
- Pesaro
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... e social; all’interno dell’azienda è la figura che, partendo dalla centralità del cliente attraverso una soddisfacente customer experience, pianifica... Impara:: Media management, Data Analysis, Strategie di vendita...
... e social; all’interno dell’azienda è la figura che, partendo dalla centralità del cliente attraverso una soddisfacente customer experience, pianifica... Impara:: Media management, Data Analysis, Strategie di vendita...
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Questo corso di digital strategy mi ha consentito di entrare in contatto e fare un tirocinio in una grazie azienda del settore del turismo.
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Il personale di AssoApi è eccellente, cordiale e disponibile. I docenti sono preparatissimi e sempre pronti a rispondere a ogni domanda e rivolvere ogni dubbio.
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Lo staff è eccellente, ti aiuta sempre e risponde a tutti i tuoi dubbi e domande. Gli insegnanti sono molto preparati e seri e ti mettono già nell'ottica del mestiere. È un corso molto piacevole ed interessante con le sue esercitazioni e con i weibar e soprattutto con le sue lezioni molto precise e dettagliate, ti formano davvero e ti inseriscono nel settore lavorativo. Sono davvero soddisfatto!
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Grazie ad assoapi sto avendo un'eccellente opportunità! Idocenti e tutto lo staff sono utti gentili e disponibili!
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- Qualifica professionale
- Blended a Roma
...umano di un team di esperti giovane e sempre disponibile. Fase 2 Stage garantito Lo stage garantisce il contatto diretto con il mondo del lavoro... Impara:: Pulizia professionale, Cameriere colazioni, Pulizia delle camere...
...umano di un team di esperti giovane e sempre disponibile. Fase 2 Stage garantito Lo stage garantisce il contatto diretto con il mondo del lavoro... Impara:: Pulizia professionale, Cameriere colazioni, Pulizia delle camere...
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Il personale di AssoApi è eccellente, cordiale e disponibile. I docenti sono preparatissimi e sempre pronti a rispondere a ogni domanda e rivolvere ogni dubbio.
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Lo staff è eccellente, ti aiuta sempre e risponde a tutti i tuoi dubbi e domande. Gli insegnanti sono molto preparati e seri e ti mettono già nell'ottica del mestiere. È un corso molto piacevole ed interessante con le sue esercitazioni e con i weibar e soprattutto con le sue lezioni molto precise e dettagliate, ti formano davvero e ti inseriscono nel settore lavorativo. Sono davvero soddisfatto!
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Grazie ad assoapi sto avendo un'eccellente opportunità! Idocenti e tutto lo staff sono utti gentili e disponibili!
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un'opportunità da non perdere. Grazie a questo corso adessp lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle superior. Qui mi hanno seguito e incoraggiato giorno per giorno fino ad arrivare a compiere i miei obiettivi
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Sono molto soddisfatto. Tutte le persone dello staff di Assoapi sono molto attente, gentili e seguono i loro studenti in tutte le fasi. La parte teorica è spiegata molto bene, in maniera semplice e diretta. Nello stage si imparava divertendosi, ho fatto nuove amicizie, sono stato ospitato in uno dei locali di Iside De Cesare, uno dei piu' grandi e rinomati chef italiani, in un ambiente di bravura all'insegnamento, nello stesso tempo, con massima gentilezza ed educazione. Adesso che ho concluso anche lo stage e ho ricevuto l'attestato, sono stato contatttato dalla mia tutor per l'accompagnamento al lavoro, creeremo insieme un curriculum, porte aperte ecc..
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Ho appen terminato lo stage presso il villaggio Valtur di Ostuni. Posso solo dire che è stata una bellissima esperienza incominciata con un po' di perplessità in quanto mi era stato detto che non avrei lavorato in sala bensì al bar, mi sono adattato e devo dire che non me ne pento affatto. Non avevo mai lavorato in un bar, in 3/4 mesi ho imparato tanto: a fare caffè, servire liquori, rum, amari, ho fatto anche qualche cocktail e aperitivo, pizze, piadine, crepes, e ho portato e servito toast al tavolo dei clienti. Ma forse la cosa più importante che ho imparato è cje bisogna essere rapidi e che ci vuole tanta pazienza perché... i clienti hanno sempre ragione! È pur vero che ho lavorato tante ore al giorno però ho davvero imparato un mestiere. E, ciliegina sulla torta, sono stato assunto per la stagione invernale.
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- Qualifica professionale
- Blended a Roma
...Le fasi del corso: Fase 1 Corso e-learning con esercitazioni pratiche La piattaforma e-learning unisce tecnologia e tradizione, strumenti di apprendimento... Impara:: Distribuzione alimentare, Customer care, Cameriere d'albergo...
...Le fasi del corso: Fase 1 Corso e-learning con esercitazioni pratiche La piattaforma e-learning unisce tecnologia e tradizione, strumenti di apprendimento... Impara:: Distribuzione alimentare, Customer care, Cameriere d'albergo...
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un'opportunità da non perdere. Grazie a questo corso adessp lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle superior. Qui mi hanno seguito e incoraggiato giorno per giorno fino ad arrivare a compiere i miei obiettivi
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Sono molto soddisfatto. Tutte le persone dello staff di Assoapi sono molto attente, gentili e seguono i loro studenti in tutte le fasi. La parte teorica è spiegata molto bene, in maniera semplice e diretta. Nello stage si imparava divertendosi, ho fatto nuove amicizie, sono stato ospitato in uno dei locali di Iside De Cesare, uno dei piu' grandi e rinomati chef italiani, in un ambiente di bravura all'insegnamento, nello stesso tempo, con massima gentilezza ed educazione. Adesso che ho concluso anche lo stage e ho ricevuto l'attestato, sono stato contatttato dalla mia tutor per l'accompagnamento al lavoro, creeremo insieme un curriculum, porte aperte ecc..
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Ho appen terminato lo stage presso il villaggio Valtur di Ostuni. Posso solo dire che è stata una bellissima esperienza incominciata con un po' di perplessità in quanto mi era stato detto che non avrei lavorato in sala bensì al bar, mi sono adattato e devo dire che non me ne pento affatto. Non avevo mai lavorato in un bar, in 3/4 mesi ho imparato tanto: a fare caffè, servire liquori, rum, amari, ho fatto anche qualche cocktail e aperitivo, pizze, piadine, crepes, e ho portato e servito toast al tavolo dei clienti. Ma forse la cosa più importante che ho imparato è cje bisogna essere rapidi e che ci vuole tanta pazienza perché... i clienti hanno sempre ragione! È pur vero che ho lavorato tante ore al giorno però ho davvero imparato un mestiere. E, ciliegina sulla torta, sono stato assunto per la stagione invernale.
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