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Corsi Customer satisfaction a Bologna
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 12h - 3 Giorni
...definizione di una road map. Il controllo tecnico/economico dell’After Sales KPI tipici per la misurazione delle performance dell’assistenza.Misurazione... Impara:: Digital Transformation, After Sales, Customer care...
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- Bologna
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Questo corso è particolarmente utile per i responsabili marketing, i responsabili pianificazione ed i titolari di piccole-medio imprese che intendono sfruttare... Impara:: Management aziendale, Customer service, Gestione del cliente...
- Corso
- Bologna
- Febbraio
- 64h - 8 Giorni
...persone che oltre a fare i docenti lavorano come te tutti i giorni nell'arena della contattologia quotidiana. Coordinatore scientifico:... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Applicazione lenti a contatto...
- Corso
- Bolognae3 altre sedi
- Torino, Padova, Cerro Maggiore
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il corso prevede: - analisi dei costi della non Qualità - valutazione di miglioramento di un Sistema di Gestione per la Qualità IATF 16949:2016 L'obiettivo... Impara:: Sistema di Gestione per la Qualità Automotive, Customer satisfaction, Sistema di gestione...
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Lo consiglio assolutamente per l’importanza del tema; l’approccio al processo; l’alternanza tra teoria e pratica; la chiarezza espositiva; l’applicabilità. Complimenti!
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È il corso perfetto per chi cerca una prima introduzione sia pratica sia teorica al Design Thinking.
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Teoria più pratica è la combinazione perfetta. Se poi si aggiunge un team in aula con competenze diverse si ricava un nuovo bellissimo modo di lavorare. Super consigliato!
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- Corso
- Bologna
- 8h - 1 Giorno
...Assegnando la giusta priorità agli insight della ricerca con le persone - Trasformando gli insight in requisiti funzionali da affiancare ai requisiti... Impara:: Customer satisfaction, Business plan, Progettazione multimediale...
...Assegnando la giusta priorità agli insight della ricerca con le persone - Trasformando gli insight in requisiti funzionali da affiancare ai requisiti... Impara:: Customer satisfaction, Business plan, Progettazione multimediale...
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Lo consiglio assolutamente per l’importanza del tema; l’approccio al processo; l’alternanza tra teoria e pratica; la chiarezza espositiva; l’applicabilità. Complimenti!
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È il corso perfetto per chi cerca una prima introduzione sia pratica sia teorica al Design Thinking.
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Teoria più pratica è la combinazione perfetta. Se poi si aggiunge un team in aula con competenze diverse si ricava un nuovo bellissimo modo di lavorare. Super consigliato!
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- Qualifica professionale
- Bologna
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
..."Posizionamento e definizione della value proposition: la proposta di valore che un’azienda fa al mercato, espressa in termini di vantaggi percepiti dal... Impara:: Processo decisionale, Analisi dei dati, Comunicazione efficace...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...propria offerta differenziandosi dalla concorrenza. C6 Model – Service Vitality (modello ideato da Pdfor) Captare i bisogni del mercato Concepire un “sistema... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Comunicazione efficace...
- Corso
- Bologna
- 7h - 1 Giorno
...Il cliente è sempre più esigente e meno paziente. Ma essere veloci non basta. Bisogna rispondere bene. Per cavalcare la multicanalità e per passare da... Impara:: Social media, Customer satisfaction, Post vendita...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 16h - 2 Giorni
...Apprendere un sistema di metriche per analizzare i risultati delle attività di marketing, individuare gap da colmare, pianificare azioni correttive... Impara:: Analisi comportamento d'acquisto cliente, Analisi marketing, Analisi dgli investimenti di marketing...
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