-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Didagroup
- Corso
- Roma
- Livello base
...Ciclo di vita del bisogno, del settore, del mercato, del prodotto - Politiche di marketing e marketing mix - Posizionamento e valore, prodotto e servizio...
- Corso
- Roma
...per definire la "catena del valore" delle aziende; - sviluppare capacità di reperimento dei dati per poter fare i confronti; - fornire metodi di analisi...
- Corso
- Roma
...Analisi dell’ambiente esterno, della concorrenza e dell’azienda - Swot analysis e strategie aziendali - Marketing strategico ed operativo - Matrici di...
- Corso
- Roma
...Analisi dell’ambiente esterno e del clima competitivo - Tecniche di ricerche di mercato - Segmentazione e definizione dei mercati-obiettivo...
- Corso
- Roma
...trasferire ai partecipanti le conoscenze e gli strumenti necessari per progettare e gestire un efficace piano di comunicazione aziendale interna...
- Corso
- Roma
...corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Marketing Obiettivi L’obiettivo del corso è quello di analizzare in modo approfondito le variabili del...
- Corso
- Roma
...Canali indiretti - Supply chain management systems...
- Corso
- Roma
...meccanismi attinenti le decisioni d’acquisto dei consumatori, nelle dinamiche motivazionali, psicologiche e socio-economiche. Durata 2 giornate Contenuti...
- Corso
- Roma
...e service management - Gestione della soddisfazione e della fedeltà...
- Corso
- Roma
...Fornitori di ricerche di marketing Finalità delle ricerche di marketing Processo di ricerca di marketing - Dai Sistemi Informativi di Marketing al Customer...
- Corso
- Roma
...pubblicità e promozione). Durata 2 giornate Contenuti - Fonti di dati - Metodi di indagine: Metodo dell’osservazione Metodo sperimentale Metodo della comunicazione...
- Corso
- Roma
...gestire o migliorare l'attività di commercio elettronico di un'azienda. Durata 2 giornate Contenuti - Introduzione all’e-commerce: vincoli e opportunità...
- Corso
- Roma
...Web positioning: l'azienda nella rete - Web metrics: come misurare l'efficacia del proprio...
- Corso
- Roma
...Ottimizzazione come paradigma del processo decisionale - Programmazione lineare e reti di flusso - Ricerca locale di sintesi - Algoritmi di ottimizzazione...
- Corso
- Roma
...ed all’applicazione dei principali sistemi informatici a supporto delle decisioni. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Metodi...
- Corso
- Roma
...specializzazione - Numeri indici: Dei prezzi Della produzione Per i confronti internazionali - Misura del rischio e la teoria del portafoglio...
- Corso
- Roma
...Ammortamento di prestiti divisi e indivisi - Valutazione e scelta di progetti economico-finanziari - Selezione, rendimento e rischio di un portafoglio...
- Corso
- Roma
...Sviluppo e utilizzo dei data base relazionali - Evoluzioni delle basi di dati: Attive Relazionali a oggetti Multimediali - Architettura delle basi di...
- Corso
- Roma
...del sistema dei ruoli e dei meccanismi di funzionamento dell'organizzazione. Durata 2 giornate Contenuti - La lettura e l'evoluzione dell'organizzazione...
- Corso
- Roma
...di project management per lo sviluppo efficace di progetti aziendali complessi. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Organizzazione...